...non devi aspettare affatto altro tempo, tutto ciò che apriranno chiuderà dopo poco. Ecco un esempio!.
SERVER SERIO OLD MA NON TROPPO HARD, MA HARD AL PUNTO GIUSTO, GIÁ C'È E CRESCE GIORNO PER GIORNO SEMPRE PIÙ. È QUELLO CHE A LEI (NON SI SA IL MOTIVO) NON PIACE.
P.S SI GIUDICA DOPO AVERLO QUASI COMPLETATO UN GAME!
Nel fantastico mondo dei giochi online logica vuole che agli inizi un gioco sia semplice, perché deve conquistare i giocatori per invogliarli poi a rimanere nel momento in cui ( giustamente ) diventerà più difficile.
Non devo dare spiegazioni a te sul perché non mi piace bailong, le ho già date nel suo post, questo é un altro server e commento per questo.
Il tuo commento sul completare un game prima di giudicarlo é ridicolo tanto che stavo cadendo dalla sedia per le risate. Mi spiace tu abbia così tanto tempo da poter arrivare al livello messimo su ogni server di inforge per poi dire "Eh beh, non mi piace"; per fortuna io di tempo per divertirmi ne ho poco e voglio utilizzarlo al meglio.
Alla fine ho provato il server e in effetti, una volta provato, i motivi per cui non ha affluenza diventano ancora più chiari.
Le medaglie vanno droppare ( ed é giustissimo ) ed hanno un rate drop basso. In più possono fallire e sparire per sempre. Questo misto ad un affollamento del sotterrano scimmie implica che ci vorrebbero troppe ore per fare anche solo il medio, figurarsi l'esperto.
NB: un giocatore lamenta il fatto che nel sotterraneo medio e difficile il drop non esista proprio, quindi non é possibile nemmeno procrastinare l'esperto, bisogna farlo subito con questa modalità che é alquanto snervante.
Non si parla di pappa pronta, ma di un inizio fluido. Senza avere un'esperienza di gioco che comincia in maniera fluida non si può avere la speranza di invogliare più di una decina di persone a giocare.
Oltre questo, aggiungi e gira bonus sono droppabili con un rate bassissimo, quasi inesistente.
Aumentare le skill é impossibile.
Tralasciamo i libri droppabili, perché tanto hanno operato la riduzione dei libri e ci può stare benissimo.
Letture concentrate e papiri dell'esorcismo si droppano dai forzieri dorati, il problema é che per aprire i forzieri servono le chiavi dorate, che si droppano al monte da quanto é stato detto. Quindi prima del 60-65 rimani con le skill ad M1 ahahahah
Personalmente mi sono pentito di averlo provato e sto disinstallando, e penso di farlo seriamente con criterio