No è un server nuovo fatto con un Team Nuovo [emoji1] [emoji1]Ho già sentito questo nome.. é una riapertura?
Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No è un server nuovo fatto con un Team Nuovo [emoji1] [emoji1]Ho già sentito questo nome.. é una riapertura?
Grazie per il supportoBhe l'importante che apre ,come detto sul post in alto voglio vedere com'è il server,poi Fabio sa il fatto suo..
Se questo server è new io sono Gesù. Non significa che il server ha 4 mappe nuove 4 set nuovi o nuovi livelli e classificato new.. Di new non dovevi nemmeno vedere le armi/armature old come quelle che vedi nel mercante armi /armature. In ogni caso buona fortuna con il tuo (semi). NEW È UN PAROLONE.New-Style?Se questo server è new io sono Gesù. Non significa che il server ha 4 mappe nuove 4 set nuovi o nuovi livelli e classificato new.. Di new non dovevi nemmeno vedere le armi/armature old come quelle che vedi nel mercante armi /armature. In ogni caso buona fortuna con il tuo (semi). NEW È UN PAROLONE.
Qui parliamo solo del mercante (set basso) il resto è tutto nuovo
Cordiali Saluti

Invito te e tutti gli altri ad aspettare la presentazione ufficiale in sezione dedicata e aspettare l'uscita del Server.. Poi di giudicare... Adesso non ha senso giudicare la presentazione é una bozza stiamo ancora costruendo il server e modificando tante cose. Detto ciò
ATTENZIONE NUOVO TRAILER UFFICIALE !

ATTENZIONE NUOVO TRAILER UFFICIALE !
Non abbiamo una data precisa ma tra non molto apriamo una BetaQuando apre questo server??
Si si tranquillo stiamo testando più volte per calcolare tutte le variabili possibiliFabio, fai i lavori con calma non aprire prima del tempo.
Presto ci saranno Novità.... Restate con noi [emoji12]
Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

L'utente in questione sta effettuando uno spam pesante in tutte le discussioni che gli passano per le mani. Ho già provveduto mettermi in contatto per fermare lo spam, altrimenti prenderò provvedimenti. Non si preoccupi, non ha nulla a che fare con questo server.Scusa di chi parli?
Ah ok, ottimo lavoro @Versus_L'utente in questione sta effettuando uno spam pesante in tutte le discussioni che gli passano per le mani. Ho già provveduto mettermi in contatto per fermare lo spam, altrimenti prenderò provvedimenti. Non si preoccupi, non ha nulla a che fare con questo server.
VIDEO UFFICIALE FUORI ORA !
VIDEO UFFICIALE FUORI ORA !
sul secondo punto sono pienamente d'accordoBel trailer.
Solo 2 cose da dire a riguardo:
1- La presentazione dei system era troppo veloce, bastavano anche 1-2 secondi in più per capire bene cosa fossero senza stoppare (magari è una cazzata, però può risultare fastidioso);
2- A parer mio dovreste mettere qualche pet più carino, essendo un newstyle potete sbizzarrirvi coi pet che ci sono in giro, io personalmente miniboia, scopa ed altri li scarterei, sono un po' anti estetici, a favore invece dei mini draghi, mini nemere, mini razador e così via che secondo me sono molto più belli da vedere (sono solo alcuni esempi di bei pet che ci sono in giro).
Sempre a proposito dei pet ho una domanda, ci sarà il pet system? O saranno pet normali senza bisogno di "cibarli"?
Per il resto, bel lavoro.