[30/10/2016]Xlongju2 un tuffo nel passato(No lycan/no 6 skills/no system/no alchimia/no covo2/no pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente non hai giocato ne a shiro ne a wom, wom è MOLTO più semplice di questo ed il commercio è ASSURDO, idem per shiro3...
Questo server è TROPPO difficile per l'utente medio di metin2, questo non vuol dire che si deve fare un server fun pvp e nemmeno un server con la "pappa pronta", un misto fra difficile e facile, un server medio, dove la difficoltà inizia ad un livello quasi alto (70-75).
In questo server ci sono difficoltà già dal livello 30, non so se mi sono espresso bene, ma un server così difficile è solo per pochi, quindi si deve decidere se fare un server solo per 10-20 player o creare un server per 100-300 giocatori...

Si hai ragione, infatti abbiamo visto come è andata a finire

Siamo in Italia. Se fosse a scala internazionale, SENZA PROBLEMI NE BUG (3 ore a picchiare gli esoterici = manco un ferro, gg l'hard style, sul'ita dopo 30 minuti ne cagavi sicuramente almeno 1), con lo staff presente e non cosi difficile ai livelli bassi, sarebbe stato anche carino. Ma agginugi/gira neanche l'ombra.

Server chiuso.
Ci ho provato ma sono sorte troppe problematiche,chiudo la discussione. A presto!
PS: Se pensate che abbia rubato soldi vi sbagliate,non ho fatto neanche shoppare delle persone perchè sapevo che il server era destinato a fallire causa bug e casini vari fatti dall'ex GA nonchè,Ora lo dico perchè me so rotto i cojoni,Di RazerStars..
Detto questo oltre a questo casico con il GA ho avuto problemi familiari.
Ci si rivedrà forse,come giocatore,oppure in un altro progetto che spero vada in porto.
Bye.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom