Offline [20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è cosi' importante per voi la lingua italiana sul client?
Se metti il client in italiano nella stragrande maggioranza dei server le scritte diventano strane, traduzioni a metà. Giocate con il client in inglese.
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox
Evento BlackJack attivo per il weekend , approfittatene .
black jack 1.png
black jack 1.png
black jack 2.png


Ricordo a tutti che la community dei Paladin è dai rossi , per informazioni inerenti al gioco o per farmare in compagnia troverete sempre qualcuno On-Line.
Trovate il link della community nei precedenti post o vi basterà spammare "CERCO ITALIANI"per ricevere una mano .
Un Bacio dal Minnesota.
Messaggio unito automaticamente:

è presente l'italiano ? .................................
devo scrivere qualcosa che faccia numero perche non fa inviare senno.
Certo , il client è tradotto in italiano .
 
Evento BlackJack attivo per il weekend , approfittatene .
Visualizza allegato 37932Visualizza allegato 37932Visualizza allegato 37933

Ricordo a tutti che la community dei Paladin è dai rossi , per informazioni inerenti al gioco o per farmare in compagnia troverete sempre qualcuno On-Line.
Trovate il link della community nei precedenti post o vi basterà spammare "CERCO ITALIANI"per ricevere una mano .
Un Bacio dal Minnesota.
Messaggio unito automaticamente:


Certo , il client è tradotto in italiano .
Ludopatia².
Complimenti allo staff per aver ingegnato questo evento malvagio :)
 
Ricordo a tutti , new entry e veterani, che gli XxPaladinIT sono nel regno rosso, sempre pronti a far valere il made in italy .
(GUIDE INCOMING)

0916_181559.jpg

Per info , aiuto o semplice compagnia nelle notti buie , quando le uniche luci sono quelle delle metin del pazzo , noi siamo sempre qui o li non so .
DISCORD :https://discord.gg/mKwS9Rc
Un bacio dal Vietnam.
 
Vale la pena provare partendo in solo da zero? O è cosa infattibile
Il server è meritocratico , più farmi più ottieni. Ti viene offerto il set completo per qualche giorno all login, ed inoltre c'è il bonus del vote 4 buff che rincara la dose. Se hai la possibilità di giocare molto i risultati saranno immediati , è tutto proporzionale .
 
In quanto a fattibilità set final pvm pvp rissa con una buona media di ore al giorno si parla di tanti mesi?
ti consiglio di non partire costruendoti percorsi e palazzi nella tua mente , quello che ti serve sapere è che aeldra è un server con 2-3k online di media , aperto da + di 1 anno e mezzo , 100% shop in game , per il resto devi semplicemente scaricarlo e vedere se ti coinvolge.
Sei tu che fai la differenza, provalo , now.
 
Ho scaricato veramente tanti server, ma alla fine torno sempre a spendere qualche ore su aeldra quando ho tempo.
Ho sempre fatto tira e molla, anche perchè giocando da solo mi annoia metin ormai, però ogni tanto giocarci qualche ora mi diverte sempre.
Ho iniziato a giocare più o meno all'apertura del server e posso dire che a livello di stabilità/player/staff stiamo parlando del top. Certo se ti chiedi se in 1 o 2 mesi puoi arrivare al 115 e competere ai boss, la risposta ovviamente è no.
 
Questo è L unico server in cui c è ricambio di player. Se avete poche ore giocare qua o là non vi cambia niente però qua c è maggiore possibilità di ritrovare il pg il giorno dopo.
 
Bello il server, magari con qualche guida ita si capirebbe qualcosa in più riguardo certi argomenti un po dubbi , però devo dire che sembra davvero figo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.