Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io qui nn vedo nessuno dello staff che stia dicendo qualcosa su cio che voi state affermando , quindi siete pregati di nn scrivere menzogne potrebbe crescervi il naso come pinocchio, il server a un forum propio andate la e vedrete che vi daranno tutte le risposte che volete.dicevano così anche per stay, 20 minuti e torna on così per ore.

Semplice la risposta te la do io , visto che ormai anno i calli alle mani di quante seghe mentali si fanno vengono qui e infangano il lavoro altrui tanto x.Tutti a dire che è una merd* che lo staff è incompetente e roba varia
Ma scusatemi se vi fa cagare che ci fate ancora qua?![]()
Te pensa ad imparare l'italiano vaSemplice la risposta te la do io , visto che ormai anno i calli alle mani di quante seghe mentali si fanno vengono qui e infangano il lavoro altrui tanto x.
allora qnd hai compilato tutti i campi e accttato nn cliccare su registra ma vai sulla domanda segreta cliccaci dovrebbe diventare blu e ora clicca su registraxk nn mi riesco a registrare WTF!?
anche a meanche io vorrei registrarmi ma se cerco di collegarmi al sito mi dice:
Resource Limit Is Reached
Non ti rispondo nemmeno , ragazzi il gf sta sistemando il login alcuni siamo gia dentro ma e evidente che ce qualche problma quindi 10 minuti e dovrebbe loggarvi a tutti.Te pensa ad imparare l'italiano va
loggate dici?
ok sono subbbitoo da leii.. tipo torna tra 20 anni il tempo di loggare xD
uno ke mi aggiunge skype Napoleon19941nn è doss p solamente un bug loginNon arrendetevi, **** a quei BM che Dossano
- - - Updated - - -
Fu.ck**