Domanda 4story Bot per expare ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robyyy

Utente Bronze
20 Marzo 2013
5
1
0
43
Ciaoooo !!!:)
ragazzi e' la prima volta ke scrivo in questo forum :)
Cmq e' da giorni ke impazzisco xke' nn riesco a trovare un Bot funzionante per expare ed aumentare di livello velocemente su questo gioco ... So bn ke rischio di essere bannato , ma voglio correre questo rischio anke xke' nn avrei Cmq tempo di aumentare di livello visto ke utilizzo il gioco x massimo una mezz'ora al giorno e penso di nn aver speranza contro ki ci gioca di + .
Ringrazio tutti quelli che risponderanno :)
 
Ciao e benvenuta^^

Mi dispiace ma perora non ci sono nuovi bot ... Se magari Trovo un po di gente che gliene serve provo a farlo io^^
 
Se non siete sicuri di quello che dite, non scrivete :\
Esistono parecchi Bot, in particolare ne conosco uno con One Hit (Uccidi un mostro con un colpo) con cui potresti "expare" dai mostri livello 80
 
  • Mi piace
Reazioni: Robyyy
Ultima modifica:
Prima di tutto aiuteresti un sacco di persone ...Comunque , se ti interessa ricevere molti mi piace , posso dire ad un po' di amici di mettere '' mi piace '' al prossimo post in modo da avere 30 mi piace sicuri . Ti va bn ??
 
Prima di tutto aiuteresti un sacco di persone ...Comunque , se ti interessa ricevere molti mi piace , posso dire ad un po' di amici di mettere '' mi piace '' al prossimo post in modo da avere 30 mi piace sicuri . Ti va bn ??
Il commercio di "Like" è vietato :\
 
Ma se pure loro cercano il Bot :(
va be' se proprio nn vuoi ( certo ke però nn ti costerebbe nulla ) ti lascio stare ...
Ciaooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.