*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff incompetente, ci ho messo 3 giorni per entrare perchè il client mi dava problemi..
Sconsiglio vivamente :bye:

Perchè ci sono virus nel client :nuu:
Umh, potete dire che il gioco è pieno di bug, che i pet ti buggano il ciuco, che l'exp dopo il liv 109 si bugga sempre, che vi da fastidio che vi cambino l'exp di certe mappe dopo che alcuni le han fatte in modo alquanto semplice, ma dire che ci sn virus nel client è un epic fail u.u
Staff fin troppo disponibile in game, poi come genere di gioco a me non piace, ma son gusti, ci sto giocando per alcuni miei amici.

Umh, potete dire che il gioco è pieno di bug, che i pet ti buggano il ciuco, che l'exp dopo il liv 109 si bugga sempre, che vi da fastidio che vi cambino l'exp di certe mappe dopo che alcuni le han fatte in modo alquanto semplice, ma dire che ci sn virus nel client è un epic fail u.u
Staff fin troppo disponibile in game, poi come genere di gioco a me non piace, ma son gusti, ci sto giocando per alcuni miei amici.
Mi spiace contradirti ma alcuni elementi dello staff e meglio che diano le dimissioni e nn sto qui a darti i nome li daro al gf in persona , visto che oggi anno davvero oltrepassato il limite regalando exp a destra e a manca . A io sono un giocatore in questo server e mi piace davvero tanto di nn aver visto prima queste irregolarita, ce da dire che n ntutti fingono di buggarsi l'exp xche questo problema ce davvero e ci stiamo dentro tutti , ma qualcuno approfitta dell'exp bug x frsi alzare il livello ,ee il bello che qualche gm gli alza il livello senza prima accertarsi tramite la classifica che quel pg sia realmente buggato . Un altra cosa lo staff nel forum e assolutamente assente e nn parlo del moderatore che stamani gli chiedo di chiudere il mio post visto che era stato risolto e lui che fa me lo cancella , gli chiedo xche lo a cancellato e mi risponde bhe me lo hai detto te , io x chiusura intendo lucchetto in modo che il post nn vi si possa piu scrivere nn cancellazione del post , vabbe mi piace molto come server pero ci stanno troppe cose da sistemare consiglierei un reset e una bella pulizia .

Mi spiace contradirti ma alcuni elementi dello staff e meglio che diano le dimissioni e nn sto qui a darti i nome li daro al gf in persona , visto che oggi anno davvero oltrepassato il limite regalando exp a destra e a manca . A io sono un giocatore in questo server e mi piace davvero tanto di nn aver visto prima queste irregolarita, ce da dire che n ntutti fingono di buggarsi l'exp xche questo problema ce davvero e ci stiamo dentro tutti , ma qualcuno approfitta dell'exp bug x frsi alzare il livello ,ee il bello che qualche gm gli alza il livello senza prima accertarsi tramite la classifica che quel pg sia realmente buggato . Un altra cosa lo staff nel forum e assolutamente assente e nn parlo del moderatore che stamani gli chiedo di chiudere il mio post visto che era stato risolto e lui che fa me lo cancella , gli chiedo xche lo a cancellato e mi risponde bhe me lo hai detto te , io x chiusura intendo lucchetto in modo che il post nn vi si possa piu scrivere nn cancellazione del post , vabbe mi piace molto come server pero ci stanno troppe cose da sistemare consiglierei un reset e una bella pulizia .
Ho detto che lo staff è disponibile, fin qui non puoi farmi torto, anche io ho già notato un paio di cose che non mi van giù dello staff.

Vero, in game sono Pibli ed ho fatto una prova con screen chiedendo ad un GM dell'exp e me la stava per dare senza troppe domande (poi ho rifiutato ovviamente, comunque non faccio nomi)

Io lo consiglio, nel bene e nel male lo staff si è sempre fatto in 4 per fare il possibile, prova migliore quella di oggi in game quando si è buggata l'exp 1 po a tutti e 1 GM, aiutato più tardi da 1 GA si è fatto il culo per sbuggarci l'exp a tutti .

in game Pulse - One .

Gente che sfrutta bug exp :asd:
Secondo te un gm con le palle si farebbe fregare cosi come un pollo , io dico che il minimo che il gm avrebbe dovuto fare e controllare l'exp in negativo nella classifica e caso mai dopo dargli exp e nn ci sarebbe stato niente di male . Qui invece ce qualche gm che a mio avviso nn e ingrado di svolgere il propio lavoro che a fatto questi errori, e visto che nel forum del gioco nn ce nessun moderatore che riesce a rispondere al mio post lo scrivo qui magari Sky lo legge da questa fonte .
Consiglio anchio

Non voglio essere definito ruffiano o roba varia ma secondo me nello staff si salvano solo i gf (forse i GA) ma GM e TM non proprio :D

- - - Updated - - -

no, non credo sia on, ma solo a me da virus il sito?

Ecco appunto, cmnq adex è off....Cmnq demon hai ragione, ma non credo che se tu avessi 50pvt andresti un attimo a leggere la classifica x 1 solo...dovrebbe esserci qualcosa solo x sbug exp, che so tipo un npc che dona exp, boh

I mob sono già stati duplicati, forse anche triplicati, l'exp deve rimanere la stessa perchè va bene e casomai dimezza l attacco dei mob.....

quoto pienamente :quoto::quoto::quoto:solo che non c'è neanche bisogno di dimezzare l'attacco dei mob sinceramente è perfetto cosi ed hanno fatto davvero bene ad aumentare i mob! ci voleva un'eternità sennò prima.

Eh ma comunque il danno dei mob è eccessivo...unica cosa, almeno potete dirmi se hanno trafiggenti? così tolgo hwang xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom