[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh , io sinceramente avevo piacere ad avere persone che erano con me in Discord a parlare dentro la Gilda , ed attualmente tutti quelli che erano nel discord sono in Gilda ad eccezione di te ,non so per quale arcano motivo , ai tempi avevo ogni giorno almeno una richiesta (se non di più ) come ora , e come ti ho già detto prima preferisco gildare un italiano perdipiu anche amico piuttosto che gildare gente random fullata .
Se poi vuoi dire che non sono sicuro dei miei mezzi e perché non sei venuto ultimamente a rissare dall entai , quando si è 5 vs 5 e anche piuttosto facile , ma cercare di aggiudicarsi il drop in 2 vs 15 e un altro conto , significare usare delle hack per come la vedo io .
Se hai voglia fatti uno spawn delle 00:00 tanto il pvp con cui andare lo hai.
Nessun motivo arcano, semplicemente ho un'idea di gioco diversa e inoltre io gioco solo ed esclusivamente con una cerchia ristretta di giocatori, sarei stato aperto a fare una gilda solo italiana, dato che si parla di un server da 4k+ player, ovviamente avrei selezionato io stesso i membri , insieme a gli altri due ragazzi con cui gioco, anzi con cui giocavo (il fatto che siano entrati negli HaD sinceramente mi ha un po' tiltato, ma alla fine son scelte loro), dopo questa scelta da parte dei miei compagni di gioco non ho più intenzione di continuare su aeldra, tanto ormai sono rimasto da solo, ecco spiegato il perché ho sempre rifiutato di entrare in gilda, io gioco con x player perché x player sono validi.

Nessun motivo arcano, semplicemente ho un'idea di gioco diversa e inoltre io gioco solo ed esclusivamente con una cerchia ristretta di giocatori, sarei stato aperto a fare una gilda solo italiana, dato che si parla di un server da 4k+ player, ovviamente avrei selezionato io stesso i membri , insieme a gli altri due ragazzi con cui gioco, anzi con cui giocavo (il fatto che siano entrati negli HaD sinceramente mi ha un po' tiltato, ma alla fine son scelte loro), dopo questa scelta da parte dei miei compagni di gioco non ho più intenzione di continuare su aeldra, tanto ormai sono rimasto da solo, ecco spiegato il perché ho sempre rifiutato di entrare in gilda, io gioco con x player perché x player sono validi.
Ma quel babbo di helghin nella gilda zingara e helghin?

Raga qualcuno potrebbe indicarmi come farmare ai livelli bassi ?

Inoltre chi vuole scambiare item mi contatti in PM

Raga qualcuno potrebbe indicarmi come farmare ai livelli bassi ?

Inoltre chi vuole scambiare item mi contatti in PM
Pg lv 81 in bosco rosso, quando hai rune lv 2 (metin, mob, critico, medi) , collana e orecchini tormalina, skill di attacco a L (aura o lama) , un buon pvm (skin, stola, alchimia, buffi, pet, mount) e 3-4kkk per rushare il biologo fai il 110 e ti sposti in wukong temple, la maniera migliore per fare soldi secondo me sono i metin perché droppi i coupon, e la compravendita.

Grazie :p

Pero mi servirebbe sapere per lv 30 circa perche gioco da poco ç_ç
Allora, come prima cosa fai il lv 40 così hai tutti i boost del battle pass del novizio (hai una settimana di tempo per fare soldi) , portati la skill di attacco a P (lama o aura), durante il periodo in cui dovrai alzare la skill farma in monte, appena avrai aura a P inizia la tua scalata, i soldi li fai con i coupon, i cristalli verdi e viola e il resto del drop non ha molto valore atm, le casse blu ti consiglio di aprirle e iniziare a girarci armi del 75 con 50 + medi, che potrai decidere di usare in futuro o rivederle, le 53+ medi hanno un bel valore, mi raccomando non aggiungere i bonus, gira armi solo con medi e abilità, che in game troverai un item speciale che ti permette di inserire i bonus su i pezzi del tuo equip.
Qua sotto ti faccio una lista di ciò che ti conviene acquistare con i profitti del tuo farm.
Brave boar seal (mount 30 vs metin) assolutamente il primo item da comprare.
Pet (mob e metin) come primo pet prendi il baby lion seal, poi più avanti comprati un sir Oswald o la streghetta che vola (non ricordo il nome).
Stola con almeno 10% danni medi.
Buffi.
Skin arma e capigliatura 3 x 15.
Un rubino con medi e valore, almeno brillante, poi più avanti prenderai l'eccellente.
NB: appena avrai la buffi usa le PDA per fare le skill della buffi a P.
Appena avrai questi item fai il 55 e spostati in bosco fantasma, ogni ora fai la run degli orchi, e vendi tutto quello che droppi, resta al 55 finché non avrai abbastanza soldi per fare un rubino eccellente, set anime, elmo lv 80, scudo dei titani, arma 75 decente, appena avrai queste cose fai il lv 81 ed inizia a comprare le PDA per uppare la skill a L e inizia a sbloccare le rune, a lv 81 fatti la baronessa, è un buon profitto, oltre al fare metin.
Quando farmerai in bosco rosso dovrai puntare ad oggetti costosi, come rune lv 2, item tormalina e stola 13-14 medi, gl hf.

Grazie mille illumi, magari avere 7/10 ore a disposizione al giorno :D
Ora come ora vorrei averle anche io, btw, avevo del tempo libero e ho voluto rushare fast queste cose, ma anche giocando piano l'esperienza di gioco sarà godibile, a livello di giocabilità questo server non ha rivali, tuttavia può migliorarsi molto lato client.

Per fortuna mi hanno sbannato 1 account. Sapreste dirmi le novità sostanziali appottate in questo mesi? Non gioco più o meno da quando hanno messo gli assegni droppabili dalle metin (novità lato pvm visto che sono al 100)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom