[20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché sprecare 300kk per uno jotun o per lo più spendere soldi per creare guadagno , fai il boss role da 300kk poi? Una cinghia fa circa 380 , ora che ti esce un hentai o la strega sono più i soldi sprecati per farti i Nemere o Razador con i role(se vuoi c’è chi ne ha aperti 150di fila e ha perso solo soldi invece di guadagnare) , non è una questione di perdere un ora per una mob+5 ma di rissare ahahah vi lamentate che non c’è pvp , ti danno la possibilità di farmare facendo pvp e ti tiri indietro ? Che ragionamenti fai ? Non capisco :/ Illumi ha ragione , buoni solo a parlare , fatti non parole piuttosto guardate lui come è messo dopo un2/3 settimane di gioco , siete solo blablabla quando sarete da una strega o da un hentai potrete dire la vostra opinione
Potrei dire la stessa cosa di te, i boss "importanti" sono nei dungeon, se per te è worth perdere tempo 1h da una strega sperando in una pietra decente, quando puoi craftarti boss roll expert a palate ci credo che non m'hai visto

Perché sprecare 300kk per uno jotun o per lo più spendere soldi per creare guadagno , fai il boss role da 300kk poi? Una cinghia fa circa 380 , ora che ti esce un hentai o la strega sono più i soldi sprecati per farti i Nemere o Razador con i role(se vuoi c’è chi ne ha aperti 150di fila e ha perso solo soldi invece di guadagnare) , non è una questione di perdere un ora per una mob+5 ma di rissare ahahah vi lamentate che non c’è pvp , ti danno la possibilità di farmare facendo pvp e ti tiri indietro ? Che ragionamenti fai ? Non capisco :/ Illumi ha ragione , buoni solo a parlare , fatti non parole piuttosto guardate lui come è messo dopo un2/3 settimane di gioco , siete solo blablabla quando sarete da una strega o da un hentai potrete dire la vostra opinione
Mai uniti ad un altra gilda che ci bullizzava. Questo dice tutto
Ti sei unito a quella gilda di zingari perché essendo in 50 riescono a fare tutto. Noi abbiam provato in 3/4 ma non c è possibilità. Di certo non ci abbassiamo a farci gildare dai ROM

@Illumi qui l' unica idea che ti sei fatto su di noi e che siamo dei quaquaraquà perchè abbiamo "fallito" su aeldra e su orion, bhè ti dico che orion non mi è mai piaciuto da quando era slice(come metà gilda d' altronde), ho giocato per via della gilda ma dopo un pò già avevo smesso, non per la difficoltà ma per la voglia.
Aeldra è stancante, perchè se su orion fai l' equip in 2 mesi qua ce li metti solo per il pvm, è vero il fatto che abbiamo cercato gente perchè ci siamo resi conto che c' erano gilde con troppi membri ed effettivamente non potevamo fare altrimenti,ora di quello gilde ne è rimasta solo 1. ma è anche vero che avere una gilda con 150 persone massimo raggiungibili è qualcosa di sbagliato e non porterà mai ad una war o altro.Tieniti per un prossimo server se ci sarà l' occasione e smettila di provocare.
E se una persona non gioca più ad un server non è perchè "sottomessa", perchè pure se "sottomessa" se si diverte e vuole competere ci gioca, semplicemente sono passati 10/11 anni da quando ho aperto metin per la prima volta,e se devo giocare ad un gioco costantemente non lo faccio su metin, come me altre persone.
Se devo quittare il server lo faccio per ragioni mie, di certo non per qualche player come te. ;)
@CaneDaCaccia Da 1 mese a sta parte sul server e pure qua ti vanti di avere pezzi di equip in più agli altri, bhè è un vanto? sei più forte? passi più ore a giocare? vuoi un applauso dai giocatori italiani di metin? non lo so cosa cerchi se non metterti in mezzo a discussioni che all' inizio nemmeno ti riguardavano
@stilNox al massimo siamo noi che non abbiamo mai visto te in game, forse una volta dalla strega tanto che ti sei unito agli hotanddirty per fare qualcosa,in ogni caso abbiamo rissato con gli hotanddirty o almeno ci abbiamo provato ed il risultato è stato che saranno stati 20 pg che portavano a spasso l' hentai per tutta la mappa, certo non potevamo tenergli testa ma appena il boss è stato fatto, avevano la possibilità di stare li e rissare anche in 4/5 bhè li non l' hanno fatto ed è stato il massimo di "rissa" che ho visto su aeldra , se non dalla strega ma ripeto lì non è rissa, picchiano la strega e nel giro di qualche spadata viene killata,questione di secondi., e se ne vanno tutti.
Aeldra è il miglior server in circolazione per quanto riguarda la parte pvm ma purtroppo è solo quello.

