Detected 4Story EG - Tcd Hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) questo hack fa ca xche in 4story EG tutto il santo gg i hacker stanno ad ardir,cesed e via cosi dapertutto persino a keter o markut.
2)usano speed e invulnerabilità.
Ora una domanda xche nn fate un cazz di hack utile?Intendo dire utile x esempio hack x upparare invece di fare sti hack di 2° mano come al solito che distruggono i game e li rovinano.
Entrate solo 1 gg in 4story EG e impazzirete.
Lo usano persino quando vanno afk o quando conquistano.
Questo nn e + un game grz a voi noob con i vostri hack di 2° mano.

Ma visto che per adesso non c'è ne sono hack per uppare accontentati di questi che ci sono.. :\
 
bello il tcd smoke complimenti .... pero se potresti fare in modo che racolga tt dai mob sarebbe ancora piu bello ... ciau

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:19 ----------

Salve raga .... ho creato una nuova gilda su 4storyEG per chi fosse interessato puo contatarmi su 4story sn TheBestiaWar .... la gilda si chiama CheckMate regno valorian.... se venite magari formiamo una gilda del forum(se non esiste ancora) cosi tutti saremmo in una gilda forte......
Distinti saluti
TheBestia
 
bello il tcd smoke complimenti .... pero se potresti fare in modo che racolga tt dai mob sarebbe ancora piu bello ... ciau

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:19 ----------

Salve raga .... ho creato una nuova gilda su 4storyEG per chi fosse interessato puo contatarmi su 4story sn TheBestiaWar .... la gilda si chiama CheckMate regno valorian.... se venite magari formiamo una gilda del forum(se non esiste ancora) cosi tutti saremmo in una gilda forte......


Distinti saluti
TheBestia


Forse verrò io! ;)
 
Ciao ,
scusatemi io ho WINDOWS 7 ho fatto tutto quello che hai detto pero' vicino l'icona del file .dll ce tipo un lucchetto che non mi fa quindi andare il TCD come faccio ? AIUTATEMI :\:\
 
hey potresti aiutarmi?? anche io ho lo stesso problema

---------- Post added at 06:13 ---------- Previous post was at 06:11 ----------

a me sull'it dice:
è stato trovato un software di hacking. se il software è stato chiuso riavviare il sistema -.-
anche a me da questo problema come posso risolverlo??
 
forse perche questo è un hack per 4story EG ??:patt:
grande hack molto utile bravo !
PS : sono valorian gilda : xChaosZone nome : xERME o xTryWarrior se volete fare amicizia contattatemi :D
 
Ultima modifica:
traduci in una lingua comprensibile Da niubbi pls!
 
Ultima modifica:
l'o già reistallato poi vedo che succede.................

In agiunta alle 20.11=funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora mi serve un value hack x sacerdote lvl 40 pls help!!!!!!!
 
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora mi serve un value hack x sacerdote lvl 40 pls help!!!!!!!

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:13 ----------

funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora mi serve un value hack x sacerdote lvl 40 pls help!!!!!!!
eliminate doppio polst !!!!!!!
 
vorrei sapere il link x scaricare kd hack per 4story grazie:) se mi spiegate anche come usarlo è meglio :)

---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

tabbare = inseguirmi, così da rendere un pò meno evidente l'uso del cheat, comunque hahahah se ti serve il drop usa il KD hack, droppi solo gli oggetti, ma è comodissimo col mob killer, oggi 9 ori in 45 minuti e devo ancora vendere tutti gli ingredienti per le armi pvp
ciao mi puoi dare il link da dove l'hai scaricato o per lo meno mi dici dove l'hai trovato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.