LorenzoCamix
Utente Emerald
Lowen, non hai provato una min*****. Hai fatto il 15 e scritto in chiama "Che è sto coso". Fai ride
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con quel fai ride, mi sei sembrato Luca Giurato ai tempi d'oro "e me fai ride eh eh" Comunque, l'ho provato, mi è sembrato pieno di mancanze o magari semplicemente lontano dal mio stile di gioco
Mancanze in che senso? spiegati, credo che per un old del genere sia normale essere ''crudo'', infondo è un old ambientato nel ''2007''Con quel fai ride, mi sei sembrato Luca Giurato ai tempi d'oro "e me fai ride eh eh" Comunque, l'ho provato, mi è sembrato pieno di mancanze o magari semplicemente lontano dal mio stile di gioco
Di questi tempi la beta bisogna farsela da soli, la maggior parte dei player che la provano non sono in grado di testarla, ma ancora questo non l'hanno capitoPiù volte logghi più soldi ricevi, ne ricevi pochi, ma ne ricevi...
Praticamente, cambi mappa e ti ritrovi 1 lingotto, 50 mantelli, licenza per cavalcare e scarpe del vento (che non si possono nemmeno buttare a terra), possibile che nessuno se ne sia accorto nella beta? Premesso che ci sia stata una beta...

L'ho fatta ma personalmente a m e non da questo problema...per questo domani lo risolviamoDi questi tempi la beta bisogna farsela da soli, la maggior parte dei player che la provano non sono in grado di testarla, ma ancora questo non l'hanno capito![]()
Tutto buggato. Altamente sconsigliato, purtroppo. Come detto da Tora, c'è quel problema. I metin in villo2 sono pochissimi (fortuna che erano stati aumentati e più che raddoppiati). Le metin in mappa evento non dorppano nulla (nulla per davvero, 0 totale). I boss in certe mappe sono inesistenti (Valle, Monte...). Missioni buggate (Non conta i generali uccisi). Drop dei mob inesistente (per testare al meglio, sono stato più di un'ora a smantellare dagli esoterici che droppano ferro, ma niente...ho killato + di 10 brutali per droppare arma 30, ma niente. Purtroppo su questo punto può anche essere sfortuna....sul drop degli esoterici no, è proprio inesistente il ferro). Alcuni boss non dorppano na beata mazza (Scimmia camminatrice, Lord Scimmia). Idem per i mob delle mappe dove si trovano tali boss....
Chiave argentata non apre Forziere Argentato + (wtf, serious?)
Npc teleporter in villo2 non funzionante.
Non si possono creare le gilde (yeahhh, di male in peggio).
Senso di mettere i forzieri dorati apribili solo grazie alla chiave dorata, inesistente, dato che quest'ultima si droppa dalle metin 75+.....
Capacità organizzative al minimo! L'evento "proposto" è stato pioggia metin (liv 5/20) + spawn di scimmie! Non aggiungo altro
Le rugiade non ci sono se no lo avrei detto.Purtroppo non posso fare altro che quotare quanto da the rock detto, questo server, oltre ad essere al 90% buggato è inutilmente difficile... Seriamente!!!
Drop yang inesistente
Incanta impossibili da droppare così come armi del 30
Kit iniziale inesistente (ti toccherà andare dagli npc e comprarti tutta la roba)
Drop yang settato a pazzo, infatti, per far fronte a questo problema, sono stati inseriti i lingotti direttamente droppabili, mettere direttamente yang dai mob vi risultava difficile?
Mantelli non infiniti - "eh ma qst e 1 vr old è t nn kapisci nnt", la comodità va al di là dell'old o new che sia, ma ognuno ha i suoi gusti...
Item stackabili a 250, perchè? vi costava troppo farli a 1000 o addirittura 5000? Vi vantate che siete tanto un old style e poi mettete gli item a 250, no sense...
Bauli dei libri non sovrapponibili, ogni volta ti toccherà aprire un baule per far si che non ti si incasini l'inventario...
Rugiade mancanti e libri non droppabili, almeno da quello che ho notato villo 1-2 e valle non si droppano fiori ne rugiade, non so le altre mappe...
E tanti, troppi altri problemi...
Il gf (o quello li che ha creato la discussione) dice di aver testato lui stesso la beta, quindi le cose sono 2, la prima è che non sai testare bene, la seconda è "questi problemi sono stati causati dal cambio di temperatura che si interseca con i nostri file server", dimmi, quale delle due?
Buona fortuna...
Droppateli dai metin villo1 e 2 lv25Boss in mappa eventi 2 non droppa per niente al 100%. In mappa eventi 1 non ci sono ancora metin.
Per le persone che vogliono la pappa pronta, si è brutto.É veramente così brutto?
qua non si parla di old style ,si parla di un di hard old style totalmente diverso dal solito noto old, .Per le persone che vogliono la pappa pronta, si è brutto.
Per chi piace l'Old Style, è bello.
Io consiglio.
Vedi che avevo ragione?? il 90% dei players Italiani non piace troppo l'hardstyle, se ci mettevi un po' di impegno potevi creare un semiold intrigante invece no...vi intestardite con addirittura gli hard , mah.. fatti vostri .
Qua non si parla di old style ,si parla di un di hard old style totalmente diverso dal solito noto old, .
Ps.andate a rileggervi quello che ho scritto in qualche post di questa presentazione , ora non ricordo se lo scritto in questa discussione o addirittura in quella di idee e progetti .
Ormai son tanti anni che "vivo" con questa community e senza offesa sò di cosa sto parlando e/o scrivendo.
Francamente é da stamattina che cerco di decidere se provare o no il server, dato che il client l'ho già scaricato.Per le persone che vogliono la pappa pronta, si è brutto.
Per chi piace l'Old Style, è bello.
Io consiglio.
@uJTora IL COVO1 C'E'
Come scritto saranno messe gradualmente. Ora no.Almeno quello dai, mentre tutte le altre cose che ho elencato?