[30/10/2016]Xlongju2 un tuffo nel passato(No lycan/no 6 skills/no system/no alchimia/no covo2/no pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lowen, non hai provato una min*****. Hai fatto il 15 e scritto in chiama "Che è sto coso". Fai ride

Con quel fai ride, mi sei sembrato Luca Giurato ai tempi d'oro "e me fai ride eh eh" Comunque, l'ho provato, mi è sembrato pieno di mancanze o magari semplicemente lontano dal mio stile di gioco

Più volte logghi più soldi ricevi, ne ricevi pochi, ma ne ricevi...
Praticamente, cambi mappa e ti ritrovi 1 lingotto, 50 mantelli, licenza per cavalcare e scarpe del vento (che non si possono nemmeno buttare a terra), possibile che nessuno se ne sia accorto nella beta? Premesso che ci sia stata una beta...

Più volte logghi più soldi ricevi, ne ricevi pochi, ma ne ricevi...
Praticamente, cambi mappa e ti ritrovi 1 lingotto, 50 mantelli, licenza per cavalcare e scarpe del vento (che non si possono nemmeno buttare a terra), possibile che nessuno se ne sia accorto nella beta? Premesso che ci sia stata una beta...
Di questi tempi la beta bisogna farsela da soli, la maggior parte dei player che la provano non sono in grado di testarla, ma ancora questo non l'hanno capito :(

Tutto buggato. Altamente sconsigliato, purtroppo. Come detto da Tora, c'è quel problema. I metin in villo2 sono pochissimi (fortuna che erano stati aumentati e più che raddoppiati). Le metin in mappa evento non dorppano nulla (nulla per davvero, 0 totale). I boss in certe mappe sono inesistenti (Valle, Monte...). Missioni buggate (Non conta i generali uccisi). Drop dei mob inesistente (per testare al meglio, sono stato più di un'ora a smantellare dagli esoterici che droppano ferro, ma niente...ho killato + di 10 brutali per droppare arma 30, ma niente. Purtroppo su questo punto può anche essere sfortuna....sul drop degli esoterici no, è proprio inesistente il ferro). Alcuni boss non dorppano na beata mazza (Scimmia camminatrice, Lord Scimmia). Idem per i mob delle mappe dove si trovano tali boss....
Chiave argentata non apre Forziere Argentato + (wtf, serious?)
Npc teleporter in villo2 non funzionante.
Non si possono creare le gilde (yeahhh, di male in peggio).
Senso di mettere i forzieri dorati apribili solo grazie alla chiave dorata, inesistente, dato che quest'ultima si droppa dalle metin 75+.....
Capacità organizzative al minimo! L'evento "proposto" è stato pioggia metin (liv 5/20) + spawn di scimmie! Non aggiungo altro

Tutto buggato. Altamente sconsigliato, purtroppo. Come detto da Tora, c'è quel problema. I metin in villo2 sono pochissimi (fortuna che erano stati aumentati e più che raddoppiati). Le metin in mappa evento non dorppano nulla (nulla per davvero, 0 totale). I boss in certe mappe sono inesistenti (Valle, Monte...). Missioni buggate (Non conta i generali uccisi). Drop dei mob inesistente (per testare al meglio, sono stato più di un'ora a smantellare dagli esoterici che droppano ferro, ma niente...ho killato + di 10 brutali per droppare arma 30, ma niente. Purtroppo su questo punto può anche essere sfortuna....sul drop degli esoterici no, è proprio inesistente il ferro). Alcuni boss non dorppano na beata mazza (Scimmia camminatrice, Lord Scimmia). Idem per i mob delle mappe dove si trovano tali boss....
Chiave argentata non apre Forziere Argentato + (wtf, serious?)
Npc teleporter in villo2 non funzionante.
Non si possono creare le gilde (yeahhh, di male in peggio).
Senso di mettere i forzieri dorati apribili solo grazie alla chiave dorata, inesistente, dato che quest'ultima si droppa dalle metin 75+.....
Capacità organizzative al minimo! L'evento "proposto" è stato pioggia metin (liv 5/20) + spawn di scimmie! Non aggiungo altro

Purtroppo non posso fare altro che quotare quanto da the rock detto, questo server, oltre ad essere al 90% buggato è inutilmente difficile... Seriamente!!!
Drop yang inesistente
Incanta impossibili da droppare così come armi del 30
Kit iniziale inesistente (ti toccherà andare dagli npc e comprarti tutta la roba)
Drop yang settato a pazzo, infatti, per far fronte a questo problema, sono stati inseriti i lingotti direttamente droppabili, mettere direttamente yang dai mob vi risultava difficile?
Mantelli non infiniti - "eh ma qst e 1 vr old è t nn kapisci nnt", la comodità va al di là dell'old o new che sia, ma ognuno ha i suoi gusti...
Item stackabili a 250, perchè? vi costava troppo farli a 1000 o addirittura 5000? Vi vantate che siete tanto un old style e poi mettete gli item a 250, no sense...
Bauli dei libri non sovrapponibili, ogni volta ti toccherà aprire un baule per far si che non ti si incasini l'inventario...
Rugiade mancanti e libri non droppabili, almeno da quello che ho notato villo 1-2 e valle non si droppano fiori ne rugiade, non so le altre mappe...
E tanti, troppi altri problemi...

Il gf (o quello li che ha creato la discussione) dice di aver testato lui stesso la beta, quindi le cose sono 2, la prima è che non sai testare bene, la seconda è "questi problemi sono stati causati dal cambio di temperatura che si interseca con i nostri file server", dimmi, quale delle due?

Buona fortuna...

RIAVVIO DEL 31/10/2016

Adesso

NUOVO

Risolto problema bug login
Risolto bug missioni che non contavano i generali
AUmentato spaw metin villo2
Aumentata % di dropp oggeti
Aumentata % dalle metin mappaeventi2 al 100% dovrebbe droppare
Risolto il problema dei boss in valle.
Aggiunte capigliature insegnanti dottrina

Vi ricordo che bonus sono droppabili dalle rocce metin lv 35 in su e dai forzieri dorati le quali chiavi si droppano al monte

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Purtroppo non posso fare altro che quotare quanto da the rock detto, questo server, oltre ad essere al 90% buggato è inutilmente difficile... Seriamente!!!
Drop yang inesistente
Incanta impossibili da droppare così come armi del 30
Kit iniziale inesistente (ti toccherà andare dagli npc e comprarti tutta la roba)
Drop yang settato a pazzo, infatti, per far fronte a questo problema, sono stati inseriti i lingotti direttamente droppabili, mettere direttamente yang dai mob vi risultava difficile?
Mantelli non infiniti - "eh ma qst e 1 vr old è t nn kapisci nnt", la comodità va al di là dell'old o new che sia, ma ognuno ha i suoi gusti...
Item stackabili a 250, perchè? vi costava troppo farli a 1000 o addirittura 5000? Vi vantate che siete tanto un old style e poi mettete gli item a 250, no sense...
Bauli dei libri non sovrapponibili, ogni volta ti toccherà aprire un baule per far si che non ti si incasini l'inventario...
Rugiade mancanti e libri non droppabili, almeno da quello che ho notato villo 1-2 e valle non si droppano fiori ne rugiade, non so le altre mappe...
E tanti, troppi altri problemi...

Il gf (o quello li che ha creato la discussione) dice di aver testato lui stesso la beta, quindi le cose sono 2, la prima è che non sai testare bene, la seconda è "questi problemi sono stati causati dal cambio di temperatura che si interseca con i nostri file server", dimmi, quale delle due?

Buona fortuna...
Le rugiade non ci sono se no lo avrei detto.
Per i bug l'ex GA ha fatto dei casini che a me è toccato risolvere per il 90 l'ho fatto,gli altro non li sapevo li sto notando ora che me li state segnalando voi.
La cosa delle 250 pozioni che non è old style ecc non ha senso è appunto una piccola agevolazione.
Mantelli infiniti...mi sembra sia un vantaggio troppo alto siamo pur sempre in un hard.
Drop Yang si può alzare ma se sei solo tu a lamentarti di esso non posso deve essere un problema comune,inoltre i lingotti si droppano sempre dai metin,ed oggi abbiamo aumentato lo spam al villo2 quindi non vedo tutta la difficoltà nel fare Yang,considerando che anche dai mostri li trovi è logico che ogni mostro non ti darà mai 50k di lingotto.
I bonus ripeto si droppano ma difficilmente,sugli altri server old su cui ho giocato hard old,li prendevi solo tramite eventi e vote4coins,invece qui puoi dtopparli anche dai boss e metin.
Sui papiri e letture non mi esprimo visto di quanto io abbia abbassato il numero dei libri e a meno che tu non voglia vedere al 30 con gia 1 skill a g...
Detto questo ti auguro una buona giornata

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Vedi che avevo ragione?? il 90% dei players Italiani non piace troppo l'hardstyle, se ci mettevi un po' di impegno potevi creare un semiold intrigante invece no...vi intestardite con addirittura gli hard , mah.. fatti vostri .
Per le persone che vogliono la pappa pronta, si è brutto.
Per chi piace l'Old Style, è bello.

Io consiglio.
qua non si parla di old style ,si parla di un di hard old style totalmente diverso dal solito noto old, .
Ps.andate a rileggervi quello che ho scritto in qualche post di questa presentazione , ora non ricordo se lo scritto in questa discussione o addirittura in quella di idee e progetti .
Ormai son tanti anni che "vivo" con questa community e senza offesa sò di cosa sto parlando e/o scrivendo.

Vedi che avevo ragione?? il 90% dei players Italiani non piace troppo l'hardstyle, se ci mettevi un po' di impegno potevi creare un semiold intrigante invece no...vi intestardite con addirittura gli hard , mah.. fatti vostri .

Qua non si parla di old style ,si parla di un di hard old style totalmente diverso dal solito noto old, .
Ps.andate a rileggervi quello che ho scritto in qualche post di questa presentazione , ora non ricordo se lo scritto in questa discussione o addirittura in quella di idee e progetti .
Ormai son tanti anni che "vivo" con questa community e senza offesa sò di cosa sto parlando e/o scrivendo.

Il problema, non è Hard o no, il problema, sono i players, che non hanno più voglia di giocare come un tempo.
Sei registrato dal 2011, ti server perso metà vita di metin2 server privati di questa community, quindi non credo che sai tutto.

Comunque i mi rivolgevo alle persone che dicono " Scaricato e cancellato immediatamente", se non hai provato, cosa cancelli, dai fatto il livello 15 e hai cancellato... A volte non capisco la gente. Sarò stupido io.

Per le persone che vogliono la pappa pronta, si è brutto.
Per chi piace l'Old Style, è bello.

Io consiglio.
Francamente é da stamattina che cerco di decidere se provare o no il server, dato che il client l'ho già scaricato.
Penso che il numero di player online sia indicativo, e finora é il motivo per il quale non l'ho ancora provato.
Mi sembra uno spreco di tempo iniziare a giocare su un server che non supera i 7 player online e che ha già molti più commenti negativi che positivi.

Inoltre voglio aggiungere una cosa: L'hard old style é la tipologia di server che può piacere a te e a nessun altro.
La gente schifa i new style per varie ragioni. ma alla gente piacciono gli old.
A questo punto bisogna capire che tra old style e hard old style c'é un abisso di differenza.
Non esiste una sola ragione al mondo per giocare ad un hard, per il semplice fatto che hard per hard gioco sull'it, dove posso anche acquistare facilmente un pg e un equip prefatto ed ho pure la certezza che se dovessi stancarmi potrei rivenderlo.
Dopotutto ormai l'official ha la difficoltà di un privato e, francamente, quest'anno ho giocato a due hard old style che mi sono risultati molto più difficili dell'official, nonostante lì abbia ricominciato da zero.
In bocca al lupo per il server, ma almeno non provate a dare la colpa ai giocatori se fate un lavoro che non é quello che cercano loro.
"La colpa é dei giocatori che non hanno più voglia di giocare come una volta" mi sembra una cosa veramente stupida da dire.
Amico, la voglia posso pure averla, ma la butto su un server che mi piace.

PS: per quello che credo sia il gf.
Hai fatto un commento dove chiedi se al 30 vogliamo le skill a g, OVVIAMENTE SI!
Anni fa nacquero i privati principalmente perché sull'official era difficile far salire le skill e comunque ci volevano mesi.
Sembra una cosa da poco, ma le skill sono la prima cosa che un giocatore vuole quando guarda un privato.

Peccato, avevo aspettative per questo server e speravo che potesse superare bailong, che non mi piace affatto.
Ma forse per un Old che valga la pena popolare bisognerà ancora aspettare molto tempo.

Per quanto mi riguarda lo avete fatto TROPPO old, non c'è nulla...
Rugiade? NO.
Alchimia? NO.
Pet? NO.
Cavalcature? NO.
Energy system? NO.
Covo 1 e 2? NO.

Manca tutto quello che può piacere ad un giocatore!
Ho giocato a parecchi hard style anche stranieri, ma mai, MAI, ho visto un server con così tante cose "mancanti".
Ad alcuni (veramente veramente pochi) può piacere, ma alla maggior parte dei giocatori piace la comodità come per esempio avere un anello del teletrasporto che ti porti ovunque in tutte le mappe (invece che ogni volta, andare villo, farsi la strada fino al vecchietto, parlarci, scegliere la mappa, premere ok e via dicendo), se esistono queste comodità perchè non sfruttarle?
Fino a qualche mese fa c'era un hard style italiano, ma era giocato da oltre 250 persone, come mai quello ne aveva oltre 200 e questo no?
Hard style va bene, ma penso che ci debba essere un limite all'hard style...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom