Domanda 250 Euro in massimo 2 o 3 mesi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti, già da come risponde si capisce che è tutta una cavolata. Se fosse un metodo vero io personalmente non lo venderei, non vedo il senso di guadagnare 100€ quando ne posso fare 1000+, tant'è che alla mia domanda ha risposto in modo fuorviante.

Poi si è giocato la carta del "mistero" non dicendo nulla, cosi molti incuriositi lo avrebbero comprato perchè forte delle sue motivazioni. Io penso che una persona che abbia davvero in mano qualcosa di serio e interessante avrebbe tutti i motivi per dare più informazioni, poichè più informazioni dà più convince una persona a comprare.
 
Ma infatti, già da come risponde si capisce che è tutta una cavolata. Se fosse un metodo vero io personalmente non lo venderei, non vedo il senso di guadagnare 100€ quando ne posso fare 1000+, tant'è che alla mia domanda ha risposto in modo fuorviante.

Poi si è giocato la carta del "mistero" non dicendo nulla, cosi molti incuriositi lo avrebbero comprato perchè forte delle sue motivazioni. Io penso che una persona che abbia davvero in mano qualcosa di serio e interessante avrebbe tutti i motivi per dare più informazioni, poichè più informazioni dà più convince una persona a comprare.

Esattamente, se non vuole dare neanche un minimo di informazioni come può pretendere che qualcuno sborsi 100 o più euro?
 
Più che altro vorrei sapere chi al giorno d'oggi sborsa 100 € solo per un eventuale metodo
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Da cosa si legge qui abbiamo trovato la fonte delle eterna ricchezza. Gente che guadagna 3000€ e poi chiede metodi per guadagnare e quando c'è da pagare 100€ si rifiuta per non parlare di chi vende sto metodo a 100€ ma poi per quale motivo se guadagni uno stipendio che te ne frega di vendere "questo metodo" a 100€ col rischio magari di un fix o che venga divulgato pubblicamente e tu non guadagneresti più niente. Dai ragazzi su smettiamola di dire ste cazzate che non campano ne in cielo ne in in terra. Non viviamo nel mondo dei balocchi, se dovete scrivere certa roba lasciate proprio stare allungate solo le pagine da leggere all'autore del topic e altri utenti.

Per l'autore del topic: lascia perdere i guadagni tramite internet, il massimo che ci fai è qualche spicciolo al mese. Fai qualche lavoretto e li guadagni sti 250€
 
Da cosa si legge qui abbiamo trovato la fonte delle eterna ricchezza. Gente che guadagna 3000€ e poi chiede metodi per guadagnare e quando c'è da pagare 100€ si rifiuta per non parlare di chi vende sto metodo a 100€ ma poi per quale motivo se guadagni uno stipendio che te ne frega di vendere "questo metodo" a 100€ col rischio magari di un fix o che venga divulgato pubblicamente e tu non guadagneresti più niente. Dai ragazzi su smettiamola di dire ste cazzate che non campano ne in cielo ne in in terra. Non viviamo nel mondo dei balocchi, se dovete scrivere certa roba lasciate proprio stare allungate solo le pagine da leggere all'autore del topic e altri utenti.

Per l'autore del topic: lascia perdere i guadagni tramite internet, il massimo che ci fai è qualche spicciolo al mese. Fai qualche lavoretto e li guadagni sti 250€



Tutto giusto, e' cio' che hi detto anche io. L'unica cosa su cui non sono d'accordo e' per quanto riguarda il guadagno online, almeno per come lo intendo io, lavorando e' possibilissimo fare soldi. Ovvio che con ptc a cagate simili non si va da nessuna parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Whos Magic
Tutto giusto, e' cio' che hi detto anche io. L'unica cosa su cui non sono d'accordo e' per quanto riguarda il guadagno online, almeno per come lo intendo io, lavorando e' possibilissimo fare soldi. Ovvio che con ptc a cagate simili non si va da nessuna parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono espresso male riguardo a quel passaggio. Intendo che con le solite cazzatine non guadagni niente ma come dici tu se lavorando e mettendoci dedizione si ottengono buoni risultati
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Io ho una cosa, ho tutte le puntate di un cartone animato bellissimo e un po vecchiotto che su internet in streaming e impossibile trovarlo..se caricassi le puntate su un sito host e aggiungessi uno shortner che paga bene potrei riuscire ad arrivare a quella somma...magari facendo un po di pubblicita su youtube...voi che ne dite? Come posso lucrarci bene con questa cosa?

Chiedo ai moderatori di questa sezione di pulire questo thread...troppo spam inutile di sto beota..grazie
 
Anche supponendo di coinvolgere una notevole quantità di pubblico con i tuoi video (cosa non evidente visto che sono già disponibili in rete) non riusciresti a fare 250 euro in 3 mesi
 
Ormai è chiaro che si trattava di una sola, 100€ per un fantomatico metodo che farebbe guadagnare uno stipendo ma di cui non si può sapere nulla e non esistono feedback di utenti che l'hanno comprato è storia vecchia come il mondo. Hydralisca sei un cazzaro, is confirmed :-D
 
  • Mi piace
Reazioni: lVoyn
Il miglior metodo rimarrà sempre e comunque l'e-whore. Per quanto riguarda e-book sulle tecniche di guadagno sconsiglio assolutamente.
 
Un metodo faticoso ma funziona , l ho fatto per due mesi e ha funzionato .

- Cerchi nella sezione del mercato vedi cosa offrono, poi cerchi un cliente che cerca un item o un prodotto, lo acquisti e lo vendi a un prezzo maggiorato di 10 o 20 euro facendo da intermediario.
- Formula due come ha detto qualcuno, trovi chi cerca qualcuno di competente per un progetto e fai da tramite i due prendendo una % da entrambi.

Ma devi farlo onestamente, perché le persone si fideranno, piu si fidano piu guadagni in futuro. Ma se freghi qualcuno ti sei rovinato per un bel po'. Sopratutto usare lo stesso nickname per piu tempo.
 
scusami potresti dare qualche informazione in più per favore?
Penso intenda acquistare robaccia in stock su aliexpress e rivenderla su ebay.

Comunque sulla questione metodo misterioso... :D se ha detto di avere i suoi motivi c'è un'allarmante fattore di eventuale saturazione già avvenuta, o potenziale rischio/illegalità da cui si vuole tirare fuori o qualunque cosa.
Per il resto, l'unico metodo funzionante al 100% per fare soldi, onestamente penso sia far lavorare il cervello.
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
250 € in 2 - 3 mesi???? Io li faccio in meno di un mese con calma e tranquillità con le surebet.....Infine il cosiddetto metodo kun io lo uso da + di 10 anni e lo chiamo "MANGIABONUS"
 
Ho bisogno di fare 250 euro per comprare una cosa da internet prima che finiscano le scorte... mi sono buttato su paidverts e goldmine g2a, pero il primo guadagno poco di niente e il secondo proprio zero...ci sono alcuni siti che pagano almeno 2 o 3 euro sicuri al giorno?
lavora nella real life 50-40 euro al giorno li fai ... perchè vi complicate la vita su internet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.