TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Valori.
questa volta non dici '' questo server ha poche protezioni!!11!1 one one!1 '' ???
Sia chiaro non gioco qui, ma per una volta che volevo leggerlo non l'hai scritto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Valori.

questa volta non dici '' questo server ha poche protezioni!!11!1 one one!1 '' ???
Sia chiaro non gioco qui, ma per una volta che volevo leggerlo non l'hai scritto![]()
lol xD vbb sara l'ora a farti sbagliare cosi kmq sia mettete on al + prestoOra e andato off >.>
Mi stavo divertente a killare uno ...
Si é l'ora pensavo fossero le "00:30" ... t.tlol xD vbb sara l'ora a farti sbagliare cosi kmq sia mettete on al + presto
Che fai il lecchino?Ma scrivere nel forum del gioco vi cadono le palle , xche continuate ascrivere qui , mi riferisco a coloro che giocano , ce la shout nel forum si puo discutere la .
.Ce tanto da scoprire nel server e gia si vedono i primi segni negativi nn sono daccordo con te nn sei nemmeno liv 90 e gia guardi oltri senza nemmeno scoprire cosa ce di bello nel server .Per chi voleva sapere la differenza delle corazze 135
![]()
Altro che 100% item shop in game.
Per il resto.. è un server fatto bene, però c'è una cosa che non va 

ma sei scemo se dice ke sono craftabili in game mettiti gli occhialiPer chi voleva sapere la differenza delle corazze 135
![]()
Cosa avevo dettoPer chi voleva sapere la differenza delle corazze 135
![]()

Non esaggerare ^^provo sembra il miglior server in circolazione per ora ._.
Beh che dire, gia' un mio amico me lo aveva consigliato quindi non vedo come poter mancare !! =D
La presentazione è spettacolare, spero che a provarlo sia altrettanto!!
Sembra davvero qualcosa di nuovo e non rivistoo!!^^
Sarò a Shinsoo, Shamy drago!![]()