Avere delle gilde da 150 membri è la cosa più orrenda che io abbia mai visto su metin...
Ma voi (morti di fame, sottomessi) che entrate in quelle gilde già formate per fare 2 streghe e qualche En-tai random ma vi rendete conto che siete l'anticompetizione? quittare le proprie gilde per andare a leccare le natiche a qualche rom che nerda da 4 mesi.

Ma secondo me c’è una piccola differenza tra dire ti sei unito o hai chiesto di entrare ad “essere invitato” e aver temporeggiato per non lasciare i pochi seri con cui ero in Gilda , non siamo 150 membri ma a malapena 20/25 . Poi quali proprie gilde? Formate da cancri che arrivano al 90 è poi quittano senza nemmeno provare il pvp di cui come diceva prima su 150 se ne salvano 3 o 4, se poi sono negli HaD e perché metà Gilda mi conosceva e sapevano chi ero su Zaria .
Purtroppo nulla al caso , si comandavano le zone boss la e si comandano anche qua , poi fatevi due domande.
Mat1 , le streghe che faccio io solitamente non “durano” 5 spadate ma ben di più forse fin ora sei stato te che hai sempre preso il canale dove ci sono solo farmer.
Ti assicuro che senza veleno non la butti giù in 5 spadate .
Tantomeno dall hentai due giorni fa siamo stati a rissare dalle 20 alle 21 contemporaneamente su 3 canali ma sono dettagli chiedi a @CaneDaCaccia che era presente .
Se non mi vedi in game sai dove trovarmi .
Però vabbè punti di vista; meglio dire che L uva é marcia quando non si riesce ad arrivare al grappolo

Ma secondo me c’è una piccola differenza tra dire ti sei unito o hai chiesto di entrare ad “essere invitato” e aver temporeggiato per non lasciare i pochi seri con cui ero in Gilda , non siamo 150 membri ma a malapena 20/25 . Poi quali proprie gilde? Formate da cancri che arrivano al 90 è poi quittano senza nemmeno provare il pvp di cui come diceva prima su 150 se ne salvano 3 o 4, se poi sono negli HaD e perché metà Gilda mi conosceva e sapevano chi ero su Zaria .
Purtroppo nulla al caso , si comandavano le zone boss la e si comandano anche qua , poi fatevi due domande.
Mat1 , le streghe che faccio io solitamente non “durano” 5 spadate ma ben di più forse fin ora sei stato te che hai sempre preso il canale dove ci sono solo farmer.
Ti assicuro che senza veleno non la butti giù in 5 spadate .
Tantomeno dall hentai due giorni fa siamo stati a rissare dalle 20 alle 21 contemporaneamente su 3 canali ma sono dettagli chiedi a @CaneDaCaccia che era presente .
Se non mi vedi in game sai dove trovarmi .
Però vabbè punti di vista; meglio dire che L uva é marcia quando non si riesce ad arrivare al grappolo
Facile parlare quando sei dalla parte dei 30 40.... vabbè metin è anche lecchinaggio...
per mezzo Item va bene leccare il deretaus ad uno zingaro... che pena caro mio

Caro @Zerkof eppure mi dovresti conoscere, il culo non lo ho mai leccato e lo sai abbiamo anche giocato insieme però sembra che te lo sia scordatalo , boh inutile continuare a rispondere se non sapete le cose , poi vi dico che siano in nemmeno 25 e dici 40 , deciditi

Il meme innamorato dice che era un post troll (come la sua esistenza) , l'altro dice che cercavano gente perché c'erano gilde numerose, coso che dice che è la mia ossessione, mi ricordo il nick perché mi leccavi il culo h24 (dropperino), senza mani che non sei altro, che ossessione dovrei avere da uno che non finisce neanche il pvm? Dai eh.
Il tuo apice su metin è stato un pg vuoto al 94 su aeldra con aura a p1 ,min***** a p1, min***** guyz, al 77 io avevo lama a L amik XD.
Comunque leggo solo frustrazione nei vostri commentini e tentativi di flame inutili (come la vostra presenza su ogni server) .
O zerkof prima di parlare di master omega sciacquati la bocca, io l'ho conosciuto qua ed è entrato negli Hot non perché ha fatto lecchinaggio o cazzate varie , né tanto meno per scroccare, visto che quando è entrato in gilda era già full sul sura da pvm e sulla shamana da pvp, prima di sputare sentenze informati.
Fortunatamente ci sono elementi come still nox o babylon che giocano e dimostrano con i fatti.
Sarà la mia ultima risposta, vi do due consigli ,seguiteli amici :
1- Per il prossimo server dove giocherete (quitterete) state muti , che vi gonfiate a parole ma poi non dimostrate nulla (come sempre) , o giocate solo nel vostro habitat naturale (fun pvp) così da evitare figure di merd* come in questo caso.
2- Quando sapete di aver fallito e venite provocati , state muti, o finisce come in questo thread, commenti contrastanti fra loro e carichi di frustrazione, avete evidenziato il vostro essere inferiori con queste risposte random (come i vostri pg).
Quotatemi quanto volete, non avrete più risposte, ho perso fin troppo tempo con voi.
Ciao vi voglio bene xd.
Ciau.
Kissini.

Ultima modifica:
Il meme innamorato dice che era un post troll (come la sua esistenza) , l'altro dice che cercavano gente perché c'erano gilde numerose, coso che dice che è la mia ossessione, mi ricordo il nick perché mi leccavi il **** h24 (dropperino), senza mani che non sei altro, che ossessione dovrei avere da uno che non finisce neanche il pvm? Dai eh.
Il tuo apice su metin è stato un pg vuoto al 94 su aeldra con aura a p1 ,min***** a p1, min***** guyz, al 77 io avevo lama a L amik XD.
Comunque leggo solo frustrazione nei vostri commentini e tentativi di flame inutili (come la vostra presenza su ogni server) .
O zerkof prima di parlare di master omega sciacquati la bocca, io l'ho conosciuto qua ed è entrato negli Hot non perché ha fatto lecchinaggio o cazzate varie , né tanto meno per scroccare, visto che quando è entrato in gilda era già full sul sura da pvm e sulla shamana da pvp, prima di sputare sentenze informati.
Fortunatamente ci sono elementi come still nox o babylon che giocano e dimostrano con i fatti.
Sarà la mia ultima risposta, vi do due consigli ,seguiteli amici :
1- Per il prossimo server dove giocherete (quitterete) state muti , che vi gonfiate a parole ma poi non dimostrate nulla (come sempre) , o giocate solo nel vostro habitat naturale (fun pvp) così da evitare figure di merd* come in questo caso.
2- Quando sapete di aver fallito e venite provocati , state muti, o finisce come in questo thread, commenti contrastanti fra loro e carichi di frustrazione, avete evidenziato il vostro essere inferiori con queste risposte random (come i vostri pg).
Quotatemi quanto volete, non avrete più risposte, ho perso fin troppo tempo con voi.
Ciao vi voglio bene xd.
Ciau.
Kissini.
Peccato che Jahed l'abbia usato su Kill For Fun (FunPvP). Cosa avrei dovuto leccarti? Forse nemmeno ci giocavi, te l'avrà detto qualche parassita della tua gilda. Non sai più cosa inventarti per "provare"a infangarci.
Del resto stai in gilda con gente come laziamalata che ha fatto la tua stessa fine, 1°slice sodomizzato > stronger addestrato dagli Infinity.
E' tutto un ciclo, ogni anno beccano gli scarti più disperati per formare una gilda numerosa "competitiva". Non ti saresti dovuto abbassare a tanto sai, eri tanto docile con i log horizon avevi una mente pensante diciamo.
Te lo do io un consiglio io adesso:
Per il prossimo server tenta di non perdere gli ultimi neuroni...Vorrei vederti almeno flammare in chiama e non qualcuno al posto tuo XD

Peccato che Jahed l'abbia usato su Kill For Fun (FunPvP). Cosa avrei dovuto leccarti? Non sai più cosa inventarti per "provare"a infangarci.
Del resto stai in gilda con gente come laziamalata, non ho altro da aggiungere
Bailong, amico, c'ho giocato poco anche io, però ovviamente eri sotto pure lì .
"Cm fai ad avere tutto il set pvm? XD"
"Sono BoomBoom ricordi? XD"
Dai eh, lascia stare mett che lui ha le mani a differenza tua, ora muto.

