*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, se si fanno discorsi sul faorire player amici come lo é stato fatto ieri, io sono daccordissimo con voi. Ma per quanto riguarda i bug, no, non posso accettare che venga s*******to un server per i bug aperto neanche da 48 ore. Bisogna lasciare il tempo di risolverli. Ormai vi siete trovati il gruppetto dove ogni post vi supportate nel criticare a vuoto i server, cosi non va. O avete 14-15 anni, o siete in malafede. Date tempo, come faccio io, e mai sono rimasto deluso....

Ragazzi, se si fanno discorsi sul faorire player amici come lo é stato fatto ieri, io sono daccordissimo con voi. Ma per quanto riguarda i bug, no, non posso accettare che venga s*******to un server per i bug aperto neanche da 48 ore. Bisogna lasciare il tempo di risolverli. Ormai vi siete trovati il gruppetto dove ogni post vi supportate nel criticare a vuoto i server, cosi non va. O avete 14-15 anni, o siete in malafede. Date tempo, come faccio io, e mai sono rimasto deluso....

Io di certo non ho 14-15 anni , e di solito ho pazienza da vendere , ma devi essere ceco per non vedere la realtà , o un principiante che di server metin ha visto ben pochi , aperti da tanto o da poco .Non ha importanza da quando e aperto un server , non puoi risolvere parzialmente alcuni bug e trovarti con altri , peggio di prima, non puoi giocarti con le rate come ti pare se nella descrizione scrivi una rate ben precisa , non puoi spammare mobi xche uno dello staff ha voluto avvantaggiare alcuni , ecc. Te ne servono ancora più di motivi ?????

Benvenuto su "SkyOfWar"
Immergiti in un mondo orientale con pittoreschi villaggi e straordinari paesaggi.
Trova il tuo modo per diventate maestro nella lotta e diventare un elite raggiungendo il massimo livello!
Ti aspettano battaglie pericolose!

Mi pare di capire che il vostro punto di forza sia l'itaGliano... Sinceramente, un server dove leggo scempi grammaticali simili già in partenza è scoraggiante.

Ultima modifica:
Mi pare di capire che il vostro punto di forza sia l'itaGliano... Sinceramente, un server dove leggo scempi grammaticali simili già in partenza è scoraggiante.

wow, adesso il server si giudica persino dalla struttura del testo di presentazione? Complimenti, non ce limite al ridicolo :)

- - - Updated - - -

Io di certo non ho 14-15 anni , e di solito ho pazienza da vendere , ma devi essere ceco per non vedere la realtà , o un principiante che di server metin ha visto ben pochi , aperti da tanto o da poco .Non ha importanza da quando e aperto un server , non puoi risolvere parzialmente alcuni bug e trovarti con altri , peggio di prima, non puoi giocarti con le rate come ti pare se nella descrizione scrivi una rate ben precisa , non puoi spammare mobi xche uno dello staff ha voluto avvantaggiare alcuni , ecc. Te ne servono ancora più di motivi ?????

Come detto, io sono totalmente daccordo per quanto riguarda i favoritismi che non dovrebbero esistere, ma sinceramente parlando esistono in tutti i server, e su questo posso chiudere anche 2 occhi. Ma io non posso accettare questo tuo atteggiamento, sembrerebbe che tu impersonifichi il creatore di metin e ti faccia schifo questa situazione, oltre a te, nessun'altro conosce i server di metin.Santa pazienza... Io come ho detto, bisogna dare il tempo allo staff per sistemare gli errori presenti, e quelli futuri. Criticare non server a niente, se invece la tua intenzione é quello di screditare il server, allora é un altro discorso. Nessun server é perfetto e privo di bug, ci sono solo server strutturati meglio rispetto a altri, questo ha qualche difetto risolvibile.

Ultima modifica:
wow, adesso il server si giudica persino dalla struttura del testo di presentazione? Complimenti, non ce limite al ridicolo :)

- - - Updated - - -

Come detto, io sono totalmente daccordo per quanto riguarda i favoritismi che non dovrebbero esistere, ma sinceramente parlando esistono in tutti i server, e su questo posso chiudere anche 2 occhi. Ma io non posso accettare questo tuo atteggiamento, sembrerebbi che tu impersonifichi il creatore di metin e ti faccia schifo questa situazione, oltre a te, nessun'altro conosce i server di metin.Santa pazienza... Io come ho detto, bisogna dare il tempo allo staff per sistemare gli errori presenti, e quelli futuri. Criticare non server a niente, se invece la tua intenzione é quello di screditare il server, allora é un altro discorso. Nessun server é perfetto e privo di bug, ci sono solo server strutturati meglio rispetto a altri, questo ha qualche difetto risolvibile.

Se devo fare come te allora posso dire pure io che secondo te siamo tutti dei bimbi e tu sei l"unico maturo e saggio :)) Vedi , non devi prendere tutto per personale . Io parlavo di questo server come lo vedo io , e ho pure detto che ovviamente sono punti di vista diversi , ma da come vedi sei l"unico a difendere tutto ciò e sei pure offensivo nei tuoi commenti .Chiudo qui .Non sono disposta di perdere altro tempo ne qui , ne sul server .Buon game a te e a tutti altri .Buona fortuna al team .

ehi ciao raga avrei un problema nn ho capito ne come si registra l'account ne come si scarica il gioco mi potete aiutare grz

waiting for death non ti capisco proprio, stai aumentanto proprio i tuoi messaggi secondo me, parli parli ma nemmeno provi il server stiamo scherzando vero 0.0

waiting for death non ti capisco proprio, stai aumentanto proprio i tuoi messaggi secondo me, parli parli ma nemmeno provi il server stiamo scherzando vero 0.0
Aress pensa tu parli parli ma insieme al tuo gruppetto compreso Ciambox non siete in grado di tenere in piedi un dedicato....quindi questi commenti veramente risparmiali...piuttosto se ti credi maturo come pensi e credi(poverino) di esserlo posta un tuo commento con scritto " CI DISPIACE DI AVERVI PRESO PER IL CULO "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom