*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la registrazione a me non va *-*

- - - Updated - - -

risolto :)

dalla descrizione a me piace

Si arrivano i soliti bimbiminchia che voglio l'exp dove fai una mobbata fai un livello prima per arrivare al 100 facevi 1 liv in 30 minuti ora lo fai in 5 minuti..
E in mappa 100 i mob tolgono exp per non parlare che ci stanno 4 mob per kilometro quadrato :|

Si arrivano i soliti bimbiminchia che voglio l'exp dove fai una mobbata fai un livello prima per arrivare al 100 facevi 1 liv in 30 minuti ora lo fai in 5 minuti..
E in mappa 100 i mob tolgono exp per non parlare che ci stanno 4 mob per kilometro quadrato :|

I mob tolgono exp perché le rate sono troppo alte..

- - - Updated - - -

Ma kmq il client lo han uppato o no da un'altra parte?

Eeeeeee, guardate che , purtroppo , sono riuscita ad avviare il client .E per la mia curiosità e coerenza ( xche non ho mai criticato un server senza provarlo ) , entro , e cosa succede ::::????? Si fa riavvio senza avviso poi , ups, si parla di fare back up , xche chi sa come si dono droppate troppe hwang , bottiglie exp , e chi sa che altri item . e ovviamente non si può risolvere senza un back up serio , vero bello staff ??????? Mi domanda allora , xche aprite senza fare un bel beta prima per testare come si deve il server ???? Non e peccato mandare tutto il lavoro a farsi benedire in questa maniera ???E un bel server , ma se a voi non ve ne importa nulla , chiedo xche dovrebbe importare a noi , quindi , e normale che subite dispetti di ogni tipo .Peccato , sia per server , sia per presenza dello staff ( su quale non ce nulla da dire ) .

Il game di se' per se è bello, ma *************, ci sono 10 staffer fra cui nessuno ti CAGA! Troppi bugg da risolvere.

Gameplay: 7/10.
Staff: 0/10.

Senza parole giocate voi su un server cosi dove i gm sene fottono dei player e oltre a favorire alcuni insultano anche ... senza parole buon game a chi rimane -.-

Puoi dire tutto tranne che lo staff non sia disponibile, addirittura c'erano alle 5 di notte :|
Si, ma dimmi tu 10 gm in un server cosa ci fanno.

C'è Diamano che si smanetta davanti la bottegaia, ora in game, c'è la rivoluzione più totale. GM che livellano player, aumentano le rate e cazzate varie.

Morale della favola? Server che si svuota. Sconsiglio per lo staff, peccato.

Bah vabbè °-° Visti i commenti neanche scarico il client.. °-°

Ok dai torniamo a giocare su Perfect World per ora.. :S

Solo un backup di stamattina alle 9.00 quando tutto era regolare avrebbe potuto salvare il server,
ormai è troppo tardi, vi siete scavati la fossa da soli...

Mi dispiace ma io alzo i tacchi e me ne vado !!! Buon game a chi rimane (peggio x voi) ciao.

Solo un backup di stamattina alle 9.00 quando tutto era regolare avrebbe potuto salvare il server,
ormai è troppo tardi, vi siete scavati la fossa da soli...

Mi dispiace ma io alzo i tacchi e me ne vado !!! Buon game a chi rimane (peggio x voi) ciao.

Ascolta da quello che ho visto tu provi i server e dopo 2 o 3 giorni scrivi solo commenti negativi e te ne vai se non riesci a giocare in un server per tanto tempo non è problema nostro e comunque lo staff vi risponde sempre e si cerca sempre di risolvere tutto

IL SERVER E' STUPENDO A ME PIACE, SI EXPA DA DIO IL DROP è OTTIMO E ANCHE LE RATE YANG, E LO STAFF è SEMPRE DISPONIBILE UN PO IN RITARDO VISTO CHE CI SONO ANCHE ALTRI PLAYER.

bhe, gli spiriti della morte è stato detto che riprenderanno i drop.
Per la domanda ox non è l'unico server in cui c'è tale domanda, anzi...

Il server ha potenziale niente da mettere in discussione.
Il fatto dell'EXP aumentata poi è stata una decisione, penso, giusta visto che la maggior parte dei players si lamentava dell'EXP.
Quelli che non si lamentavano, ovviamente hanno continuato ad expare facendosi il " mazzo " e non vi dó torto, ma capita.
I server si aggiornano di giorni in giorni di ore in ore.
Se non vi ricordate anche l'ufficiale (Metin2.IT) ha avuto delle discussioni del genere.
Prima che esisteva Atlantide (Grotta Esilio) molti, compreso me, hanno dovuto fare il livello 90 al Bosco Rosso.
Quelli arrivati dopo si sono trovati facilitati con Atlantide, sono concetti di innovazione, upgrade, del game continuo essendo completamente un game ancora in fase di updating costante da parte della GF4 and YMIR.

Spero capiate il mio concetto.

Questo è Metin2 in tutto e per tutto, come ogni cosa, fatta da distinti punti di vista.
Ciò che è bene per uno, può danneggiare un' altro e viceversa, stesso discorso e concetto di Ice..
Io ho fatto il 99 2 anni fa, e son rimasto con le mani legate, e nel' attesa vedevo i personaggi di livello 20, arrivare 90-99 ed io fermo ad aspettare.
Adesso, dopo ben 2 anni che sto al 99 implementano set, livelli e mappe nuove... dove, a causa del passare del tempo, possono entrare cani e porci.. e il famigerato '' drop dei metin '' ha fatto crollare tutto il mercato, grazie ai gentili nabbi che si facevano concorrenza.

su un new style non si è mai visto rate 100% ahaha bello woow..... pensare che nella descrizione ci sta scritto 200% bah! .... fare dal 95 in su in atla2 fa skifo..veramente..

ma hai sentito cosa hanno detto in game sono settati dal db nn e che puoi arrivare al 100 in un ora boh, ma in cosa fanno schifo che rispondiamo a tutti boh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom