Discussione 30 Mappe x core.... Why?! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
Salve, chi ha messo in giro la voce ke ogni core regge massimo 30 mappe?
x esempio io ho un unico core che mi avvia ben 57 mappe e riesco ad accedere in tutte.
Se aggiungo altre mappe riesco lo stesso ad accedervi v.v (mio record di 64 mappe x core x'D )
inoltre i file "2010" (nw3 o dell'us) presentavano solo un core con tante mappe.

Possibili delucidazioni o spiegazioni con prove?

Saluti.
 
Salve, chi ha messo in giro la voce ke ogni core regge massimo 30 mappe?
x esempio io ho un unico core che mi avvia ben 57 mappe e riesco ad accedere in tutte.
Se aggiungo altre mappe riesco lo stesso ad accedervi v.v (mio record di 64 mappe x core x'D )
inoltre i file "2010" (nw3 o dell'us) presentavano solo un core con tante mappe.

Possibili delucidazioni o spiegazioni con prove?

Saluti.


64 mappe per core?

Cade una mappa cade tutto il server :oddio:
Immagino il gran casino che farà quell'unico core....
 
64 mappe per core?

Cade una mappa cade tutto il server :oddio:
Immagino il gran casino che farà quell'unico core....
Si. A questo non avevo pensato x'D
Comunque ho uno script che mi riporta su il core appena crasha.
Comunque distribuirò le mappe a diversi core, anche xkè mi sono accorto che covo1 nn funge.
Mi sa ke avevate ragione x'D Scusate :3
BB^^
 
ogni core regge 30-33 mappe, ti cosngilio di farti 3 core, cosi distribuisci 20 mappe per core ed è più fluido!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom