Preview -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel trailer.
Solo 2 cose da dire a riguardo:
1- La presentazione dei system era troppo veloce, bastavano anche 1-2 secondi in più per capire bene cosa fossero senza stoppare (magari è una cazzata, però può risultare fastidioso);
2- A parer mio dovreste mettere qualche pet più carino, essendo un newstyle potete sbizzarrirvi coi pet che ci sono in giro, io personalmente miniboia, scopa ed altri li scarterei, sono un po' anti estetici, a favore invece dei mini draghi, mini nemere, mini razador e così via che secondo me sono molto più belli da vedere (sono solo alcuni esempi di bei pet che ci sono in giro).

Sempre a proposito dei pet ho una domanda, ci sarà il pet system? O saranno pet normali senza bisogno di "cibarli"?

Per il resto, bel lavoro.
Il pet system attualmente non é presente ma se verrà richiesto lo metteremo dopo lo start... I system li abbiamo mandati velocemente per questione di tempo altrimenti la presentazione risultava troppo lunga.... Comunque rivedendolo mi sono accorto che ho tagliato troppo... Le cavalcature come i pet sono molti di più o fatto vedere solo alcuni

Comunque grazie per il Feedback

A presto :)

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

ho notato che avete usato l'estetica di armi vecchiotte per armi di fascia bassa inserite dal mercante..siccome quelle estetiche mi ricordano i bei vecchi tempi oramai andati vi consiglio fortemente di utilizzare quelle estetiche come skin armi piuttosto che "sprecarle" per armi che non saranno utilizzate o che comunque saranno utilizzate per un periodo breve, nel caso dovessero esserci già altre skin armi..beh il mio consiglio resta di aggiungere quelle vecchie estetiche alle skin già inserite..per il resto buona fortuna
Abbiamo pensato di mettere le armi old per le armi basse solo per estetica ora vediamo se ci conviene metterle come skill

Vediamo come saranno le richieste per ora le lasciamo così :)

Grazie

Abbiamo pensato di mettere le armi old per le armi basse solo per estetica ora vediamo se ci conviene metterle come skill

Grazie

peccato..se si volesse vedere il proprio pg con quell'estetica ed intanto rissare o comunque "giocare" non lo si potrebbe fare perchè significherebbe indossare un'arma totalmente inutile mentre con le skin si utilizzerebbe l'equip serio ma con l'aspetto che si preferisce..spero cambierete idea al riguardo

Ultima modifica:

Grazie

Magari potreste inserire il system della trasmutation, essendo un newstyle potrebbe starci bene la proiezione di oggetti in altri item principali.

Per chi non lo conoscesse: la trasmutazione è un system che prevede la proiezione di un oggetto in un altro, ad esempio io ho una spada della luna piena +9 ma l'estetica non mi piace, con la trasmutazione posso farla diventare esteticamente una spada della ninfa +9, ma mantenendo i bonus della luna piena +9.

Per quanto riguarda i pet, spoilera qualche altro pet carino allora, sono curioso

cioe rendere difficile il craft ma darteli gia con bonus final, pke tipo io faccio il diamante eccellente pero mi esce liscio , su un old style ci starebbe ma su un new rompe solo il caz

Ciao a tutti ragazzi ora scrivo questo messaggio per rispondere a tutti quelli che chiedono delle novità... Rispondo a tutti ringraziandoli per l'interesse dimostrato, attualmente stiamo procedendo con il sistemare e calibrare l'exp in modo tale da creare una fluidità nel gameplay abbiamo aggiunto una Mappa nuova e stiamo creando mappe nuove e spaziose in modo tale che possano contenere molti player e stiamo inoltre aggiungendo molti metin e Mob in molte mappe in modo tale da creare molte zone dove la gente può expare in pace

Per ora é tutto presto quando arriveremo a finire i primi 150 livelli daremo una beta ufficiale

Per ora i lavori continuano

[TM] FABIO

Ultima modifica da un moderatore:
@HiP sicuramente non è un server dove in 2 giorni si finisce tutto equip pvp, è un server equilibrato e longevo, ma non vi dico altro ragazzi, i test continuano e le novità si aggiungono, tranquilli che questa attesa varrà il server.

-[GM]TonnoDiPesce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom