TheJudge
Utente Jade
Salve, chi ha messo in giro la voce ke ogni core regge massimo 30 mappe?
x esempio io ho un unico core che mi avvia ben 57 mappe e riesco ad accedere in tutte.
Se aggiungo altre mappe riesco lo stesso ad accedervi v.v (mio record di 64 mappe x core x'D )
inoltre i file "2010" (nw3 o dell'us) presentavano solo un core con tante mappe.
Possibili delucidazioni o spiegazioni con prove?
Saluti.
x esempio io ho un unico core che mi avvia ben 57 mappe e riesco ad accedere in tutte.
Se aggiungo altre mappe riesco lo stesso ad accedervi v.v (mio record di 64 mappe x core x'D )
inoltre i file "2010" (nw3 o dell'us) presentavano solo un core con tante mappe.
Possibili delucidazioni o spiegazioni con prove?
Saluti.
