VendettaOver
Utente Electrum
Sistemamercatioffline
Io mi sono registratoMa dio nessuno sà se la registrazione funziona?
EDIT: RIsolto lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sono registratoMa dio nessuno sà se la registrazione funziona?
EDIT: RIsolto lol
ma il download? funziona?
OK Grazie ^^Il client lo uppa alle ore 17:00.
Ho una domanda. Come ben si sa, molti player preferiscono livellare in fretta per poi fare le missioni solo quando necessario. Le missioni del biologo, si potranno fare da qualsiasi livello (ovvero che droppano SIA quando si è +-10 livelli dal mob SIA che si sia al 99) oppure solo quando si è nella fascia del livello della missione?

Seeee, la madonna. A me da 20minuti....sto scaricando a 500kb/s ç_ç
Qualsiasi.Ho una domanda. Come ben si sa, molti player preferiscono livellare in fretta per poi fare le missioni solo quando necessario. Le missioni del biologo, si potranno fare da qualsiasi livello (ovvero che droppano SIA quando si è +-10 livelli dal mob SIA che si sia al 99) oppure solo quando si è nella fascia del livello della missione?
In verità sono già in game..Fai pausa al dowload, poi riprendi il download e ti partono i 20mb/s, premi stamp e dopo fai lo screen...
L'ho scritto...vi ricordo che avete dimenticato di mettere il ventaglio lv 1 dello shamano in game LOL!
EDIT: c'è ma dal mercante d'armature :S

Ti ringrazio comunque di averlo provato.Loggato e provato, mi sembra un server test appena startato, nient'altro