[30/10/2016]Xlongju2 un tuffo nel passato(No lycan/no 6 skills/no system/no alchimia/no covo2/no pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comodità? @uJTora quanto sei caduto in basso come player? ABITUATO MALISSIMO!! TROPPI NEW STYLE TI FANNO MALE!! LEGGITI LA LISTA DEI SERVER PRIVATI ITALIANI E DIMMI QUANTI OLD/SEMI-OLD VEDI A PARTE BAILONG/PHOENIX... TUTTI SEMI-NEW E NEW STYLE! RENDIAMOCI CONTO DI COME SIA CADUTA IN BASSO LA COMMUNITY!
Tutti i system da te detti come ad esempio pet mount ecc.., se hai capito bene ( e se non hai capito, te lo faccio capire io ), le implementeranno più avanti con il tempo DEVI AVERE PAZIENZA SANTO CIELO! Mai sentito parlare di evoluzione del server? BENE è quello che vogliono fare qui!
Passiamo ai mantelli... PERCHE' LI VUOI INFINITI? Per avere un'inventario più ordinato? MA LASCIA STARE! Nell'ufficiale del 2007 non c'erano i mantelli in game ma solo nello shop caro... ritieniti fortunato se qui ci stiano dalla bottegaia ad un prezzo abbastanza elevato ed è anche una cosa giusta, a parer mio, perchè cosi si valorizzano i player ninja! A QUEI TEMPI QUELLE CLASSI FUNGEVANO DA MOBBATORI! BEI TEMPI CAXXO!
Meglio non prendere esempio Revenge, ci ho giocato anche io li (facevo parte degli UNREAL se ricordi), perchè tu non sai caro mio quante magagne all'interno dello staff ci sono state in quel server cominciando con il "famoso" evento del leone bianco ove l'hanno reso droppabile tramite forzieri reperibili nello shop dopo che noi l'abbiamo droppato normalmente in torre, perchè TUTTI (compreso tu) piangevano in game! Te lo ricordi che evento a scopo di lucro era giusto? Poi non parliamo del Helper che va "magicamente" TOP 1 nel server facendo crashare in maniera ripetitiva il rivale in exp facendolo andare in 2° posizione, SPAKKOTUTTO è stato svuotato (quindi hanno avuto accesso al loro account) prima di essere bannato dal gioco... questi sono stati alcuni motivi che hanno fatto declininare il server, se vuoi te ne elenco ancora, ho una lista con me...
Sarà vero che aveva 250 players ON ma ha fatto presto a svuotarsi, e diciamolo, anche in tempi record! Praticamente ci giocavi solo tu li dentro :ruloz: Pertanto mi faresti un grosso favore se rinunci a citare quel server...
QUESTO MESSAGGIO CHE VI STO PER DIRE E' RIVOLTO A TUTTI! :sisi:
Voi fate presto a criticare negativamente e spalare letame sul lavoro altrui per delle cavolate! Ma vi voglio vedere, se create voi un server, quanto tempo dura e, cosa ancora più importante, quanti player saranno a seguire il vostro progetto...Nessun progetto nasce perfetto ma con il tempo lo può diventare...RICORDATE fare gli sbruffoni davanti a uno schermo è FACILE! Dimostrare i fatti NON LO E'! Sappiate questo!

come non quotarti..non capisco questo accanimento verso questo server da parte di alcuni individui...respirate

ps:il bello che poi si lamentano " caxxu non eskono + srv xdxdx111!111 "

Scusa..stai provando il server o hai supplenza e ti annoi?
Risparmiati i commenti del genere,se hai consigli UTILI, fatti avanti.
Odio i bimbi belva figli di giornalisti.

Sent from Asgard to Earth
Guarda che potrei essere tuo fratello maggiore.
Comunque inutile fare ancora commenti da arrimpicatori di specchi, i giocatori che l'hanno provato hanno lasciato, non ci sono livelli 99 perché la gente smette all'inizio e ci sono sempre meno di 20 giocatori, un bellissimo server insomma.
Questo server ha iniziato malissimo già dalla presentazione.
Sai com'é, la gente legge una presentazione e se questa colpisce prova il server, se no NON TORNA NEMMENO A LEGGERLA.
Poi c'é stato il ritardo sul rilascio del client e dopo ancora sull'orario di apertura.
Sono cavolate le storie sull'avviare un server fatto come si deve e sul preferire quindi rilasciare il tutto con qualche ora di ritardo.
Semplicemente ci dovevate pensare prima di dare una data.
Poi i giocatori ( me compreso ), hanno provato il server ed hanno smesso tutti.
Un server che i primi giorni ha un'utenza con un range massimo di 20 persone dove dovrebbe andare, scusa?
E qui il problema, ripeto, non é dei giocatori.
Com'é stato detto da qualcun altro, perché si dovrebbe giocare ad un server hard old style, aperto per 10 persone, che non ha possibilità di crescita a livello di utenza, per poi veder vanificati gli sforzi dei pochi che giocano perché CHIARAMENTE il server non rende e chiude?
Ed é inutile continuare a modificare rate drop/exp/yang, come ti ho già spiegato, chi ha letto la discussione ed ha snobbato e/o mollato questo server non tornerà neanche a leggerla.
L'ultimo commento che mi sento di dare è rivolto a quelli che si ostinano a dire "KE SKIFOOOHH! KRITIKATE IL LVORO AlTrUii1!1!"
Ma siete pazzi?
In primis nessuno chiede a nessuno di fare un server, tanto più un server così che, come potete benissimo vedere da 18 pagine di commenti, non piace.
Secondo nessuno può obbligare nessuno a giocare nei server che fate. Avete lavorato per farlo? Ok.
E' piaciuto all'utenza? No.
Il problema é vostro o dei giocatori? Perché fino a prova contraria sono i giocatori a fare l'utenza, quindi, se volete fare un server, dovete farlo per come lo vogliono i giocatori, non come la vostra testa vi suggerisce un possibile margine di guadagno maggiore

Non ho mai pensato ai soldi...evita di dire che ho aperto solamente per raccimolare qualcosa perché non mi conosci. Come hai detto il server non ti piace punto. Non ci giocare e non spammare. Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Non ho mai pensato ai soldi...evita di dire che ho aperto solamente per raccimolare qualcosa perché non mi conosci. Come hai detto il server non ti piace punto. Non ci giocare e non spammare. Grazie

Non penso possa esistere un'altra motivazione per aprire un server hard old style.
Non sto spammando, il server non mi piace e commento dicendo il perché non mi piace, com'é giusto che sia.

Come server a mio avviso merita problemi ce ne sono stati, ma secondo me c'è da dare fiducia lo staf f è sempre presente e ascolta i players (ANCHE TROPPO:oddio:) sono convinto che se c'è un buon pvp le persone vengono.

Ennesimo server che chiuderà a breve, visto che ormai, la gente vuole novità, e non vecchio stile con item up, visto che nella foto viene mostrato la richiesta item.
Vorrei capire la logica di aprire questi server Old nel peggior modo possibile.
Non vanno avanti i New fatti a dovere, figuriamoci questi.
Prendete esempio da server stranieri, ve lo consiglio.

Ennesimo server che chiuderà a breve, visto che ormai, la gente vuole novità, e non vecchio stile con item up, visto che nella foto viene mostrato la richiesta item.
Vorrei capire la logica di aprire questi server Old nel peggior modo possibile.
Non vanno avanti i New fatti a dovere, figuriamoci questi.
Prendete esempio da server stranieri, ve lo consiglio.
Perché infatti shiro3 e fatto bene...ho già espresso il mio parere riguardo i server stranieri.
Se il progetto non ha funzionato,vuol dire che mi metterò d'animo e ne faro uno migliore,sbagliando si impara.