Bailong, amico, c'ho giocato poco anche io, però ovviamente eri sotto pure lì .
"Cm fai ad avere tutto il set pvm? XD"
"Sono BoomBoom ricordi? XD"
Dai eh, lascia stare mett che lui ha le mani a differenza tua, ora muto.
Lo vedi, non ce la fai a non rispondermi :(
Sei pure incoerente, magari avessi prove certe di quello che dici potrei crederci ma fino a prova contraria tieni la bocca chiusa XD
Mett mani? al massimo zampe, era bravo a rincorrermi per tutta la mappa farm su Orion senza concludere nulla

Di per se il post era troll vero, ma nel modo in cui è stato scritto, lo capisce pure un demente e mi dispiace leggere ancora le cazzate che scrivi cercando di attaccarti a qualcosa pur di aver ragione fino in fondo.
Ovviamente mi sento provocato ma non per quello che dici ma per il modo in cui lo fai,oltretuttto è come se per te oltre a metin non ci fosse altro, se io quitto in un server non è per gente come te e non dovrebbe nemmeno riguardarti, e quando lo capirai forse la smetterai di rispondere, crestone.

Lo vedi, non ce la fai a non rispondermi :(
Sei pure incoerente, magari avessi prove certe di quello che dici potrei crederci ma fino a prova contraria tieni la bocca chiusa XD
Mett mani? al massimo zampe, era bravo a rincorrermi per tutta la mappa farm su Orion senza concludere nulla
Ho dovuto per forza risponderti, sembrava quasi che avessi ragione, era meglio se non mi contattavi su quel server (col senno di poi).
Anche tu hai risposto, e sai che sto dicendo la verità, ora che abbiamo chiarito sta cosa non avrai più risposte, anche se era superflua questa ,lo sanno tutti che su metin sei il nulla, proponiti come npc nel prossimo retro che aprirà, hai ottimi requisiti.
Zia ti insegna a giocare amico e lo sai anche te.

Ho dovuto per forza risponderti, sembrava quasi che avessi ragione, era meglio se non mi contattavi su quel server (col senno di poi).
Anche tu hai risposto, e sai che sto dicendo la verità, ora che abbiamo chiarito sta cosa non avrai più risposte, anche se era superflua questa ,lo sanno tutti che su metin sei il nulla, proponiti come npc nel prossimo retro che aprirà, hai ottimi requisiti.
Zia ti insegna a giocare amico e lo sai anche te.
Al massimo zia può insegnare a fare il disadattato in chiama e parlare senza criterio, e a quanto vedo te l'ha insegnato bene.
Comunque se vuoi continuare ad auto appagarti con questi miseri tentativi di flame ben venga, d'altro canto ciò che pensano le pecore non toglie il sonno al lupo ;)

Caro @Zerkof eppure mi dovresti conoscere, il **** non lo ho mai leccato e lo sai abbiamo anche giocato insieme però sembra che te lo sia scordatalo , boh inutile continuare a rispondere se non sapete le cose , poi vi dico che siano in nemmeno 25 e dici 40 , deciditi
Appunto che ti conosco la tua decisione mi ha sorpreso (non in aspetto positivo) ti dissi in tempi non sospetti che se volevi passare giallo eri il benvenuto (te lo dicevo alla mia maniera scherzosa ma vabbè capivi) e te mi dicevi che saresti rimasto blu perché ti trovavi bene. Una settimana dopo passi giallo per entrare dagli zingari. Per quanto mi riguarda uno può fare quello che vuole però guarda caso sei entrato nella gilda più numerosa del server se non è interesse quello.
Illusi come al solito dimostri di avere L intelligenza di un lombrico, chi ha giudicato stillnox per L equip o altro? Ho solo detto che ha preferito lecchinare per entrare nella gilda più forte per avere vantaggi da subito che magari creare una sorta di opposizione a quella gilda. La via più semplice tutto qui. Poi ognuno la può pensare come vuole ma a me fa cagare sta cosa.
Poi 25 vs 4 è dura comunque.

Il bello è che parlate come se negli HaD ci può entrre chiunque lol. forse sono 3/4 gli italiani che ci possono entrare
Lucio ed Ale ci sono andati perchè sono in ottimi rapporti da sempre e perchè i loro pg hanno una certa utilità in PvP o PvM, non per lecchinate.

Rissate pure tra di voi, ma evitate di spingervi in situazioni che non conoscete

p.s.: gli hot non solo la più numerosa comunque

Al massimo zia può insegnare a fare il disadattato in chiama e parlare senza criterio, e a quanto vedo te l'ha insegnato bene.
Comunque se vuoi continuare ad auto appagarti con questi miseri tentativi di flame ben venga, d'altro canto ciò che pensano le pecore non toglie il sonno al lupo ;)
Muto dog.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom