Detected 4Story EG - Tcd Hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smoke31997

Utente Silver
27 Ottobre 2009
28
4
16
67
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, mi chiamo Smoke, questo è il mio primo topic da quando mi sono iscritto :lol:
comunque volevo parlarvi di questo "tcd hacking". Beh cominciamo, in giro su 4story EG avrete sicuramente visto personaggi che attaccavano moltissimi mostri contemporaneamente?? e vi siente sempre chiesti come facessero ma senza avere nessuna risposta, oggi vi spiegerò come fare. per prima cosa scaricate i file tcd modificati che ho postato su megaupload
1- MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ... scaricate questo file
2- estraete tutto nel desktop e rinominate i 2 file togliendo " patched" cioè TMon.tcd e Tskill.tcd
3- entrare nella cartella di 4story EG e andate in " tcd ". Cercate i 2 file Tmon.tcd e Tskill.tcd e fate una copia di backup in una cartella
4- adesso prendete i file che vi ho fatto scaricare e che avete rinominato e metteteli nella cartella " tcd " di 4story.

ecco qua, ho finito, adesso potrete attaccare molti mostri in una volta. i file di backup che vi ho fatto tenere lasciateli dove li avete messi, se un giorno volete togliere questi file modificati e volete attaccare dinuovo un mostro alla volta basta sostituire i file modificati.. :D
alla prossima ;D

Ecco la scansione : http://www.virustotal.com/file-scan...0141126a915e51943d328f0c32648b5282-1311960683

EDIT:
Sono stato a lungo assente, ma non per questo non sistemerò questo post :p
ho rimesso in upload un file Tcd, il procedimento rimane "invariato", eccolo:
-http://www.mediafire.com/?01sf2lc90y3yuh1
Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...9516e3b4c012be22da3b4788/analysis/1368321935/
Adesso penserete.. ma perchè lo hai caricato se cè gente che ormai ha creato dei tool? Bah.. rispondo subito dicendo che metterlo e toglierlo manualmente è più figo xD
 
Ultima modifica:
Re: Tcd Hacking

Edit: Link scansione, inserito!
Tutto a posto
 
Ciao senti e ti ringrazio moltissimo e un hack.. fantastico ma ho 1 problema per la prima mezzora ha funzionato adesso invece appean apro 4story eg e scelgo il pg mi esce dal 4story e dice segnala errore hai presente aiutami per favore.
 
Ultima modifica:
cmq ho capito lo fa solo ai windows vista per ri merlo apposto che lhack funge basta che metti il TSkill e TMon normale poi loghi vedi se va killa un mob e poi rimetti quelli del hack e poi ti funge
 
Ciao senti e ti ringrazio moltissimo e un hack.. fantastico ma ho 1 problema per la prima mezzora ha funzionato adesso invece appean apro 4story eg e scelgo il pg mi esce dal 4story e dice segnala errore hai presente aiutami per favore.
allora, capita anche a me certe volte, devi provare 2 cose, non mi ricordo quale delle due funga :p
1- apri la cartella di 4story eg e apri "4story.exe" e parti da li il gioco
2- logga con 1 altro pg, disconnetti e riconnetti con quello che non va
 
  • Mi piace
Reazioni: xRedShock
ti po a me ieri dopo mezzora che lo usavo mi faceva orrore e io lo cambiato facendo quel modo e poi mi rifaceva errore
 
cavolo a me succcede ogni santissima volta che metto anche la super speed si blocca un sec lo schermo... e se tocco qualcosa tac! errore se non tocco invece 4 volte su 5 non da errore e mi fa continuare a giocare... non c'è qualche modo per fixarlo?

P.s Ho vista 32 bit
 
cavolo a me succcede ogni santissima volta che metto anche la super speed si blocca un sec lo schermo... e se tocco qualcosa tac! errore se non tocco invece 4 volte su 5 non da errore e mi fa continuare a giocare... non c'è qualche modo per fixarlo?

P.s Ho vista 32 bit
non ho idea io uso win7 64 bit e a me funge solo che ogni tanto anche a me mi si blocca il pg e salta il game, prova a cambiare i file con quelli normali e poi rimetti quelli modificati
 
Con windows 7 ultimate a 64-bit, l'ho provato, ho loggato con un PG e poi segnale d'errore.
Ho provato e riprovato tutto quello che avete scritto nei precedenti 13 post, ma non mi funziona, vbb continuo ad usare Cheat Engine xDD
 
scusate raga ma a me nn funge x nnt ora nn so se sbaglio io cm io estraggo i 2 file, li rinomino, apro la cartella 4story eg su tcd poi copio i due file originali in un altra cartella e li elimino da li e metto quelli scaricati al posto loro, io questo procedimento lo ftt mentre giocavo xfavore aiutatemi:omfg:
 
scusate raga ma a me nn funge x nnt ora nn so se sbaglio io cm io estraggo i 2 file, li rinomino, apro la cartella 4story eg su tcd poi copio i due file originali in un altra cartella e li elimino da li e metto quelli scaricati al posto loro, io questo procedimento lo ftt mentre giocavo xfavore aiutatemi:omfg:

:omfg: spegni il gioco e riaccendilo
 
io nn riesco a scaricarlo xke faccio dowload standard ma mi vienie fuori ke scarica un foglio bianco con scritto tcd hacking.rar il quale nn si puo aprire. help please
 
No, raga non funge, scarico faccio backup dei due file e sovrascrivo con quelli modificati, ma mi da errore ho provato a fa come dite voi ma niente.
WINDOWS SEVEN ULTIMATE x64.
Qualche idea?
 
  • Mi piace
Reazioni: Xana88
TROVATA SOLUZIONE SEGUITEMI BENE:
1- Trascrivete i File;
2- Aspettate 1 ora di game dopo di chè vi manda errore;
3- Rimettete i File Originali;
4- Avviate il Game con i tdc originali;
5- Chiudete Game;
6- Riavviate il PC;
7- Ritrascrivete i file patchati;
8- Avviare Game.
Nessun Errore più u.u TESTATO SU WINDOWS SEVEN 32 BIT,WINDOWS SEVEN 64 BIT, WINDOWS XP 32 BIT, WINDOWS XP 64 BIT.

Solo una cosa: come un cojone ho eliminato i file originali dopo il passaggio 7 me li potete uploadare su megaupload uno di voi plsss xDD
Ditemi se funzione e grazie per l'attenzione...
 
  • Mi piace
Reazioni: Xana88
TROVATA SOLUZIONE SEGUITEMI BENE:
1- Trascrivete i File;
2- Aspettate 1 ora di game dopo di chè vi manda errore;
3- Rimettete i File Originali;
4- Avviate il Game con i tdc originali;
5- Chiudete Game;
6- Riavviate il PC;
7- Ritrascrivete i file patchati;
8- Avviare Game.
Nessun Errore più u.u TESTATO SU WINDOWS SEVEN 32 BIT,WINDOWS SEVEN 64 BIT, WINDOWS XP 32 BIT, WINDOWS XP 64 BIT.

Solo una cosa: come un cojone ho eliminato i file originali dopo il passaggio 7 me li potete uploadare su megaupload uno di voi plsss xDD
Ditemi se funzione e grazie per l'attenzione...
Bravissimo ;D ecco i file originali appena caricati MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
 
  • Mi piace
Reazioni: FolleIta e Xana88
Io ho windows 7 64-bit, (Come scritto l'altra volta) io scarico i file, li metto nella cartella TCD, apro 4StoryEG, 'Connect', ERRORE, lo riapro, e parte normalmente.
L'altra volta avevo provato sul PST, quello nuovo tedesco, per questo non funzionava.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.