[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le scuse non arriveranno perché nei server privati (in tutti i server privati) ci sono e ci saranno sempre queste cose.
Gioco per giocare non per avvelenarmi il fegato con stron.... che valgono come 10 euro nei soldi del monopoli.. se uno scava a fondo i ogni server privato, estero e non ci sarà sempre qualcosa da attaccare e in un server come aeldra, che a mio avviso ha il gameplay migliore di tutti (i famosi gusti personali), è solo per trovare il pelo nell uovo per far sì di spostare player in un altro server.
Ve la prendete a cuore ma a mio parere siete ridicoli.
Fridman pls non cancellare il messaggio che dal telefono c ho messo 4 ore a scriverlo con sto t9 del caiser.
Non è come dici tu,io ho parlato di quel fatto solo per avvisare,non per far lasciare la gente e farla giocare au un altro server(anche perché questo potere non lo tengo)era solo per avvisare,niente di personale ovviamente.Anche se lo faceva un altro server lo uscivo lo stesso discorso.Favorismi 0.

Spero di riuscire a liberarmi...

ragazzi buongiorno. vorre iniziare qui oppure su rubinum.
Qual'è a vostro avviso il meno grindoso? mi spiego, in quale dei due si riesce a diciamo raggiungere un buon livello prima?
perchè ricordo che rubinum era diventato farm metin45 anche col pg al 100 per 20kkk a item che era abbastanza noioso e lento.

Ultima modifica:
Ognuno è libero di fare ciò che gli pare con i propri soldi, ma vorrei dirlo lo stesso.
Un server come Rubinum2, che è quasi un semi-fun-pvp, facilissimo in poche parole (pure Aeldra2 non scherza), il senso di spendere dei soldi in questo server lo vedo senza senso, la prova è che ha tutto il pvm spendendo un centinaio di euro.

Devi fare il pvp,160k ok ma se non fai il pvp che senso ha?
Perché trovi un senso spendere soldi su un server che è paragonabile a un semi-fun-pvp?
E' impossibile negare la facilità del server, anche perché basta vedere certa gente (nomi di vecchia data) che è arrivata al livello 115/120 di Italiani quando su un server italiano a mala pena arrivavano al 60 su un old-style o che lasciavano il server perché non droppavano una luna in una giornata.

Ognuno è libero di fare ciò che gli pare con i propri soldi, ma vorrei dirlo lo stesso.
Un server come Rubinum2, che è quasi un semi-fun-pvp, facilissimo in poche parole (pure Aeldra2 non scherza), il senso di spendere dei soldi in questo server lo vedo senza senso, la prova è che ha tutto il pvm spendendo un centinaio di euro.

Perché trovi un senso spendere soldi su un server che è paragonabile a un semi-fun-pvp?
E' impossibile negare la facilità del server, anche perché basta vedere certa gente (nomi di vecchia data) che è arrivata al livello 115/120 di Italiani quando su un server italiano a mala pena arrivavano al 60 su un old-style o che lasciavano il server perché non droppavano una luna in una giornata.
Hanno un drop rilassante, sia Aeldra che Rubinum.
Cose che in Italia non si sono mai viste.
Non ricordo quanti dungeon abbia Aeldra ma Rubinum supera la decina

Ultima modifica:
Hanno un drop rilassante, sia Aeldra che Rubinum.
Cose che in Italia non si sono mai viste.
Non ricordo quanti dungeon abbia Aeldra ma Rubinum supera la decina
Rubinum è ricco di contenuti ed è un punto a suo favore rispetto ad Aeldra, ma come hai già detto, il drop è rilassante (anche se io preferisco definirlo "facile"), e in 6 mesi di apertura del server la gente ha già il set pvp, cosa che a me dispiace molto (anche Aeldra), perché penso che questi due server non dureranno ancora a lungo, il primo server rispetto al secondo era più difficoltoso, e grazie a quella difficoltà che il primo Rubinum è durato (finché è durato).

Ho visto questo video in passato, e questo player al 120, per avere questo equip nel giorno 20 febbraio 2019 sicuramente a quest'ora si starà girando i pollici :

Rubinum è ricco di contenuti ed è un punto a suo favore rispetto ad Aeldra, ma come hai già detto, il drop è rilassante (anche se io preferisco definirlo "facile"), e in 6 mesi di apertura del server la gente ha già il set pvp, cosa che a me dispiace molto (anche Aeldra), perché penso che questi due server non dureranno ancora a lungo, il primo server rispetto al secondo era più difficoltoso, e grazie a quella difficoltà che il primo Rubinum è durato (finché è durato).

Ho visto questo video in passato, e questo player al 120, per avere questo equip nel giorno 20 febbraio 2019 sicuramente a quest'ora si starà girando i pollici :

Per fortuna esistono anche player che non shoppano o che giocano poche ore al giorno, anche loro rendono i server duraturi

Per fortuna esistono anche player che non shoppano o che giocano poche ore al giorno, anche loro renderanno il server duraturo
Ecco perché ho detto che il senso di shoppare su questo server non avrebbe senso, avere tutto in poche settimane per poi lasciare, il gusto di giocare come vero giocatore (godersi il gioco) non ci sarebbe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom