[30/10/2016]Xlongju2 un tuffo nel passato(No lycan/no 6 skills/no system/no alchimia/no covo2/no pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per le 21 circa il client sarà operativo. Mi scuso in anticipo per il disagio,e ci tengo a dire a tutti quelli che gia screditano il server per questo,che preferisco di gran lunga aprire un server stabile per tutti gli utenti piuttosto che una "ciofeca" che dopo 1 settimana va chiusa per problemi. Detto questo io sono qui a metterci la faccio,se volete attaccarmi vi lascio anche il mio numero per insultarmi in diretta,questo è rivolto a tutti i "leoni da tastiera". Di conto mio posso solo garantire che il server non chiuderà di certo dopo 1 mese proprio perché abbiamo apportato queste migliorie,anche se all'ultimo secondo necessarie alla stabilità del server,perciò ripeto se avete da ridire vi do il mio numero è ne parliamo a voce. Detto questo la discussione sarà aperta per le 21 circa e ci sarà evento come stabilito. Domani provvederemo inoltre a uppare il client su altri hosting

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

DISCUSSIONE RIAPERTA!
Il client per ora è disponibile al seguente link,successivamente sul sito!

Ho una domanda. Come ben si sa, molti player preferiscono livellare in fretta per poi fare le missioni solo quando necessario. Le missioni del biologo, si potranno fare da qualsiasi livello (ovvero che droppano SIA quando si è +-10 livelli dal mob SIA che si sia al 99) oppure solo quando si è nella fascia del livello della missione?

Ma cosa 22 ahah, ci vediamo tra 5min
ma cosa 22 ahahahahah.webp

Ho una domanda. Come ben si sa, molti player preferiscono livellare in fretta per poi fare le missioni solo quando necessario. Le missioni del biologo, si potranno fare da qualsiasi livello (ovvero che droppano SIA quando si è +-10 livelli dal mob SIA che si sia al 99) oppure solo quando si è nella fascia del livello della missione?

Ma anche se fosse scusa, è tanto tornare 1minuto al villo per attivare la missione e droppare gli item?

L'unica cosa che spero è che non ci siano tempi d'attesa per consegnargli gli item, quello si

Io sto aprendo il rar:rulzz:

Qualsiasi.

vi ricordo che avete dimenticato di mettere il ventaglio lv 1 dello shamano in game LOL!

EDIT: c'è ma dal mercante d'armature :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom