*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto invece di stare "camperati" ad inizio atla potete andare dai rossi che si expa anche meglio <.<

Ultima modifica:
bUma0mcTmFGf26QRZnGg.png

Ha ragione nuvola in questo caso.. Inutile ignorare, ma è cosi. Avete rovinato il server in questo modo, per questo è che si doveva fare il reset di qualke ora. Invece c'è gente ke non si è rotta a scalare per ore e giorni x farsi 1 hwang. Con questo forse lascio anke io.
ATON è stato quello ke si era fatto 60 draghi spawnati dal gf sky, serietà staff zero.

ma se non vi piace sto server perchè non ve andate?ah vero siete un pugno di bm che si devono aumentare i messaggi.-.

Ragazzi se hanno tolto il drop degli spiriti e del drago a quelli che lo hanno ottenuto e cambiato staff non è male come server...io sono ancora indeciso se continuare o meno

Ragazzi se hanno tolto il drop degli spiriti e del drago a quelli che lo hanno ottenuto e cambiato staff non è male come server...io sono ancora indeciso se continuare o meno
Ma tu ci credi veramente che l'hanno fatto??? il gf ke spawna 60 draghi per il suo amichetto, poi gli altri che spawnano morti al villo blu.. Questo basta per cambiare idea sul server.

Ultima modifica:
posso sapere che vantaggi danno di preciso le corazze da pvp lv 135 dalle normali?

edit.: stop download dopo aver letto queste cose scioccanti

Cancellare i miei commenti non vi aiuterà di certo a pulire la vostra coscienza ormai SPORCHISSIMA.
Chi ha dubbi se giocare o no e vuole vederci chiaro
gli basta aggiungermi su skype: NuvolaRosa94

Appena sono on disponibile a rispondere ai vostri dubbi su questa faccenda.

Ho tutti gli screen che volete per dimostrarvi che non vale la pena giocare in simili server
dove vige sempre e comunque la disonestà! :)

Cancellare i miei commenti non vi aiuterà di certo a pulire la vostra coscienza ormai SPORCHISSIMA.
Chi ha dubbi se giocare o no e vuole vederci chiaro
gli basta aggiungermi su skype: NuvolaRosa94

Appena sono on disponibile a rispondere ai vostri dubbi su questa faccenda.

Ho tutti gli screen che volete per dimostrarvi che non vale la pena giocare in simili server
dove vige sempre e comunque la disonestà! :)
SuperWoman in azione !!!

Mi potete saltare nella testa se volete , mi potete aggredire quanto vi piace però ce da dire che un server cosi mal gestito non ho mai visto in tutti miei anni di metin , e non sono pochi .Ora si ha fatto un spawn morte in ogni villo ( dopo mezz ora da un altro ) e mi chiedo : non e che non si hanno tolto gli item del cosi detto ,,incidente di quell GM ,, quindi si cerca disperatamente camuffare il fatto o si vuole chiudere la bocca alla gente ??!!!! Hanno giocato oggi con le rate exp come hanno voluto ( adesso sono al 100%), gli armi non si uppano , ci sono tanti bug da risolvere ancora però........Bah , ne avevo dubbi seri al inizio quando ho visto tutti i problemi che dava client , sono entrata e ne ho visto altre cose che non andavano , oggi però hanno dato proprio il meglio .Mi dispiace a dirlo ma non avrà vita lunga .Riflettete un po sopra , voi , staff di questo server , e dite con sincerità assoluta : voi , da semplici players saresti contenti di giocare su un server come il vostro???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom