[30/10/2016]Xlongju2 un tuffo nel passato(No lycan/no 6 skills/no system/no alchimia/no covo2/no pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto può essere fastidiosa quella musichetta del pazzo messa sul sito? Seriamente dai, si usava nel lontano 2009...

Allora rispondo.
Per il download tocca aspettare entro le 17,siccome stiamo passando al dedicato per aprire.
Il dropp Yang è più alto rispetto all'italiano più i mostri sono di lv alto maggiore sarà il dropp Yang,vi ricordo inoltre che le metin e i mostri droppano lingotti 50k i metin al 100% i mostri in base al lv

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Allora rispondo.
Per il download tocca aspettare entro le 17,siccome stiamo passando al dedicato per aprire.
Il dropp Yang è più alto rispetto all'italiano più i mostri sono di lv alto maggiore sarà il dropp Yang,vi ricordo inoltre che le metin e i mostri droppano lingotti 50k i metin al 100% i mostri in base al lv

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Cioè fammi capire, aprite alle 18 e mettete download alle 17? Partite già male, fidati di me

Aprire alle 18 ti causerà un ulteriore carenza di utenti.... Oggi e domenica, l'orario ottimale sarebbe dovuto essere prima delle 12, se non dopo pranzo.

Ma penso non si tratti di sicurezza aprire alle 15, o alle 18 - In tre ore non uppi manco un client, quindi ciò che è fatto è fatto....
;-)

Raga dio, se entrate alle 19:00 vi cambia la vita? aspettate.. un ora in più una in meno..

Mi sfugge una cosa , i fagioli zen dove si droppano?

Ragazzi non mi fa registrare mi dice che sbaglio qualcosa , ho riprovato 10 volte sempre la stessa cosa.
A voi fa registrare?

Non è per il fatto di aspettare o meno, se lo carica solo su mega, ti scaricherà lentissimo visto che tutti useranno mega ecc

E' questo che purtroppo non capiscono...
30-40 persone che scaricano TUTTE dallo stesso sito il download viene automaticamente rallentato a tutti, indi per cui ieri ho chiesto al gf di mettere il download del client almeno su 6-7 piattaforme, così da dividere il "traffico" in più siti, la sua risposta è stata che se lo riterranno opportuno metteranno più download...

Lamentele, io sto commentando ciò che vedo, poi contento di cosa?? di un server privato di metin2?? forse siete voi il problema in italia.
Le cose o vanno fatte bene o non si fanno proprio.

non hanno tutti i torti a lamentarsi, è necessario organizzarsi per tempo. in medium stat virtus...
ci si puo lammentare di una cosa che paghi , e quando la ricevi non e come deva essere , qui nessuno paga niente , anzi ci sputano sopra il lavoro delle persone !
organizarsi x cosa ?! mica apre sanremo , se fossi al posto del gf metterei le registrazioni a pagamento ( 1 euro) cosi hanno il dirito di lamentarsi .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom