Detected 4Story.IT New Multihack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo so. infatti ho scritto che se trovo qualcosa ( Con mio fratello _KraKen_ ) vi informiamo, anche se lui al momento a poco tempo ( maledizione!!! è lui l'esperto xD )
 
Ragazzi potete dirmi ....(o al massimo mandarmi via pm) la spiegazione passo passo degli hack che funzionano perfavore? ho provato a leggere i post precedenti ma non ne capisco molto :\ grazie in anticipo
 
se ho tempo più tardi lo riprovo e ti dico se funziona....
Ma intendi dire che non ti funziona proprio o che non " spuntano " le caselle???
 
ma allora siete scemi?? le caselle nn si fanno spuntare xk devi mettere il thanks dal sito di dove hai scaricato l'hack ovvero elite*** e poi skiacciare uberprufen io lo sto ankora usando nello st
 
Gente è normale avere tutti questi problemi, quello è un hack tedesco fatto per il server tedesco finchè non vedrete uscire un hack italiano è inutile lamentarsi dei problemi. Scusate ma poi per cosa? Questo hack non ti fa espare veloce, non ti fa guadagnare veloce ne tantomeno ti fa uppare facile :omfg:... io il perma non lo rischierei. Dobbiamo sforzarci noi di trovare qualche bug interessante o provare a fare un hack tutto nostro, un hack italiano:D.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort e .Kira.
Gente è normale avere tutti questi problemi, quello è un hack tedesco fatto per il server tedesco finchè non vedrete uscire un hack italiano è inutile lamentarsi dei problemi. Scusate ma poi per cosa? Questo hack non ti fa espare veloce, non ti fa guadagnare veloce ne tantomeno ti fa uppare facile :omfg:... io il perma non lo rischierei. Dobbiamo sforzarci noi di trovare qualche bug interessante o provare a fare un hack tutto nostro, un hack italiano:D.

Ecco bravo io la penso come te. ;)
 
Gente è normale avere tutti questi problemi, quello è un hack tedesco fatto per il server tedesco finchè non vedrete uscire un hack italiano è inutile lamentarsi dei problemi. Scusate ma poi per cosa? Questo hack non ti fa espare veloce, non ti fa guadagnare veloce ne tantomeno ti fa uppare facile :omfg:... io il perma non lo rischierei. Dobbiamo sforzarci noi di trovare qualche bug interessante o provare a fare un hack tutto nostro, un hack italiano:D.

Anche io la penso come te. infatti quell'hack lo solamente trovato..e lo ritengo inutile :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.