Comodità?
@uJTora quanto sei caduto in basso come player?
ABITUATO MALISSIMO!! TROPPI NEW STYLE TI FANNO MALE!! LEGGITI LA LISTA DEI SERVER PRIVATI ITALIANI E DIMMI QUANTI OLD/SEMI-OLD VEDI A PARTE BAILONG/PHOENIX... TUTTI SEMI-NEW E NEW STYLE! RENDIAMOCI CONTO DI COME SIA CADUTA IN BASSO LA COMMUNITY!
Tutti i system da te detti come ad esempio pet mount ecc.., se hai capito bene ( e se non hai capito, te lo faccio capire io ), le implementeranno più avanti con il tempo
DEVI AVERE PAZIENZA SANTO CIELO! Mai sentito parlare di evoluzione del server? BENE è quello che vogliono fare qui!
Passiamo ai mantelli... PERCHE' LI VUOI INFINITI? Per avere un'inventario più ordinato? MA LASCIA STARE! Nell'ufficiale del 2007 non c'erano i mantelli in game ma solo nello shop caro... ritieniti fortunato se qui ci stiano dalla bottegaia ad un prezzo abbastanza elevato ed è anche una cosa giusta, a parer mio, perchè cosi si valorizzano i player ninja! A QUEI TEMPI QUELLE CLASSI FUNGEVANO DA MOBBATORI! BEI TEMPI CAXXO!
Meglio non prendere esempio Revenge, ci ho giocato anche io li (facevo parte degli UNREAL se ricordi), perchè tu non sai caro mio quante magagne all'interno dello staff ci sono state in quel server cominciando con il "famoso" evento del leone bianco ove l'hanno reso droppabile tramite forzieri reperibili nello shop dopo che noi l'abbiamo droppato normalmente in torre, perchè TUTTI (compreso tu) piangevano in game! Te lo ricordi che evento a scopo di lucro era giusto? Poi non parliamo del Helper che va "magicamente" TOP 1 nel server facendo crashare in maniera ripetitiva il rivale in exp facendolo andare in 2° posizione, SPAKKOTUTTO è stato svuotato (quindi hanno avuto accesso al loro account) prima di essere bannato dal gioco... questi sono stati alcuni motivi che hanno fatto declininare il server, se vuoi te ne elenco ancora, ho una lista con me...
Sarà vero che aveva 250 players ON ma ha fatto presto a svuotarsi, e diciamolo, anche in tempi record! Praticamente ci giocavi solo tu li dentro

Pertanto mi faresti un grosso favore se rinunci a citare quel server...
QUESTO MESSAGGIO CHE VI STO PER DIRE E' RIVOLTO A TUTTI! 
Voi fate presto a criticare negativamente e spalare letame sul lavoro altrui per delle cavolate! Ma vi voglio vedere, se create voi un server, quanto tempo dura e, cosa ancora più importante, quanti player saranno a seguire il vostro progetto...Nessun progetto nasce perfetto ma con il tempo lo può diventare...RICORDATE fare gli sbruffoni davanti a uno schermo è FACILE! Dimostrare i fatti NON LO E'! Sappiate questo!