GPT 2Captcha - Guadagnare risolvendo captcha!

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ultima modifica:
Avete presente i fastidiosi captcha? Be oggi vi spiego come guadagnare risolvendoli cosi non risulteranno più tanto fastidiosi no?
Allora dopo esservi iscritti al sito che dopo vi linkerò assicuratevi di scegliere "worker" in alto a destra e non "developer" o "customer".
Per guadagnare dovrete cliccare su start affianco a solve captchas, la prima volta vi farà fare 42 captchas di prova per farvi capire il funzionamento dopo di che potrete iniziare a guadagnare.
Potete guadagnare da pc direttamente dalla pagina web anche se loro consigliano di scaricare il loro software per massimizzare i guadagni e si può anche guadagnare da un interfaccia per mobile. A volte può capitare che sbagliate dei captcha o che magari li fate giusti ma ve li da sbagliati in questi casi dopo aver cliccato start vicino solve captchas cliccate su "Mistake" e qui vi farà vedere i captcha che avete sbagliato o che pensa siano sbagliati in questo caso se il captcha lo avete effettivamente sbagliato selezionate questa opzione se invece lo avete fatto giusto selezionate quest'altra opzione, è molto importante non fare i furbi fingendo di aver fatto bene captcha che in realtà avete sbagliato perchè alla lunga vi possono bloccare l'account.
Dai referral di guadagna il 10% e si può ritirare su: Webmoney, Perfect money, Bitcoin, Advcash, huphold, coinbase e payeer ognuno di questi ha il suo minimo ritiro e le sue fee io consiglio webmoney, payeer o coinbase che hanno un minimo per il ritiro di 0.50 dollari senza alcuna fee.
I guadagni non sono elevatissimi, nella dashboard del sito si può leggere che paga 1 dollaro ogni 1000 recaptcha certo non si diventa ricchi ma è pur sempre un guadagno da fare magari a tempo perso tipo in pullman, treno ecc.
Il sito è: https://2captcha.com?from=6229031
Io non ho prove di pagamento dato che lo uso poco ma su google se ne trovano molte.
Se volete ho anche fatto un video che magari può aiutarvi meglio a capire il funzionamento del sito:
 
Non penso che ne valga la pena visto che si spreca tanto tempo. Anche facendolo a tempo perso è una perdita, dico questo perchè ci sono tantissimi altri siti di cui non dico il nome dove in 5 minuti fai 1-2€. Dopotutto questa è solo una mia opinione quindi potete fare quello che volete.
 
Possiiblità di creare qualche bot? quakche auto captcha? Che tipo di captcha sono?
Sennò non ne varrebbe per nulla la pena, ovviamente

I captcha penso sono quelli dove ti fanno vedere un immagine con delle scritte e tu devi scrivere. E non si può creare bot visto che i captcha sono principalmente fatti per fermare i bot.
 
È una cosa risaputa che i bot non bypassano i captcha. Questi captcha sono fatti appositamente per bloccare bot, altrimenti tutti creerebbero bot per fare soldi in siti migliori. Lo dico perchè ho esperienza in queste cose dove ho provato io stesso.
Per questo ti dico che tipo di captcha sono , siccome alcuni sono bypassabili.
 
Per questo ti dico che tipo di captcha sono , siccome alcuni sono bypassabili.
Sono captcha di tutti i tipi dubito si possano bypassare
Messaggio unito automaticamente:

Non penso che ne valga la pena visto che si spreca tanto tempo. Anche facendolo a tempo perso è una perdita, dico questo perchè ci sono tantissimi altri siti di cui non dico il nome dove in 5 minuti fai 1-2€. Dopotutto questa è solo una mia opinione quindi potete fare quello che volete.
è possibile sapere questi siti?
 
i bot esistono che risolvono i captcha.. ma evidentemente se il sito paga per risolvere questi vuol dire che non è possibile farlo con questi programmi.. per quanto mi riguarda si andrebbe pure a perderci con il consumo di corrente per risolverne mille per un dollaro.., a quel punto mi metto davanti al supermercato
 
  • Mi piace
Reazioni: Kinemon e Hexed
Questa di risolvere captcha guadagnando è una fissa che hanno tutti appena iniziano a voler guadagnare qualcosa nel web. Ragà non conviene! Fate prima a mettervi a terra fuori casa vostra e mendicare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hexed