[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sbaglio o gli eventi ci sono sempre la mattina (ora italiana)? Ho loggato per due mattine di seguito e c'era evento, mentre di sera non trovo mai nulla

Da domenica ci sarà il system pvp a squadre , https://board.aeldra.net/threads/weekly-tag-team-event.6654/#post-26892 .
Impratica come un torneo composto da più gruppi da 7 di 2 vs 2 ,
che come premio da Item shoppabili , inoltre è previsto un nuovo big update con lo zodiaco a breve.
Basta vedere gli spoiler che lasciano ultimamente uno dietro L altro https://board.aeldra.net/threads/the-dev-diaries.734/page-2#post-26435
Inoltre vorrei ricordare che almeno qui fare soldi e relativamente facile e non puoi fare il paragone con Rubinum dove 7/10 sono bot , se non ci credete e perché evidentemente non sapete come works un bot .
Poi basta entrare per vedere i villi2 e le varie mappe o fermarsi all entrata del Nemere e vedere quanti player passano...
Consiglio a tutti quelli che hanno abbandonato di riniziare perché si annuncia qualcosa di epico , sia in ambito pvm che in ambito pvp

Da domenica ci sarà il system pvp a squadre , https://board.aeldra.net/threads/weekly-tag-team-event.6654/#post-26892 .
Impratica come un torneo composto da più gruppi da 7 di 2 vs 2 ,
che come premio da Item shoppabili , inoltre è previsto un nuovo big update con lo zodiaco a breve.
Basta vedere gli spoiler che lasciano ultimamente uno dietro L altro https://board.aeldra.net/threads/the-dev-diaries.734/page-2#post-26435
Inoltre vorrei ricordare che almeno qui fare soldi e relativamente facile e non puoi fare il paragone con Rubinum dove 7/10 sono bot , se non ci credete e perché evidentemente non sapete come works un bot .
Poi basta entrare per vedere i villi2 e le varie mappe o fermarsi all entrata del Nemere e vedere quanti player passano...
Consiglio a tutti quelli che hanno abbandonato di riniziare perché si annuncia qualcosa di epico , sia in ambito pvm che in ambito pvp
Non per dire ma LALAKER funge dove ci sono pg che lo usano e vendono i pg,senza essere bannati.

Amici da quando esiste metin esistono i bot , fatevene una ragione, per ogni versione di patch antibot che esce una su bob o altri viene rilasciata per farli utilizzare, non mi sembra intelligente fare paragoni sui server sulla base di chi usa / non usa bot . La situazione su aeldra si sta smuovendo per il pvp, io continuo a giocarci in tranquillità e ho fatto le cose che andavano fatte, dunque non vedo quale sia il movente di portare avanti commenti del tipo eh ma rubinum è meglio perchè etc o viceversa. I gusti non vanno discussi , giocate dove meglio credete. gg

Amici da quando esiste metin esistono i bot , fatevene una ragione, per ogni versione di patch antibot che esce una su bob o altri viene rilasciata per farli utilizzare, non mi sembra intelligente fare paragoni sui server sulla base di chi usa / non usa bot . La situazione su aeldra si sta smuovendo per il pvp, io continuo a giocarci in tranquillità e ho fatto le cose che andavano fatte, dunque non vedo quale sia il movente di portare avanti commenti del tipo eh ma rubinum è meglio perchè etc o viceversa. I gusti non vanno discussi , giocate dove meglio credete. gg
Infatti sono dei ritardati. Entrambi sono ottimi server e se uno gioca ad uno dei due non va criticato perché fa comunque la scelta giusta.

Una cosa che sto notando anche se non sto in game da molto : è possibile che gli incanta verdi si vendano a così tanto ( vedo molta gente che ne vende 10 a 45kk) ? O è un troll ?
Un'altra cosa : controllando sul forum per eventuali guide ai prezzi e al drop ho visto che in molte guide c'è scritto che i box di libri abilità si droppano dai metin del villo 2 in poi ; ne ho fatti parecchi ma non sono ancora riuscito a trovarne uno .
Qualcuno può spiegarmi il motivo ?

Dal recente update di un paio di settimane fa li hanno rimossi e sono presenti al villo1 dagli npc tramite cristalli , idem x lotte critiche aiuto drago e letture papiri eso

Sempre presente , se ti interessa, voci di corridoio parlano di gameplay pvm mai visto fin ora sui server privato ;).
Ovviamente anche il pvp rivoluzionato
Avevo gia giocato appena avevano implementato il lv 115 avevo solamente fatto il sura con lama ad L e dopo poco ho lasciato per mancanza di tempo.
Se mi passi un discord torno volentieri ovviamente da capo

Torno a giocare di qua... ho letto la patch ed è veramente importante... l unica cosa che non mi è chiara e il fatto della missione... per poterla svolgere bisogna andare a fare i dungeon nuovi?
Messaggio unito automaticamente:

E poi i gira e i fiori non si stoppano più dai mob?

Torno a giocare di qua... ho letto la patch ed è veramente importante... l unica cosa che non mi è chiara e il fatto della missione... per poterla svolgere bisogna andare a fare i dungeon nuovi?
Messaggio unito automaticamente:

E poi i gira e i fiori non si stoppano più dai mob?
Sono tornato anche io contattami in game JCamix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom