Il pet system attualmente non é presente ma se verrà richiesto lo metteremo dopo lo start... I system li abbiamo mandati velocemente per questione di tempo altrimenti la presentazione risultava troppo lunga.... Comunque rivedendolo mi sono accorto che ho tagliato troppo... Le cavalcature come i pet sono molti di più o fatto vedere solo alcuniBel trailer.
Solo 2 cose da dire a riguardo:
1- La presentazione dei system era troppo veloce, bastavano anche 1-2 secondi in più per capire bene cosa fossero senza stoppare (magari è una cazzata, però può risultare fastidioso);
2- A parer mio dovreste mettere qualche pet più carino, essendo un newstyle potete sbizzarrirvi coi pet che ci sono in giro, io personalmente miniboia, scopa ed altri li scarterei, sono un po' anti estetici, a favore invece dei mini draghi, mini nemere, mini razador e così via che secondo me sono molto più belli da vedere (sono solo alcuni esempi di bei pet che ci sono in giro).
Sempre a proposito dei pet ho una domanda, ci sarà il pet system? O saranno pet normali senza bisogno di "cibarli"?
Per il resto, bel lavoro.
Comunque grazie per il Feedback
A presto
Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net