Orochimaru09
Utente Platinum
Solo skin rare?Io metto in palio anche la mia famiglia.giveaway aperto @CaneDaCaccia regala skin rare e lingotti , scrivetegli in pm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo skin rare?Io metto in palio anche la mia famiglia.giveaway aperto @CaneDaCaccia regala skin rare e lingotti , scrivetegli in pm
Metin e vendi tutto ciò che puoi. Scala Ork Maze e droppa roba, oppure ammazzati in torre e droppa le testeqaul'è il modo più efficiente di fare soldi al 75?
Bello, ci sei morto una trentina vè?
In teoria non si capiscono molte cose. Comunque ti conviene salire direttamente con item legno e poi procurarti item lacimre max +6. Il server è molto arrangiato e la priorità sono la buffer, la cavalcatura e il pet vs mostri.Ci stavo giocando un po'ieri sera, non capito dove droppare orecchini, collane ecc
Considera che io son 75 con rancore set lacrime +6 e sto comprando i pezzi con calma. Scrivimi in pvt il tuo nick così appena loggo ti do qualche delucidazioneho visto che molti hanno sta buffer ma non riesco a capirci nulla. Non so che armi usare, dove sono i boss, quali sono (non ne ho ancora visto uno) e dove procurarmi buffer, cavalcature e il resto. Ho il set iniziale con una luna e sono al 50..
Bello, ci sei morto una trentina vè?
Almeno l'hai toccato il boss...spero
@Babylon_92 è talmente massiccio che fa reparto da solo.ma non sei in nessuna gilda babylon?
Ma come mai per far finta di essere forte devi elogiare gli altri? Quando verremo deliziati dalle tue gesta?@Babylon_92 è talmente massiccio che fa reparto da solo.
Bella lì Babylon, uno dei pochi italiani che cerca di creare competizione.
Appena finisce la season di lol (un po' di riscaldamento in pre season ci vuole).Ma come mai per far finta di essere forte devi elogiare gli altri? Quando verremo deliziati dalle tue gesta?
Per contestarlo babylon quanti eravate di voi? Il numero conta
Chi mi conosce lo sa quanto gioco al giorno comunque, carryato da chi su zaria?Appena finisce la season di lol (un po' di riscaldamento in pre season ci vuole).
Poi le mie gesta passeranno comunque in secondo piano, il grande zerkof ha lasciato una voragine su aeldra dopo solo 8 mesi almeno un pezzo cianite lo hai? Ah vero, dai ti presto i miei, ciao, w Livorno, deh.
Mi hanno raccontato un aneddoto su di te, dopo 10 mesi di Zaria, carryato a merd* non sei riuscito manco a farti l'arma pvm (non pvp) finale, strabiliante.
Rileggi bene, ho scritto che sto facendo un po' di riscaldamento pre season (dai a breve ti danno il reddito di cittadinanza), pre =prima.Chi mi conosce lo sa quanto gioco al giorno comunque, carryato da chi su zaria?
Quello che ho fatto L ho sempre fatto da solo. Ma poi detto da uno che col L am non sa annullare e non sa come funziona un cura (tue testuali parole) ma cosa mi vuole venire a dire XD.
La stagione di lol e già finita.... non parlare con me se non sai nemmeno dove ti trovi.
Babylon era per chiedere perché noi in 4 contro un gruppo di 20 persone ci siamo attaccati al caiser dato che 8 erano impegnate a tenerci a terra e le altre 12 sul boss (tra le altre cose tutte della solita gilda). Infatti il discorso del non c è rissa se comunque ti presenti in 10 è un errore ma chi L ha detto e perché era nella condizione che se ti presenti in 4 contro 20 non è rissa e massacro.

Immagino la tua bravura... vedendo come usi i pg su metin... comunque il reddito prendilo te che fidati non ne ho bisogno.Rileggi bene, ho scritto che sto facendo un po' di riscaldamento pre season (dai a breve ti danno il reddito di cittadinanza), pre =prima.
Ki mi konoscie sa k fcc skifo![]()
Evita di perderci tempo, è stato un pagliaccio su Orion e lo sarà anche qua. Lui e la sua gilda di boostati lel Illuminami d'immenso, se ti serve boosting pre-season contattamiH IHI-IHI. Ah, se sei forte saliImmagino la tua bravura... vedendo come usi i pg su metin... comunque il reddito prendilo te che fidati non ne ho bisogno.
Ovvio babylon che fastidio lo dai ma picchiando in 12 e te se va bene 1 2 qualche volta è logico che per stoppate devi avere un **** allucinante.
Sarà, ma io non le definisco risse questeCi son morto una volta perchè mi sono scadute benedizioni/rugiade (come si può vedere dallo screen), il boss l'ho toccato e tankato più volte, dato che il mio pg non è di cartapesta come credi e su due en-tai contestati una cinghia l'abbiamo presa.
Ritenta sarai più fortunato