Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che si smanetta davanti il guardiano e dice di dover risolvere l'up? Sì, è proprio luiNello staff c'è Ciambox?![]()
. Si sta meglio senza di voi <3[/QUOTE
Pensa a risolvere l'upp, togliere i bonus inutili ,mettere gira a pacchi da 200, TROVARTI UNO STAFF BUONO, e poi forse potrai parlare.
Saluti, DarkMainz.
Quello che si smanetta davanti il guardiano e dice di dover risolvere l'up? Sì, è proprio lui.
Saluti, DarkMainz.

cambiate la descrizione con 100% rate non 200%.. ps: agg secondo ch ..Devono fare una pulizia di staffer, dato che, sono tutti incapaci.chiamatelo old stylecambiate la descrizione con 100% rate non 200%.. ps: agg secondo ch ..
Hai fatto uno sbaglio grave scrivendo questa cosaSi sta meglio senza di voi <3

Ma tu ci credi veramente che l'hanno fatto??? il gf ke spawna 60 draghi per il suo amichetto, poi gli altri che spawnano morti al villo blu.. Questo basta per cambiare idea sul server.Ragazzi se hanno tolto il drop degli spiriti e del drago a quelli che lo hanno ottenuto e cambiato staff non è male come server...io sono ancora indeciso se continuare o meno

SuperWoman in azione !!!Cancellare i miei commenti non vi aiuterà di certo a pulire la vostra coscienza ormai SPORCHISSIMA.
Chi ha dubbi se giocare o no e vuole vederci chiaro
gli basta aggiungermi su skype: NuvolaRosa94
Appena sono on disponibile a rispondere ai vostri dubbi su questa faccenda.
Ho tutti gli screen che volete per dimostrarvi che non vale la pena giocare in simili server
dove vige sempre e comunque la disonestà!![]()
A te invece Gesù Cristo non l'ha ancora fatto l'evento per L'H. -hanno fatto un evento dedicato hai blu -.-