Altri mesi e mesi per creare qualcosa di cosi umh ..non carino.. direi che hai bisogno di qualche anno e non mese per creare qualcosa di tuo,rimanendo però sempre nel copia-incolla italiano,come hai detto tu shiro3 è straniero proporre qualcosa di non molto simile in italia e spenderci mesi di lavoro direi che hai sprecato il tuo tempo,good luck per il tuo futuro server. Cit. Quello che ha quittato al liv 25 senza un solo bonus nel equip.:omfg:

Altri mesi e mesi per creare qualcosa di cosi umh ..non carino.. direi che hai bisogno di qualche anno e non mese per creare qualcosa di tuo,rimanendo però sempre nel copia-incolla italiano,come hai detto tu shiro3 è straniero proporre qualcosa di non molto simile in italia e spenderci mesi di lavoro direi che hai sprecato il tuo tempo,good luck per il tuo futuro server. Cit. Quello che ha quittato al liv 25 senza un solo bonus nel equip.:omfg:
Ora i bonus si droppano fai te

Vuole la novità cosa??? Metin2 è partito da queste basi... devi capire che al giorno d'oggi la maggiorparte dei players è ritardata e preferisce giocare a una versione TAROCCATA (nel senso di avere equip lv 150-165-2000000000 mai visti prima nella storia dell'ufficiale) anzichè una versione cronologica del vero gameplay, cosa che qui è presente!!!! Io non capisco che problemi mentali abbia questa community... DOVETE CAPIRE CHE METIN2 DI PER SE E' UN GIOCO DATATO! SE VOLETE NOVITA' GIOCATE AD ALTRI GIOCHI! :rofl:
"Ennesimo server che chiuderà a breve" .cit Lo capite che non aiutate cosi? E' troppo difficile capirlo? Lo hai provato per caso? E se si, a che livello sei arrivato? Scommetto che eri un player lv 15 che ha visto che nel server non era presente nessuno e hai quittato instant :rofl:
Quello che ha quittato al liv 25 senza un solo bonus nel equip.:omfg:
Tipico player dalla "PAPPA PRONTA". Lo staff l'ha detto che questo server è complicato... mi sapete dire perchè allora, alla prima difficoltà, ve ne smammate? E sopratutto perchè vi state lamentando? SEI LIVELLO 25? E pensa che io mi son fatto shamy cura e ora sono al 42, cosa dovrei dire io? :rofl: AH per la cronaca, i bonus ci sono ( come mostrano gli screen) basta saper giocare PUNTO.
grabilla.em4480.webp
grabilla.Ya3724.webp

P.S per me = Quanto mi piace rektare (per chi non avesse capito: smerdare, avere l'ultima parola) la gente incapace di andare avanti :rofl:
P.S per lo staff = Ragazzi, non chiudete sto server (fantastico aggiungerei), andate avanti per la vostra strada e fregatevene di questi mentecatti che cercano in tutte le maniere di screditare il vostro lavoro. Cercate di fixare più bug che potete nel minor tempo possibile e sopratutto siate onnipresenti sia nel game che su inforge/forum se volete veramente che il server vada avanti. E comunque cercate anche di postare qualche screen degli eventi che ci sono stati :p

@aftergreywolf Basarsi sul ultimo commento fatto da me con l'apposito Cit.(per vedere a cosa avresti risposto facile trucco psicologico,a cui la gente,tende sempre a trovare quella scappatoia dalla frase più importante a cui rispondere,infatti si mette a fine frase e non a inizio o in mezzo) e tralasciare il resto del commento più importante da leggere e a cui dare una dovuta risposta,tutto questo non fa che confermare quello che penso di questo server,credo che lo sappiamo tutti e due che chiuderai presto,io sono qui a dirti tutto ciò perchè stavo seguendo il tuo progetto e nè sono rimasto veramente deluso,se posso permettermi di darti un consiglio fare hard o old forse non è nè nel tuo stile nè nelle tue capacità,puntare a qualcosa di più semplice a cui la gente sicuramente piacerà(gente italiana),fare una varietà tra copia-incolla(new e semi-new) potrebbe risultare più difficile si nel campo informatico,ma più facile per quanto riguarda i player italiani.
Ps. Sono un amante degli old e sia dei new,invece adoro gli hard,sta tutto nella mentlità vedere un server hard che apre con 20+ max 30+ player non fa venire voglia di giocare seriamente,un server hard che apre con 5k di player sempre in aumento fa venire voglia di nerdare come nel buon vecchio metin2.it,spero tu abbia capito.
Ps.2 Sicuramente hai visto un hard fallire non molto tempo fa,molto migliore del tuo creato sempre da un italiano in questo forum,ancora non riesco a capire perchè tu stia proponendo la stessa pappa ma in formato ancora più hard ti ritrovi con il 20-30% dei suoi player iniziali.

Detto questo ti saluto e ti auguro in bocca al lupo,solamente perchè si vede che sei una persona seria.

@TheRealDecalus Sono rimasto cosi :\ la tua diarrea verbale mi ha fatto stare male per 5 minuti:omfg:Boh ti segnalo e basta:asd:,gente come te non bisogna neanche salutarla,figuriamoci rispondergli:\

Ultima modifica da un moderatore:
@xDeMoNx devi capire che ormai i players italiani sono abituati a giocare in un determinato stile di gameplay (in questo caso new o semi-new se vogliamo esagerare semi-old style) e vedrai pochi amanti del old hard style perchè come ho detto prima qualche post fa, e non solo a te, alla gente piace avere molte comodità a portata di mano. Queste abitudini, a parer mio SBAGLIATE, ormai per i players comuni sono come pane quotidiano fattene una ragione perche è cosi PUNTO. Prima metin2 era un gioco dove spendevi più tempo li che nella vita reale, oramai con queste agevolazioni tutto si è perso. IL VERO METIN2 IN ITALIA NON ESISTE PIU' SU INFORGE. Se lo staff stesse appresso alla community italiana, fidati che poi gli hard style non esisterebbero più in giro di qualche anno. Te ed altri players, mi dispiace per questo, avete il brutto vizio di paragonare i server italiani appena aperti con dei BIG server esteri ( sono consapevole che sono migliori ). Dovete tener conto che la qualsiasi persona che faccia parte dello staff italiano NON ha la mentalità di uno staff straniero, il primo staff da me citato ha la tendenza, l'80/90% delle volte ( e vi sfido a dir di no ) , di creare un server a scopo di lucro, intascarsi più soldi possibili, andarsenecon il bottino e creare in futuro un nuovo server con una nuova identità! Qui vedo però che lo staff in questo server, almeno finora, non è intenzionato a fare ciò che ho detto quindi è per questo che gli sto dando fiducia. Forse lo staff internamente sta avendo momenti difficili... lo puoi sapere te? li conosci per caso? NO! Come non li conosco neanchio!
Per l'ultimatum del server non ti potrei dare tutti i torti, forse potrà chiudere tra 1 settimana tra 2 o forse tra 1 anno chi lo sà? Però, ragazzi, la speranza è l'ultima a morire sappiatelo... Se non vi piace fate come me: mollate il server, non fiatate e vedete come va a finire la situazione anzichè criticare flammando ( non fate altro che quello ), se volete fare proprio delle critiche costruttive allo staff esiste il PM su inforge!
Ve lo dico questo perchè oltre a sminuire inutilmente un lavoro che PUO' essere migliorato, fate anche in modo di deprimere e svogliare lo staff. MI sbaglio forse? MI SA TANTO DI NO!
Io ho 25 anni :old: e mi reputo una persona abbastanza matura e se ti ho ferito demon ti faccio le mie scuse... puoi reportare ciò che vuoi, sei libero di farlo a me non importa...però cerca di risparmiati certe battute che non fai bella figura per favore ;)
Il mio discorso potrà essere "diarrea verbale" come dici tu... però tutta questa diceria io la considero una sorta di ribellione a queste novità che ultimamente stanno spopolando e credo che anche a te non dispiaccia il mio modo di ragionare.
Io ti ho detto quello penso e quello che stanno pensando i VERI amanti dell'hard style...IL RESTO E' NOIA
Vi saluto per adesso.

A me sembra Pac-Man in stile metin2,un server privo di system è noia totale.
Ragazzi basta con questi server 2007,potevano andare bene 5 anni fa,siamo quasi nel 2017 e mi venite a proporre uno server in stile 2007 metin2ita? Ma siamo seri?

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net

A me sembra Pac-Man in stile metin2,un server privo di system è noia totale.
Ragazzi basta con questi server 2007,potevano andare bene 5 anni fa,siamo quasi nel 2017 e mi venite a proporre uno server in stile 2007 metin2ita? Ma siamo seri?

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
Il problema è che è difficile perché se fosse stato semplice come server ma non troppo sarebbe andato. Secondo me

Perché infatti shiro3 e fatto bene...ho già espresso il mio parere riguardo i server stranieri.
Se il progetto non ha funzionato,vuol dire che mi metterò d'animo e ne faro uno migliore,sbagliando si impara.

Ho letto molti progetti di server .Ro .PL .DE. che sono di gran lunga superiori a tutti i server italiani messi insieme.
La gente vuole una cosa che rivoluzioni il mondo di metin2, non un ennesimo server old fatto per cercare di attirare player, quando in giro ci sono server New con tantissimi player (Tipo Imperia, giusto per citartene uno).
Secondo me, il fatto del 'se il progetto ecc.' non dovresti neanche pensarlo, prima di aprire un server, bisognerebbe farsi un giro nei server più popolati .IT e stranieri, e capire cosa vogliono i player.
Ormai, nel 2016, gli Old non durano, sopratutto se ci si va a mettere item up come l'ufficiale, tanto vale che la gente se ne sta li se deve farsi il culo, almeno ha più soddisfazioni nel dire 'oh guarda, item+9'.
E con questo non sto dicendo che tu sia una persona incapace o quant'altro, ma ti sto dicendo semplicemente una critica costruttiva dal punto di vista di chi è tornato a giocare a metin dopo anni e anni di pausa, cercando un server fatto come si deve.
Io sto server potrei pure giocarlo tranquillamente, ma a che scopo se poi devo bestemmiare proprio come l'ufficiale e nerdare quel poco di tempo libero che ho?
Non so se rendo l'idea di ciò che voglio dire

No, ho solo detto che gli old sono popolari e non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Fatto sta che i player italiani preferiscono il new style perchè sono stufi di giocare nel vecchio 2007/2010

No, ho solo detto che gli old sono popolari e non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Fatto sta che i player italiani preferiscono il new style perchè sono stufi di giocare nel vecchio 2007/2010

Probabilmente non hai giocato ne a shiro ne a wom, wom è MOLTO più semplice di questo ed il commercio è ASSURDO, idem per shiro3...
Questo server è TROPPO difficile per l'utente medio di metin2, questo non vuol dire che si deve fare un server fun pvp e nemmeno un server con la "pappa pronta", un misto fra difficile e facile, un server medio, dove la difficoltà inizia ad un livello quasi alto (70-75).
In questo server ci sono difficoltà già dal livello 30, non so se mi sono espresso bene, ma un server così difficile è solo per pochi, quindi si deve decidere se fare un server solo per 10-20 player o creare un server per 100-300 giocatori...

Probabilmente non hai giocato ne a shiro ne a wom, wom è MOLTO più semplice di questo ed il commercio è ASSURDO, idem per shiro3...
Questo server è TROPPO difficile per l'utente medio di metin2, questo non vuol dire che si deve fare un server fun pvp e nemmeno un server con la "pappa pronta", un misto fra difficile e facile, un server medio, dove la difficoltà inizia ad un livello quasi alto (70-75).
In questo server ci sono difficoltà già dal livello 30, non so se mi sono espresso bene, ma un server così difficile è solo per pochi, quindi si deve decidere se fare un server solo per 10-20 player o creare un server per 100-300 giocatori...
Vorrà dire che aprirò qualcosa di più facile e fattibile e ben sbuggato.

Come ggia detto dal giorno dell apertura , server che chiudera nei primi giorni , quando una cosa parte male e quasi sicuro che piu va avanti peggiora !
Avete aperto senza provare nulla , dropp, misioni , exp , non voglio insultare ma ame e sembrato un lavoro da diletanti !

E' la triste verità purtroppo...
Fallo un po' più facile, senza troppe complicazioni, anello teletrasporto a lv 1, incanta a gruppi da 2 nei metin dei primi livelli e soprattutto un drop yang adeguato....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom