Re Stregone di Angmar
Utente Electrum
Credo che lo proverò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè fammi capire, aprite alle 18 e mettete download alle 17? Partite già male, fidati di meAllora rispondo.
Per il download tocca aspettare entro le 17,siccome stiamo passando al dedicato per aprire.
Il dropp Yang è più alto rispetto all'italiano più i mostri sono di lv alto maggiore sarà il dropp Yang,vi ricordo inoltre che le metin e i mostri droppano lingotti 50k i metin al 100% i mostri in base al lv
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ci metto 30m 1 ora massimo a upparloMa penso non si tratti di sicurezza aprire alle 15, o alle 18 - In tre ore non uppi manco un client, quindi ciò che è fatto è fatto....
;-)
Non è per il fatto di aspettare o meno, se lo carica solo su mega, ti scaricherà lentissimo visto che tutti useranno mega ecc
Non è per il fatto di aspettare o meno, se lo carica solo su mega, ti scaricherà lentissimo visto che tutti useranno mega ecc

non hanno tutti i torti a lamentarsi, è necessario organizzarsi per tempo. in medium stat virtus...le solite lamentele , non siete mai contenti , in italia e sempre cosi !
ci si puo lammentare di una cosa che paghi , e quando la ricevi non e come deva essere , qui nessuno paga niente , anzi ci sputano sopra il lavoro delle persone !non hanno tutti i torti a lamentarsi, è necessario organizzarsi per tempo. in medium stat virtus...