Detected 4Story EG - Tcd Hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io li ho cambiati quasi esattamente a 85%, non crasha ma semplicemente non succede nulla, il gioco è perfettamente uguale come con i .tcd originali.
Forse ho modificato male il file.
 
Purtroppo anche con i file tcd patchati cambiati al 85% non succede nulla il gioco rimane sempre lo stesso.. molto probabilmente perchè non vengono caricati
 
Ah boh io uso sul Eg e funziona xo ho scaricato quello da elite***** quello ti fa usare anke con altre skill il tcd senza skill hack
 
raga ma sull'eg c'è il cheat per uppare? Comunque siete tutti dei maledetti cittoni, canaglie, incalliti..... magicamente spiriti liberi :DDD vi lovvo!!! >.>
 
ora ho un altro problema:\!! appena inzio a giocare mi fa error e mi fa uscire che faccio? centra percaso che ora quando entri e schegli ch dice eternia 3 e non più 2?
 
comunque per un pezzo ha funzionato anche su 4story ita, non so se funzioni ancora, mi serve qualcuno che testi su 4story ita se funzioni, io per ora non posso, basta che inserisce i file modificati e va nella cartella di 4story.it e starta 4story.exe, tipo come le mod di GTA, si starta l eseguibile.
Informatemi.
 
comunque per un pezzo ha funzionato anche su 4story ita, non so se funzioni ancora, mi serve qualcuno che testi su 4story ita se funzioni, io per ora non posso, basta che inserisce i file modificati e va nella cartella di 4story.it e starta 4story.exe, tipo come le mod di GTA, si starta l eseguibile.
Informatemi.

No per l'ITA non funziona più
 
1) questo hack fa ca xche in 4story EG tutto il santo gg i hacker stanno ad ardir,cesed e via cosi dapertutto persino a keter o markut.
2)usano speed e invulnerabilità.
Ora una domanda xche nn fate un cazz di hack utile?Intendo dire utile x esempio hack x upparare invece di fare sti hack di 2° mano come al solito che distruggono i game e li rovinano.
Entrate solo 1 gg in 4story EG e impazzirete.
Lo usano persino quando vanno afk o quando conquistano.
Questo nn e + un game grz a voi noob con i vostri hack di 2° mano.
 
  • Mi piace
Reazioni: MisteroMisterioso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.