Offline 4Story LH - [LAST HERO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io sn dentro ma è pieno di bugg nn mi arriva verga ne armor e non pox nemmeno prendere gli oggetti atterra

- - - Updated - - -

Ogni volta che salgo mi esce e mi resetta il pg :/
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackAndDecker
Per Damiano Chiereghin -> Io non so che sito stai guardando sinceramente :eek:

Per
Gionny98 -> Lo sappiamo stiamo fixando , è normale abbiamo aperto da meno di 4 ore ci sono tantissimi bugs (che prima non c'erano :eek:) comunque a breve vi aggiornerò :D
 
Per Damiano Chiereghin -> SI


[FONT=arial, sans-serif]UPDATE A TUTTA LA COMMUNITY : STIAMO RISOLVENDO I BUGS E APPORTANDO DELLE NOVITA' A BREVE SARA' DISPONIBILE UN NUOVO LAUNCHER , COSI' RILASCEREMO LA VERSIONE STABLE . Lo Staff ha deciso di non apportare nessuna modifica fino alle 14.30 , e non ci pronunceremo fino alle 16.00 , vi aggiornerò più tardi .
POTETE GIA' REGISTRARVI NEL FORUM e nel SITO .
[/FONT]​
 
Ultima modifica:
4storyNew.exe??
Che setup è??
Comunque la registrazione non va, hai sbagliato qualche passaggio.
 
Ultima modifica:
Ragazzi calmatevi , il forum E' ATTIVO E OPERATIVO , il sito è sotto manutenzione specialmente il register , poichè stiamo costruendo il nuovo setup con un nuovo launcher .
E' tutto sotto controllo .
Karin94 -> FIXATO.
Shamary59 -> Abbiamo disattivato temporaneamente il register come scritto sopra
Gionny98 ; afk...-> A breve si potrà giocare ieri abbiamo rinviato l'apertura a MEZZANOTTE , quindi dovrete ricevere il Nuovo SETUP e riuscire a registrarvi per quell'ora .

Ci scusiamo per il disagio , stiamo lavorando per voi :D

- UPDATE - Sembra che abbiamo raggiunto una versione stable del server . Vi allego un piccolo screen .
- UPDATE - Stiamo facendo già il SETUP , ma non vi potete ancora registrare .

vpkq37.jpg
 
Ragazzi calmatevi , il forum E' ATTIVO E OPERATIVO , il sito è sotto manutenzione specialmente il register , poichè stiamo costruendo il nuovo setup con un nuovo launcher .
E' tutto sotto controllo .
Karin94 -> Il File è 4Story LH.exe , ma a breve verrà aggiornato con un nuovo setup , non so cosa ti stai scaricando sicuramente non è roba mia !
Shamary59 -> Abbiamo disattivato temporaneamente il register come scritto sopra
Gionny98 ; afk...-> A breve si potrà giocare ieri abbiamo rinviato l'apertura a MEZZANOTTE , quindi dovrete ricevere il Nuovo SETUP e riuscire a registrarvi per quell'ora .

Ci scusiamo per il disagio , stiamo lavorando per voi :D

- UPDATE - Sembra che abbiamo raggiunto una versione stable del server . Vi allego un piccolo screen .
- UPDATE - Stiamo facendo già il SETUP , ma non vi potete ancora registrare .

vpkq37.jpg
Galaxy, su download ci sono due opzioni.
Download Client e Download Reg FIle.
Su download Reg File c'è 4storyNew.exe.
 
Ultima modifica:
Era un'altro file ,comunque FIXATO abbiamo messo il register per far partire 4Story in caso di crash a 5% (Classico) .
Grazie per la segnalazione .

- UPDATE : POTETE INIZIARVI A REGISTRARE nel forum.
 
Ultima modifica:
Karin94 -> Nel caso in cui il tuo client 4Story (LH) si stoppasse a 5% , cliccando 4story.reg e premendo OK , si resettano le IMPOSTAZIONI e il client non crasha più :)
Non vale solo per il nostro client ma per tutti i client , più client di 4Story hai installato sul tuo pc più la probabilità di crash al caricamento del 5% aumenta , con quel file si fixa semplicemente scaricandolo e premendo OK .
Per Gionny98 -> Speriamo di si
Per keromago4 -> Stiamo facendo il setup tutte le funzioni sito/forum/game sono attive e operative.

UPDATE - SETUP DISPONIBILE , PUOI INIZIARE A SCARICARLO , REGISTRAZIONI FORUM APERTE , REGISTRAZIONI SITO APERTE A MEZZANOTTE.
 
Per karin84 -> Non devi metterlo da nessuna parte , installa il client normalmente , se crasha a 5% scarichi il reg , fai double click e premi ok e fixi il crash e non crasha più.
Per Gionny98 e TheBestia -> Ci siamo quasi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.