*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'exp è fluida, fluidissima.
Però, dall'80 in poi, in atlantide, con anello exp e tutto l'occorrente si prende poco.
O alzate exp o mettete una mappa alternativa, dato che, io il 100 in atlantide2 con un pc di merd* non lo faccio.

Ora e andato off >.>
Mi stavo divertente a killare uno ...

- - - Updated - - -

Vado a dormire va,comunque,lo staff dovrebbe essere più gentile e più cordiale!
Per lo meno ho parlato con TM,che mi diceva,vai e fai quello che ti dice per patchare ...
Un'altro che nemmeno ti risponde.

Ma scrivere nel forum del gioco vi cadono le palle , xche continuate ascrivere qui , mi riferisco a coloro che giocano , ce la shout nel forum si puo discutere la .

lol xD vbb sara l'ora a farti sbagliare cosi kmq sia mettete on al + presto
Si é l'ora pensavo fossero le "00:30" ... t.t

- - - Updated - - -

Ma scrivere nel forum del gioco vi cadono le palle , xche continuate ascrivere qui , mi riferisco a coloro che giocano , ce la shout nel forum si puo discutere la .
Che fai il lecchino?
Io discuto di com'é il server come faccio con tutti gli altri. E tutti quelli che leggono la discussione devono leggere anche i negativi ;).

- - - Updated - - -

Apposto server nuovamente on.
SGM Light apprezzabile ; )

Per chi voleva sapere la differenza delle corazze 135
30rnzu8.png

Altro che 100% item shop in game.

Sembra un server fatto bene ma con qualche cosa vista e rivista ( anche gli ultimi pet e corazze nuove )

Spero che non farete come ha detto il mio amico Rubbino ;) Per il resto.. è un server fatto bene, però c'è una cosa che non va :asd:

Cos'è questo schifo di grafica client? La finestrella di dove compri le cose dagli NPC fa schifo :megaomg:

#Resoconto della modifica che applicai ieri per conto dell'amicizia tra me ciambox:

- Filtrate connessioni in entrata
- Inserito un piccolo tool che ti cancella la cache ogni 10 minuti
- Inserito un firewall per bloccare gli attacchi malevoli
- Inserita una dif per il kick hack

Per ora non vi saranno problemi, tra poco riavvierò per un'altra dif. Nel caso avrete ancora problemi, contattate ciambox su skype e ci penserò io.

Che dire..server strutturato benissimo, gm e staff molto disponibili solo che a vedere certe cose fa passare la voglia di giocare..
Uno si fa il (__Y__) ad expare come non so cosa quando la rate sono basse per scalare la classifica, poi come sempre vengono aumentate
per soddisfare i piagnucoloni quando invece andavano benissimo così com'era e ora ci sono non so quanti livelli 100 a momenti
che l'hanno fatto come ridere !!!

Per non parlare della mappa 100 che l'exp andava bene fino a quando la rate non sono state aumentate ulteriormente !!!
E per il riavvio alcune persone come me, gli è venuto il bug del togliere exp dai mob invece che darla ce la tolgono
mentre altri sono rimasti immuni da questo problema e stanno expando beatamente
mentre io ormai sono ferma da 3 ore per questo problema
e dei gf neanche l'ombra...

Morale della favola: Io sono rimasta indietro come i gamberi seppur ho giocato onestamente e non aiutata dalle rate
e chi arriva dopo sta sempre meglio!

Non so sinceramente se continuerò a giocare in questo server perchè mi sono smontata parecchio

ma lo consiglio comunque perchè è davvero carino!

Ciao.

Beh che dire, gia' un mio amico me lo aveva consigliato quindi non vedo come poter mancare !! =D
La presentazione è spettacolare, spero che a provarlo sia altrettanto!!
Sembra davvero qualcosa di nuovo e non rivistoo!!^^

Sarò a Shinsoo, Shamy drago! :)

Nuvola è nabba xD
Cmq si penso di provarlo anche io xD speriamo in bene xD

Ora che è stata alzata ulteriormente l'exp, il server è favoloso. Vanno però, aggiustati gli upp.
CONSIGLIO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom