[30/10/2016]Xlongju2 un tuffo nel passato(No lycan/no 6 skills/no system/no alchimia/no covo2/no pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà un server magnifico(speriamo) Hanno ragione che dovete migliorare la presentazione ma si può migliorare xD mi ricorda veramente il metin del 2007, ovviamente ci giocherò,b uona fortuna con il server:asd:

La presentazione è assolutamente da migliorare (siamo nel 2016 ... non si possono fare presentazioni del genere:alesisi:).
Tuttavia lo proverò perchè un ritorno al passato non mi dispiace :yo:

Mi piace perchè ricorda i vecchi tempi. Domani lo proverò e se avrò qualche oretta in più pubblicherò un video presentazione di npc ecc qua su inforge.
A domani, in bocca al lupo

Ringrazio tutti quelli che lo proveranno,spero avranno una bella esperienza di gioco!
Detto questo oggi alle 15/16 sarà disponibile il link del client,tuttavia l'accesso al server sarà possibile dopo le 18,così che abbiate tutti il tempo di scaricare il client.
Grazie.
Lo staff.

Consiglio già di mettere il download del client.. poichè ogni server fa lo sbaglio di metterlo SEMPRE 1 ora 2 ore prima dell'apertura, e porta grandi disagi per il download!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom