Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

Undetected 4Story.IT New Multihack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supporta Inforge con una donazione
Rodnia -  The Great Conqueror

RainbowZ

Utente Electrum
16 Maggio 2009
556
15
170
Ragazzi non possiamo piu usare gli hack di epvp, ormai tempo 15 min è ti permabannano! Ci rimane solo Legolas credo ma l'unica versione utile è la vip, la free è solo dimostrativa :asd:

La versione VIP conterrà solamente più funzioni rispetto alla versione free, che non è solamente dimostrativa ma è usufruibile, pur essendo limitata, a tempo indeterminato.

• Mi piace
Reactions: Shazort

darksoldier1

Utente Bronze
2 Settembre 2011
38
3
56
Ti permabannano solo se attivi la funzione del cambio client sull'hack. Altrimenti non ti sgamano -.-"

Cioè quella funzione che ti fa tornare alla schermata del pg senza dover aspettare 10 sec? Ma lol quello lo uso spessisimo :omfg:

La versione VIP conterrà solamente più funzioni rispetto alla versione free, che non è solamente dimostrativa ma è usufruibile, pur essendo limitata, a tempo indeterminato.

Nessuno discute la bontà della versione vip, ma la versione free non ha manco il mobkill :nono:

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Sekmet

Utente Platinum
8 Maggio 2010
3,328
1,377
797
senza offesa, ma un mobkill ke nn dia exp nn mi serve a molto... Io se uso un hack è x salire alla svelta...

Un'Hack senza OneShot non serve per expare velocemente,piuttosto un'hack con quelle caratteristiche serve al massimo per lo SpeedHack,almeno eviti di farti 30 minuti di camminate.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

Sekmet

Utente Platinum
8 Maggio 2010
3,328
1,377
797
E' presente anche il Teleport Hack.

Che alla fine non cambi molto dallo SpeedHack. Ma tu ora dimmi a cosa serve un'hack che di utile ha solo Teleport e SpeedHack,a cosa serve un'hack di questo tipo nell'exp? Ok,abbiamo l'invisibilità e non si crepa,ma comunque per uccidere i MOB in gruppi devi avere arma abbastanza forte.

snoop951

Utente Bronze
8 Settembre 2011
15
1
49
Buongiorno gente ..io vorrei provare questo "hack" vi chiedo gentilmente di illustrarmi i passaggi ,ahn si e perfavore non oglio il procedimento che mi porti al permabann grazie .....(potete contattarmi anche tramite messaggio privato).

Supporta Inforge con una donazione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.