[30/10/2016]Xlongju2 un tuffo nel passato(No lycan/no 6 skills/no system/no alchimia/no covo2/no pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come scritto saranno messe gradualmente. Ora no.
Ma avete seguito oh no l'intero progetto su idee ??

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Quindi secondo te io mi sarei prima dovuto andare a guardare tutta la sezione progetti e idee per poi sapere che tutte queste cose verranno aggiunge "gradualmente" così da aiutare cosa? Perchè?
Spero che ti sei reso conto della boiata che hai appena detto...

Francamente é da stamattina che cerco di decidere se provare o no il server, dato che il client l'ho già scaricato.
Penso che il numero di player online sia indicativo, e finora é il motivo per il quale non l'ho ancora provato.
Mi sembra uno spreco di tempo iniziare a giocare su un server che non supera i 7 player online e che ha già molti più commenti negativi che positivi.

Inoltre voglio aggiungere una cosa: L'hard old style é la tipologia di server che può piacere a te e a nessun altro.
La gente schifa i new style per varie ragioni. ma alla gente piacciono gli old.
A questo punto bisogna capire che tra old style e hard old style c'é un abisso di differenza.
Non esiste una sola ragione al mondo per giocare ad un hard, per il semplice fatto che hard per hard gioco sull'it, dove posso anche acquistare facilmente un pg e un equip prefatto ed ho pure la certezza che se dovessi stancarmi potrei rivenderlo.
Dopotutto ormai l'official ha la difficoltà di un privato e, francamente, quest'anno ho giocato a due hard old style che mi sono risultati molto più difficili dell'official, nonostante lì abbia ricominciato da zero.
In bocca al lupo per il server, ma almeno non provate a dare la colpa ai giocatori se fate un lavoro che non é quello che cercano loro.
"La colpa é dei giocatori che non hanno più voglia di giocare come una volta" mi sembra una cosa veramente stupida da dire.
Amico, la voglia posso pure averla, ma la butto su un server che mi piace.

PS: per quello che credo sia il gf.
Hai fatto un commento dove chiedi se al 30 vogliamo le skill a g, OVVIAMENTE SI!
Anni fa nacquero i privati principalmente perché sull'official era difficile far salire le skill e comunque ci volevano mesi.
Sembra una cosa da poco, ma le skill sono la prima cosa che un giocatore vuole quando guarda un privato.

Peccato, avevo aspettative per questo server e speravo che potesse superare bailong, che non mi piace affatto.
Ma forse per un Old che valga la pena popolare bisognerà ancora aspettare molto tempo.
...non devi aspettare affatto altro tempo, tutto ciò che apriranno chiuderà dopo poco. Ecco un esempio!.
SERVER SERIO OLD MA NON TROPPO HARD, MA HARD AL PUNTO GIUSTO, GIÁ C'È E CRESCE GIORNO PER GIORNO SEMPRE PIÙ. È QUELLO CHE A LEI (NON SI SA IL MOTIVO) NON PIACE.

P.S SI GIUDICA DOPO AVERLO QUASI COMPLETATO UN GAME!

poi mi spiegate senza antistun e relativi bonus come reggi a valle se dai metin a vill 2 nn esce un caz assurdo non avere i rinforza e incanta

...non devi aspettare affatto altro tempo, tutto ciò che apriranno chiuderà dopo poco. Ecco un esempio!.
SERVER SERIO OLD MA NON TROPPO HARD, MA HARD AL PUNTO GIUSTO, GIÁ C'È E CRESCE GIORNO PER GIORNO SEMPRE PIÙ. È QUELLO CHE A LEI (NON SI SA IL MOTIVO) NON PIACE.

P.S SI GIUDICA DOPO AVERLO QUASI COMPLETATO UN GAME!
Nel fantastico mondo dei giochi online logica vuole che agli inizi un gioco sia semplice, perché deve conquistare i giocatori per invogliarli poi a rimanere nel momento in cui ( giustamente ) diventerà più difficile.
Non devo dare spiegazioni a te sul perché non mi piace bailong, le ho già date nel suo post, questo é un altro server e commento per questo.
Il tuo commento sul completare un game prima di giudicarlo é ridicolo tanto che stavo cadendo dalla sedia per le risate. Mi spiace tu abbia così tanto tempo da poter arrivare al livello messimo su ogni server di inforge per poi dire "Eh beh, non mi piace"; per fortuna io di tempo per divertirmi ne ho poco e voglio utilizzarlo al meglio.

Alla fine ho provato il server e in effetti, una volta provato, i motivi per cui non ha affluenza diventano ancora più chiari.
Le medaglie vanno droppare ( ed é giustissimo ) ed hanno un rate drop basso. In più possono fallire e sparire per sempre. Questo misto ad un affollamento del sotterrano scimmie implica che ci vorrebbero troppe ore per fare anche solo il medio, figurarsi l'esperto.
NB: un giocatore lamenta il fatto che nel sotterraneo medio e difficile il drop non esista proprio, quindi non é possibile nemmeno procrastinare l'esperto, bisogna farlo subito con questa modalità che é alquanto snervante.
Non si parla di pappa pronta, ma di un inizio fluido. Senza avere un'esperienza di gioco che comincia in maniera fluida non si può avere la speranza di invogliare più di una decina di persone a giocare.
Oltre questo, aggiungi e gira bonus sono droppabili con un rate bassissimo, quasi inesistente.
Aumentare le skill é impossibile.
Tralasciamo i libri droppabili, perché tanto hanno operato la riduzione dei libri e ci può stare benissimo.
Letture concentrate e papiri dell'esorcismo si droppano dai forzieri dorati, il problema é che per aprire i forzieri servono le chiavi dorate, che si droppano al monte da quanto é stato detto. Quindi prima del 60-65 rimani con le skill ad M1 ahahahah

Personalmente mi sono pentito di averlo provato e sto disinstallando, e penso di farlo seriamente con criterio

Ho droppato 28 med equitazione in 1h.Non vedo dove sta la fatica....un po di pazienza e ti fai il medio.
Iniziero anche a venderne dai blu appena torno a casa.

Sent from Asgard to Earth

Nel fantastico mondo dei giochi online logica vuole che agli inizi un gioco sia semplice, perché deve conquistare i giocatori per invogliarli poi a rimanere nel momento in cui ( giustamente ) diventerà più difficile.
Non devo dare spiegazioni a te sul perché non mi piace bailong, le ho già date nel suo post, questo é un altro server e commento per questo.
Il tuo commento sul completare un game prima di giudicarlo é ridicolo tanto che stavo cadendo dalla sedia per le risate. Mi spiace tu abbia così tanto tempo da poter arrivare al livello messimo su ogni server di inforge per poi dire "Eh beh, non mi piace"; per fortuna io di tempo per divertirmi ne ho poco e voglio utilizzarlo al meglio.

Alla fine ho provato il server e in effetti, una volta provato, i motivi per cui non ha affluenza diventano ancora più chiari.
Le medaglie vanno droppare ( ed é giustissimo ) ed hanno un rate drop basso. In più possono fallire e sparire per sempre. Questo misto ad un affollamento del sotterrano scimmie implica che ci vorrebbero troppe ore per fare anche solo il medio, figurarsi l'esperto.
NB: un giocatore lamenta il fatto che nel sotterraneo medio e difficile il drop non esista proprio, quindi non é possibile nemmeno procrastinare l'esperto, bisogna farlo subito con questa modalità che é alquanto snervante.
Non si parla di pappa pronta, ma di un inizio fluido. Senza avere un'esperienza di gioco che comincia in maniera fluida non si può avere la speranza di invogliare più di una decina di persone a giocare.
Oltre questo, aggiungi e gira bonus sono droppabili con un rate bassissimo, quasi inesistente.
Aumentare le skill é impossibile.
Tralasciamo i libri droppabili, perché tanto hanno operato la riduzione dei libri e ci può stare benissimo.
Letture concentrate e papiri dell'esorcismo si droppano dai forzieri dorati, il problema é che per aprire i forzieri servono le chiavi dorate, che si droppano al monte da quanto é stato detto. Quindi prima del 60-65 rimani con le skill ad M1 ahahahah

Personalmente mi sono pentito di averlo provato e sto disinstallando, e penso di farlo seriamente con criterio
Potresti benissimo fare un gruppo di 2-3 persone ed andare in monte dal 40.
Alla fine se avete un'arma buona..la difesa conta poco (ti porti la shamana) o usi un sura bianco da "esca".
Droppate chiavi..sistemate le skill..poi andate per conto vostro.
È piu difficile rispetto agli altri server..ok,però magari qui serve la collaborazione per fare qualcosa.

Sent from Asgard to Earth

Ultima modifica:
@Halsey Chiamasi players abituati male... e fidati che nel 2016 ormai ce ne sono parecchi di questi tizi e, diciamolo, mi sento parecchio a disagio a sentire i loro "lamenti da bambini".

Per fortuna qualcuno ha capito che su xlongju2 come scrissi tempo fa,il lavoro di squadra è fondamentale. Comunque accetto tutte critiche positive e non. Detto questo non costringi nessuno a continuare se non vuole e non se la sente. Buona serata. E buon game a chi invece rimarrà

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda lo avete fatto TROPPO old, non c'è nulla...
Rugiade? NO.
Alchimia? NO.
Pet? NO.
Cavalcature? NO.
Energy system? NO.
Covo 1 e 2? NO.

Manca tutto quello che può piacere ad un giocatore!
Ho giocato a parecchi hard style anche stranieri, ma mai, MAI, ho visto un server con così tante cose "mancanti".

Te dici che hai giocato a parecchi hard old-style nella tua carriera eh? E mi dici allora cosa è per te il vero significato o definizione di server old-style?
Nel lontano 2007 il Pet system, la Mount system, il Belt system , l'Energy system e l'Alchemy system non esistevano in game ( parlo dell'ufficiale ) per non parlare di Atlandide 2 e di alcuni dungeon come Catacombe, Nemere e Purgatorio.
Per il covo2 lo staff ha detto che lo implementeranno più avanti quindi non c'è bisogno di scaldarsi più di tanto... io credo che abbiano voluto NON implementare il covo2 fin da subito per dare ai player l'esperienza di gioco che si viveva ai quei tempi, quando sull'ufficiale volevi expare al 75 senza sganciare una lira (BEI RICORDIIIII)
Per quanto riguarda i bug, ragazzi è inutile che frignate, lo staff è qui per questo! Basta che voi segnalate in game o nel forum questi difetti e con il tempo questi ultimi verranno fixati ( dipende sempre dalla serietà dello staff ).
Per adesso, io mi sono trovato benissimo, server con gameplay non troppo difficile ma neanche facilissimo. Server per veterani del settore ( non come @uJTora ). CONSIGLIO A CHI VERAMENTE VUOLE ASSAPORARE IL GAMEPLAY VECCHIA SCUOLA!

Non mi carica la pagina la pagina di mega, qualcuno avrebbe un download da qualche altro sito ?

allora io nn voglio la pappa pronta pero non avete risposto alla mia domanda.. senza bonus e antistun come ci vai a valle?non credo che qualcuno possa reggere inutile fare i fenomeni.

allora io nn voglio la pappa pronta pero non avete risposto alla mia domanda.. senza bonus e antistun come ci vai a valle?non credo che qualcuno possa reggere inutile fare i fenomeni.
La % di dropp bonus e stata aumentata dalle rocce metin. Inoltre anche dai forzieri dorati puoi trovare i bonus

Non è fare i fenomeni io sull'ufficiale avevo ninja arco nel lontano 2009 e in valle me lo sono fatta con insa e senza antistun fino al 50 i player che shoppavano ce ne erano pochissimi almeno all'inizio

Ultima modifica:
Comunque vi assicuro,e lo sto vedendo,che gli items si droppano..c'è gente che ha gia la lv30+9 e altri la luna+6....Basta avere pazienza e sapere dove andare.
Per le armi 30 hai tante opzioni: Maledetti/Arcieri selvaggi/ Generali selvaggi/ Forziere dorato / Aran ecc...

Se non volete continuare ad avere 5/10 on rifate il server da 0 senza troppo "hard style tpp bll", fatelo con più comodità, pet, mantelli infiniti, più drop yang e via dicendo...
Prendete come esempio revenge of metin2 (che a causa di spikelino ha chiuso ma va bene), quello era un hard style fatto giusto con le giuste difficoltà, lo dimostra il fatto che c'erano TANTI (oltre 250) player on...

Buona fortuna...

per quel poco che ci sto giocando nn vedo ne papiri ne rinforza e incanta per reggere poi a valle al secondo vill almeno quelli una luna da+7 me tornata a +1 e nn sai piu dove reperire i papiri

I papiri si droppano da tutti i mostri e dai metin.
Ovviamente non è che sono facili DA TROVARE.
@uJTora Odio i pet per cui non penso li metterò,ed è ancora troppo presto per parlare di queste implementazioni. Prima si risolvono i problemi attuali.

Detto questo,i bonus si droppano c'è gente che li droppa.
Non vedo tutta questa difficoltà da parte di alcuni utenti..Vorrei vedere se sull'italiano se non shoppi li trovi così...
Ripeto il server non è fatto per chi non sa giocare,e l'ho spiegato nel prefazio.

Con il seguente riavvio:
Raddoppiato dropp yang
Aumentato dropp metin bonus e papiri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom