Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qua è 200![]()

è particolare sto server, se hai tanta velox. attacco butti a terra e non fai alzare + mount paralyze, shotti la gente e non li fai scappare con le mountMa anche se fosse 250 il CAP massimo non avrebbe senso maxare estasi, portarlo ad L è da geni del male ahahahahah, si arriva a 200 velocità
d'attacco senza estasi ne rugiade o pozze verdi![]()
Solo dai blu, ci sono i black warriors italy, dicono che il capo gilda sia una bella fighetta, ma non mi risponde mai, fede sei mia.Una gilda attiva dai gialli?
COnfermo gilda attiva, giocavo con loro per prblemi mi son dovuto allontanare. Hanno anche un discord è qui da qualche parte in chatSolo dai blu, ci sono i black warriors italy, dicono che il capo gilda sia una bella fighetta, ma non mi risponde mai, fede sei mia.
Ai nuovi player Babyloon regala soldi, però solo ai primi 20 beginner.
Ma trovo una lista da qualche parte dove posso contattarli oppure vecchio metodo "spam in chiama ed aspetta"?Solo dai blu, ci sono i black warriors italy, dicono che il capo gilda sia una bella fighetta, ma non mi risponde mai, fede sei mia.

Minch*a, non vedevo un ragazzo speciale maxare estasi a P dall'italiano ma tu hai voluto strafare... Estasi a L is the way!
Peccato che il CAP della velocità d'attacco sia 180![]()
I templari, regno blu.Gilde italiane attive?
Spam in chiama o pvt a ElDiablo05 o Sanji10 sono i più attivi.Ma trovo una lista da qualche parte dove posso contattarli oppure vecchio metodo "spam in chiama ed aspetta"?![]()
Si sono scioltiI templari, regno blu.
no le ali sono di pura estetica , mentre per aumentare il danno devi staccare la soul robbery ( uccidere 300 boss sopra il lvl 90 (nemere-raza-azrael yongoan etc etc) e anche avere le rune (ed attivarle) inoltre biologo importantissimo e poi le varie Mount/pet . Arma con pietre+5 stola 13/14 mediCome posso aumentare il mio danno? Ho già sia arma che capigliatura 3x15, stola e rubino. Le angel/devil wings, possono avere anche loro le 3x15?
Solo dai blu, ci sono i black warriors italy, dicono che il capo gilda sia una bella fighetta, ma non mi risponde mai, fede sei mia.
Shamana cura? XDA me hanno detto che è fidanzata con lo shopper di gilda, poi se sono solo voci o meno questo non saprei.
Non ne ho idea ahahahahahahahShamana cura? XD
NessunaGilde attive ce ne sono dai gialli?
Da quel che so ce ne sta una particolarmente numerosa dai blu però non ricordo il nome.gilde attive in generale ce ne sono? se sì quali sono e in che regno le trovo?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Consiglio mio, per il momento farma e gioca per conto tuo, tanto non ti cambierebbe per niente il gameplay. Poi quando arrivi ad un livello/danno accettabile puoi cercare di unirti a qualche gruppo.Buongiorno, io sono un war corpo al 76, posso unirmi a qualche gilda, per tempo gioco molto poco, quindi i miei progressi sono lenti.