M2bob quindi.io ho parecchi oggettini sull ita tipo 600 o 700 ppp 30kk e altri oggetti tipo 600 bili orso 600 con + e tanti altri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M2bob quindi.io ho parecchi oggettini sull ita tipo 600 o 700 ppp 30kk e altri oggetti tipo 600 bili orso 600 con + e tanti altri
Ahahahaha scrivere 600-700 pda era più semplice ahahHaM2bob quindi.
Ti può interessare o no? Il valore approssimativo di tutto è oltre 250 300kkAhahahaha scrivere 600-700 pda era più semplice ahahHa
Non ho capito ahahUsare ha i sull ita per yang sui privati......
Siamo proprio arrivati
Non per dire ma LALAKER funge dove ci sono pg che lo usano e vendono i pg,senza essere bannati.Da domenica ci sarà il system pvp a squadre , https://board.aeldra.net/threads/weekly-tag-team-event.6654/#post-26892 .
Impratica come un torneo composto da più gruppi da 7 di 2 vs 2 ,
che come premio da Item shoppabili , inoltre è previsto un nuovo big update con lo zodiaco a breve.
Basta vedere gli spoiler che lasciano ultimamente uno dietro L altro https://board.aeldra.net/threads/the-dev-diaries.734/page-2#post-26435
Inoltre vorrei ricordare che almeno qui fare soldi e relativamente facile e non puoi fare il paragone con Rubinum dove 7/10 sono bot , se non ci credete e perché evidentemente non sapete come works un bot .
Poi basta entrare per vedere i villi2 e le varie mappe o fermarsi all entrata del Nemere e vedere quanti player passano...
Consiglio a tutti quelli che hanno abbandonato di riniziare perché si annuncia qualcosa di epico , sia in ambito pvm che in ambito pvp
ConcordoI bot ci sono pure su aeldra il gameplay è simile e bottano sia qua che su rubinum inutile negarlo
Infatti sono dei ritardati. Entrambi sono ottimi server e se uno gioca ad uno dei due non va criticato perché fa comunque la scelta giusta.Amici da quando esiste metin esistono i bot , fatevene una ragione, per ogni versione di patch antibot che esce una su bob o altri viene rilasciata per farli utilizzare, non mi sembra intelligente fare paragoni sui server sulla base di chi usa / non usa bot . La situazione su aeldra si sta smuovendo per il pvp, io continuo a giocarci in tranquillità e ho fatto le cose che andavano fatte, dunque non vedo quale sia il movente di portare avanti commenti del tipo eh ma rubinum è meglio perchè etc o viceversa. I gusti non vanno discussi , giocate dove meglio credete. gg
Sempre presente , se ti interessa, voci di corridoio parlano di gameplay pvm mai visto fin ora sui server privatoQualcuno c'è ancora? rubi mi sta stufando
.Si, ci sono le guide, anche se il server è molto intuitivo, io personalmente non ho mai seguito nessuna guida, alla fine metin è ez come gioco.Qualcuno ha fatto qualche guida qui (costi, progressione del personaggio, drop, exp) o sono presenti guide sul forum di Aeldra ?
Avevo gia giocato appena avevano implementato il lv 115 avevo solamente fatto il sura con lama ad L e dopo poco ho lasciato per mancanza di tempo.Sempre presente , se ti interessa, voci di corridoio parlano di gameplay pvm mai visto fin ora sui server privato.
Ovviamente anche il pvp rivoluzionato
Sono tornato anche io contattami in game JCamixTorno a giocare di qua... ho letto la patch ed è veramente importante... l unica cosa che non mi è chiara e il fatto della missione... per poterla svolgere bisogna andare a fare i dungeon nuovi?
Messaggio unito automaticamente:
E poi i gira e i fiori non si stoppano più dai mob?
Appena torno a casa ti faccio pvtSono tornato anche io contattami in game JCamix