Domanda 4Story EG item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LUca Art

Utente Bronze
15 Aprile 2013
21
2
0
45
Ciao a tutti, vorrei sapere come, su 4S EG, si possono comprare le armi già uppate o dove si posson comprare gli oggetti per l'up, naturalmente vorrei prima sapere se questo si può fare gratis, secondariamente se bisogna usare lo shop
 
Ciao a tutti, vorrei sapere come, su 4S EG, si possono comprare le armi già uppate o dove si posson comprare gli oggetti per l'up, naturalmente vorrei prima sapere se questo si può fare gratis, secondariamente se bisogna usare lo shop

Si può fare teoricamente gratis con l'utilizzo dei Bonus Points farmabili in fame con l'utilizzo delle macchinette "sasso,carta,forbice", utilizzabili con dei cristalli che acquisti con soldi in game.
Comunque, hanno limitato l'utilizzo giornaliero dei Bonus Points, siccome hanno avuto problemi, ma si dice che molto probabilmente rimuoveranno questo limite.
Non puoi comprare armi già uppate in game, solo i golds in game, ma pur avendo ottimi rates, hai bisogno di tempo per farti i golds necessari all'acquisto dell'equipaggiamento. Per comprare gli oggetti necessari all'up, devi dirigerti su EterniaGames - Private Servers - EterniaGames.com, selezionare 4story, fare il Login ed andare nello Shop cui icona si trova sulla sinistra della pagina, qui troverai tutti gli Items Cash Shop.

Divertiti e chiedi per qualsiasi cosa.
 
e gli item cash shop sono coi soldi veri? Poi con le macchinette , ho provato, ma mi danno solo argenti:p

Ah giusto pardòn, per ricevere Bonus Points devi fare delle vittorie consecutive, ecco uno schema :

5 Vittore Consecutive -> 2 Bonus Points -> 20 Cash Coins

6 Vittore Consecutive -> 4 Bonus Points -> 40 Cash Coins

7 Vittore Consecutive -> 8 Bonus Points -> 80 Cash Coins

8 Vittore Consecutive -> 16 Bonus Points -> 160 Cash Coins

E così via, poi però dopo molte vittorie consecutive, vinci altro oltre ai Bonus.

Gli Item Shop gli puoi comprare coi I cash che fai con i Bonus Points, oppure donando.
 
io ho 1 oro e 500 argenti, mi consigli di provare quelle macchinette' io per il momento ho vinto solo 2 volte di fila :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.