[30/10/2016]Xlongju2 un tuffo nel passato(No lycan/no 6 skills/no system/no alchimia/no covo2/no pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora a creare hard old? Non l'avete capito che in un server sbucato così dal nulla nessuno (o quasi) è così malato da spenderci ore ed ore?
Massimo qualche giorno (o settimana se siete fortunati) e non si ricorderà più nessuno.
Non sono di un altro server o roba varia, non gioco a Metin da mesi, posso solo riferire ciò che ormai si ripete da tempo, l'old style in Italia non funzionerà mai più.

Ancora a creare hard old? Non l'avete capito che in un server sbucato così dal nulla nessuno (o quasi) è così malato da spenderci ore ed ore?
Massimo qualche giorno (o settimana se siete fortunati) e non si ricorderà più nessuno.
Non sono di un altro server o roba varia, non gioco a Metin da mesi, posso solo riferire ciò che ormai si ripete da tempo, l'old style in Italia non funzionerà mai più.
Sbucato dal nulla proprio no.. è da tantissimi mesi che è in sezioni progetti e idee

Grazie per aver creato questo server!
Erano anni che non giocavo piu a Metin II, stavo cercando un server semplice e carino come questo. Mancano 15 min alla fine del download e inizio l'avventura ;)
Diposto anche a creare gilda e giocare in Teamspeak .. un saluto a tutti

Joy

Grazie per aver creato questo server!
Erano anni che non giocavo piu a Metin II, stavo cercando un server semplice e carino come questo. Mancano 15 min alla fine del download e inizio l'avventura ;)
Diposto anche a creare gilda e giocare in Teamspeak .. un saluto a tutti

Joy
Ma se non ci sei ancora entrato :omfg:

Allora aumentato dropp yang
Messi da hwan-hee npc in piazza che vende vestiti halloween smoking abito da sposa e cassetta di ebano blu a 250k dove potete droppare items matrimonio.
Lo staff.

Ultima modifica:
Tranquillo Ciappa... Pensa per te ..... ;)
e non mandare mess inutili :p
Ho pensato di registrarmi nel forum, ma la pagina crasha.

Ad essere sinceri , giocandoci mi sto ricredendo.. La prima impressione potrebbe essere un po negativa, ma man mano che si avaza, lo si apprezza . Fiducioso nelle prossime migliorie

In caso vege mi dai il nick che giochiamo assieme.. essendo 50% non è difficilissimo ma neanche cattivello .. divertente diciamo :)

Com'è per registrarsi, non riesco a caricare pagine di sito e forum.. o vanno moolto lente.. come mai?

In caso vege mi dai il nick che giochiamo assieme.. essendo 50% non è difficilissimo ma neanche cattivello .. divertente diciamo :)

Com'è per registrarsi, non riesco a caricare pagine di sito e forum.. o vanno moolto lente.. come mai?
Prova ora il sito va.

Aggiornamento:
Messi papiri esorcismo droppabili dai metin 25 45 60 75 2 a metin
Per le letture concentrate: Forzieri argentati+ droppabili in monte.
Per creare la gilda: make guild dal guardiano piazza 100k invece che 200k
Per i bonus e incanta da tutti i metin lv 25 in su,dai forzieri dorati e dorati + e argentati+
Item matrimonio: cassetta di ebano blu acquistabile a 250k. ncp in piazza hawn-hee 20092 value
Grazie
Lo staff di xlongju2

16

afe472bb66.jpg

La triste fine di un hard old style in italia, fatevene una ragione.

Se posso mi permetto di correggerti, "la fine dei server TROPPO hard style", ci sono stati server hard style italiani che hanno avuto TANTI giocatori, se i server non si sanno fare o si fanno a gusti propri (vedi questo server che "i pet non mi piacciono e non li metto!!!") la fine è questa...

Se posso mi permetto di correggerti, "la fine dei server TROPPO hard style", ci sono stati server hard style italiani che hanno avuto TANTI giocatori, se i server non si sanno fare o si fanno a gusti propri (vedi questo server che "i pet non mi piacciono e non li metto!!!") la fine è questa...
Il server è stato molto semplificato.

Aumentato il dropp del comandante brutale e il suo respaw.

Si ok, il punto é che le semplificazioni non dovevano essere fatte a server aperto.
Pensi che chi ha provato e se n'é anche scappato pensi anche solo di rileggere questa conversazione? Ormai puoi semplificare quanto vuoi, la gente non torna
Scusa..stai provando il server o hai supplenza e ti annoi?
Risparmiati i commenti del genere,se hai consigli UTILI, fatti avanti.
Odio i bimbi belva figli di giornalisti.

Sent from Asgard to Earth

Se non volete continuare ad avere 5/10 on rifate il server da 0 senza troppo "hard style tpp bll", fatelo con più COMODITA', PET, MANTELLI INFINITI, più drop yang e via dicendo...
Prendete come esempio revenge of metin2 (che a causa di spikelino ha chiuso ma va bene), quello era un hard style fatto giusto con le giuste difficoltà, lo dimostra il fatto che c'erano TANTI (oltre 250) player on...

Comodità? @uJTora quanto sei caduto in basso come player? ABITUATO MALISSIMO!! TROPPI NEW STYLE TI FANNO MALE!! LEGGITI LA LISTA DEI SERVER PRIVATI ITALIANI E DIMMI QUANTI OLD/SEMI-OLD VEDI A PARTE BAILONG/PHOENIX... TUTTI SEMI-NEW E NEW STYLE! RENDIAMOCI CONTO DI COME SIA CADUTA IN BASSO LA COMMUNITY!
Tutti i system da te detti come ad esempio pet mount ecc.., se hai capito bene ( e se non hai capito, te lo faccio capire io ), le implementeranno più avanti con il tempo DEVI AVERE PAZIENZA SANTO CIELO! Mai sentito parlare di evoluzione del server? BENE è quello che vogliono fare qui!
Passiamo ai mantelli... PERCHE' LI VUOI INFINITI? Per avere un'inventario più ordinato? MA LASCIA STARE! Nell'ufficiale del 2007 non c'erano i mantelli in game ma solo nello shop caro... ritieniti fortunato se qui ci stiano dalla bottegaia ad un prezzo abbastanza elevato ed è anche una cosa giusta, a parer mio, perchè cosi si valorizzano i player ninja! A QUEI TEMPI QUELLE CLASSI FUNGEVANO DA MOBBATORI! BEI TEMPI CAXXO!
Meglio non prendere esempio Revenge, ci ho giocato anche io li (facevo parte degli UNREAL se ricordi), perchè tu non sai caro mio quante magagne all'interno dello staff ci sono state in quel server cominciando con il "famoso" evento del leone bianco ove l'hanno reso droppabile tramite forzieri reperibili nello shop dopo che noi l'abbiamo droppato normalmente in torre, perchè TUTTI (compreso tu) piangevano in game! Te lo ricordi che evento a scopo di lucro era giusto? Poi non parliamo del Helper che va "magicamente" TOP 1 nel server facendo crashare in maniera ripetitiva il rivale in exp facendolo andare in 2° posizione, SPAKKOTUTTO è stato svuotato (quindi hanno avuto accesso al loro account) prima di essere bannato dal gioco... questi sono stati alcuni motivi che hanno fatto declininare il server, se vuoi te ne elenco ancora, ho una lista con me...
Sarà vero che aveva 250 players ON ma ha fatto presto a svuotarsi, e diciamolo, anche in tempi record! Praticamente ci giocavi solo tu li dentro :ruloz: Pertanto mi faresti un grosso favore se rinunci a citare quel server...
QUESTO MESSAGGIO CHE VI STO PER DIRE E' RIVOLTO A TUTTI! :sisi:
Voi fate presto a criticare negativamente e spalare letame sul lavoro altrui per delle cavolate! Ma vi voglio vedere, se create voi un server, quanto tempo dura e, cosa ancora più importante, quanti player saranno a seguire il vostro progetto...Nessun progetto nasce perfetto ma con il tempo lo può diventare...RICORDATE fare gli sbruffoni davanti a uno schermo è FACILE! Dimostrare i fatti NON LO E'! Sappiate questo!

La community di ora non ha più pazienza e non crede più in nulla. L'ho detto e ridetto non è un server da pappa pronta. Inoltre lo sto migliorando...si a server aperto non mi sembra ci siano top99...per cui

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Comodità? @uJTora quanto sei caduto in basso come player? ABITUATO MALISSIMO!! TROPPI NEW STYLE TI FANNO MALE!! LEGGITI LA LISTA DEI SERVER PRIVATI ITALIANI E DIMMI QUANTI OLD/SEMI-OLD VEDI A PARTE BAILONG/PHOENIX... TUTTI SEMI-NEW E NEW STYLE! RENDIAMOCI CONTO DI COME SIA CADUTA IN BASSO LA COMMUNITY!
Tutti i system da te detti come ad esempio pet mount ecc.., se hai capito bene ( e se non hai capito, te lo faccio capire io ), le implementeranno più avanti con il tempo DEVI AVERE PAZIENZA SANTO CIELO! Mai sentito parlare di evoluzione del server? BENE è quello che vogliono fare qui!
Passiamo ai mantelli... PERCHE' LI VUOI INFINITI? Per avere un'inventario più ordinato? MA LASCIA STARE! Nell'ufficiale del 2007 non c'erano i mantelli in game ma solo nello shop caro... ritieniti fortunato se qui ci stiano dalla bottegaia ad un prezzo abbastanza elevato ed è anche una cosa giusta, a parer mio, perchè cosi si valorizzano i player ninja! A QUEI TEMPI QUELLE CLASSI FUNGEVANO DA MOBBATORI! BEI TEMPI CAXXO!
Meglio non prendere esempio Revenge, ci ho giocato anche io li (facevo parte degli UNREAL se ricordi), perchè tu non sai caro mio quante magagne all'interno dello staff ci sono state in quel server cominciando con il "famoso" evento del leone bianco ove l'hanno reso droppabile tramite forzieri reperibili nello shop dopo che noi l'abbiamo droppato normalmente in torre, perchè TUTTI (compreso tu) piangevano in game! Te lo ricordi che evento a scopo di lucro era giusto? Poi non parliamo del Helper che va "magicamente" TOP 1 nel server facendo crashare in maniera ripetitiva il rivale in exp facendolo andare in 2° posizione, SPAKKOTUTTO è stato svuotato (quindi hanno avuto accesso al loro account) prima di essere bannato dal gioco... questi sono stati alcuni motivi che hanno fatto declininare il server, se vuoi te ne elenco ancora, ho una lista con me...
Sarà vero che aveva 250 players ON ma ha fatto presto a svuotarsi, e diciamolo, anche in tempi record! Praticamente ci giocavi solo tu li dentro :ruloz: Pertanto mi faresti un grosso favore se rinunci a citare quel server...
Voi fate presto a criticare negativamente e spalare letame sul lavoro altrui per delle cavolate! Ma vi voglio vedere, se create voi un server, quanto tempo dura e, cosa ancora più importante, quanti player saranno a seguire il vostro progetto...Nessun progetto nasce perfetto ma con il tempo lo può diventare...RICORDATE fare gli sbruffoni davanti a uno schermo è FACILE! Dimostrare i fatti NON LO E'! Sappiate questo!
Come non quotarti, il server meritava.

Per favore niente spam, chi crede nel server può giocarci,chi no per vari motivi è libero di fare quel che vuole del suo tempo. Detto questo posso solo ripetere da parte mia che il server sta migliorando e che se non si da la fiducia alle persone in generale,e qui vado fuori tema,niente potrà mai cambiare in meglio.

Ultima modifica:
Questo è parlare "scrivere"Ti sei risposto da solohard style non avrà mai riscontri favorevoli nel nostro paese ,perchè il player passa ore giorni settimane a giocare, nerdare ,droppare libri, pda, item up,e tutto quello che serve per farti un'equip discreto , e dopo ,quando incominci a vedere la luce in fondo al tunnel viene l'amico dell'amico e ti distrugge tutto quello che tu hai saputo creare dopo ore e ore di gioco, oppure viene il gf di turno non vede riscontri nell'item shop e chiude per mancanza di fondi , diciamo le cose come stanno il player non ha garanzia alcuna sulla longevità del server definito hard ,quindi preferisce un semi old o un new style ,che almeno inizia quasi da subito a nerdare,con cavallo medio equip ,skill e pvp senza aspettare un mese di nerd per arrivare magari al 60 e ritrovarsi ancora senza un'equip decente e con skill a M5 o a G1, allora è per tutti questi motivi che il player non piace tantoi l'hard style e se QUESTOI VUOL DIRE VOLERE LA PAPPA PRONTA DICO Sì , Son finiti quei tempi in cui sull'ufficiale se avevi una skill a G ti sentivi Dio, è inutile ripercorrere quei tempi ,sono solo dei bei ricordi e nient'altro.
TUTTO IL RESTO E NOIA

La community di ora non ha più pazienza e non crede più in nulla. L'ho detto e ridetto non è un server da pappa pronta. Inoltre lo sto migliorando...si a server aperto non mi sembra ci siano top99...per cui

non esagerare però non semplificarlo, stare a sentire i players è giusto però segui il tuo progetto non stravolgerlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom