*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'autopatcher il virus c'è e come ora hanno chiuso il forum sennò ti facevo vedere come si chiamava il virus che ora mi sfugge...Grazie a quell'autopatcher del pazzo ieri ho dovuto eliminare 2869 virus e ora l'antivirus mi rileva anche msn come virus cosa che prima non faceva e poi uso avira non avg...Il server ovviamente lo sconsiglio ma tanto avrà già chiuso o chiuderà a breve

Ultima modifica:
Nell'autopatcher il virus c'è e come ora hanno chiuso il forum sennò ti facevo vedere come si chiamava il virus che ora mi sfugge...Grazie a quell'autopatcher del pazzo ieri ho dovuto eliminare 2869 virus e ora l'antivirus mi rileva anche msn come virus cosa che prima non faceva e poi uso avira non avg...Il server ovviamente lo sconsiglio ma tanto avrà già chiuso o chiuderà a breve

Io mai avuti problemi con l'antivirus, avg nel mio caso, per quanto riguarda il client ed il patcher. Mi sa che questi sono problemi tuoi :)

avevo lasciato perdere questo server e adesso visto che fanno tutti schifo o tutti subiscono doss ho deciso di ritornarci per passare il tempo e devo dire che è migliorato ed è molto carino staff sempre ma dico sempre presente e che lavora mi sembra!! consiglio

Uploaded with ImageShack.us

Punto 1: Non posso fare risse in atlantide, perchè se tocco Zeus, pg normale che poi è diventato TM subito arriva la scorta a proteggerlo, però vabbe, li non mi han fatto crashare ne niente perchè me ne sono andato.
Punto 2:Sto a metà boss, arriva DeMoN94 e mi killa, nessun problema, rissiamo e vabbe, le prendo però quando si mette equip da exp riesco a killarlo... quello che non riesco a capire è il perchè sia arrivato il TM zeus a dirmi tali cose, cioè, è metin2, un gioco di guerra cristo santo...ed oltre a dire certe cavolate sul fatto che si devon fare a turni i boss mi fa ripetutamente crashare.
Punto 3: Complimenti Damiano. Dopo aver discusso con lui ha iniziato a farmi crashare pure lui, l'ho fatto notare a un tgm che era li vicino ma manco m'ha cagato.
Bhe, se non giocassi qui per un amico me ne sarei già andato, anzi non avrei porpio iniziato a giocarci...se magari fate un po di pulizia tra lo staff è meglio.

Punto 1: Non posso fare risse in atlantide, perchè se tocco Zeus, pg normale che poi è diventato TM subito arriva la scorta a proteggerlo, però vabbe, li non mi han fatto crashare ne niente perchè me ne sono andato.
Punto 2:Sto a metà boss, arriva DeMoN94 e mi killa, nessun problema, rissiamo e vabbe, le prendo però quando si mette equip da exp riesco a killarlo... quello che non riesco a capire è il perchè sia arrivato il TM zeus a dirmi tali cose, cioè, è metin2, un gioco di guerra cristo santo...ed oltre a dire certe cavolate sul fatto che si devon fare a turni i boss mi fa ripetutamente crashare.
Punto 3: Complimenti Damiano. Dopo aver discusso con lui ha iniziato a farmi crashare pure lui, l'ho fatto notare a un tgm che era li vicino ma manco m'ha cagato.
Bhe, se non giocassi qui per un amico me ne sarei già andato, anzi non avrei porpio iniziato a giocarci...se magari fate un po di pulizia tra lo staff è meglio.

Anche io ho avuto questi problemi, in torre proprio con Damiano che portava gli amichetti a scalare, feci rapporto a InfamouS ma non ha piu risposto. Queste cose devono finire qui, senno molte gilde cambieranno server, se vi importa :)

Per tutte le amicizie di questo mondo , non mi farei mai mettere i piedi nella testa :) Se il tuo amico e un vero amico, ve ne andate tutti e 2.
Le risse nelle mappe exp li oddio pure io lo sai ?? pure se metin e un gioco di guerra , l"onore deve esistere , e le risse si devono lasciare per i villi o nelle guerre di gilda .A me piace pensare che il grado di ,,cavaliere,, . nobile ,, ecc.significa qualcosa :)

Per tutte le amicizie di questo mondo , non mi farei mai mettere i piedi nella testa :) Se il tuo amico e un vero amico, ve ne andate tutti e 2.
Le risse nelle mappe exp li oddio pure io lo sai ?? pure se metin e un gioco di guerra , l"onore deve esistere , e le risse si devono lasciare per i villi o nelle guerre di gilda .A me piace pensare che il grado di ,,cavaliere,, . nobile ,, ecc.significa qualcosa :)
Sono il primo a rispettare il turno dei boss cara, il problema e che li si chiama favoreggiare un player, anche perchè il boss lo stavo facendo da solo coi buff, arriva lui mi annulla e mi killa, ma non è quello il problema, io lo posso accettare che mi killi e si fa il boss, ma accettare che uno staffer si comporti così no.

Dopo averlo consigliato di proxarsi mentre fa caxxate ad altri server, e avergli confermato che le sanzioni sono alte,lo messo sotto pressione.
Cit Damiano : (Dopo 40 righi di chat)
Io sono la legge,tu non puoi insultarmi! (Non lo insultato proprio)
Ahahahahhaha :D

Io non sono lecchino,quando mi piacciono le cose del server lo dico,ma questa storia qui non mi piace proprio,chi caxxo siete voi?
Non state parlando mi ca voi con i vostri fratelli ;)
Il rispetto per ottenerlo deve essere reciproco,e non vi mettete ad aiutare gli altri.

- - - Updated - - -

Win32.sanity.ac virus autopatcher.
Io nn lo uso proprio l'auto patcher :D

Il bello e che mo non posso manco giocare, evidentemente non volete i player tra voi, perchè stare fermo in piazza jinno e crashare ogni volta che loggo stando fermo, ed essere l'unico che crasha non è normale, vero GM Damiano? :)
Contenti voi, contenti tutti...

Win32.sanity.ac attacca il registro di windows comportando così una formattazione delle .dll principali per eseguire windows.

Come eliminare il virus e le sue tracce?
Semplice, eseguire una formattazione o flash drive del sistema con il disco sistema (OS).

Lo staff di SkyOfWar come già detto, è composto da gente infantile.
L'amicizia che sia in game o reale, rimane amicizia senza favoreggiamenti eccetera.
La prima regola è sempre stata questa per uno staff serio, NON ci sono favoreggiamenti di nessun genere, che sia tuo amico, tuo fratello o quant'altro.
Purtroppo questa regola non è molto chiara ai founder di SkyOfWar, visto che prendono GM a destra e a manca tanto per fare le belle statuine.
Bug irrisolti ce ne sono ancora molti.
Bug exp dovuto al file game ovviamente.
Molti altri bug di cui non sto a citarveli, tanto sarebbe soltanto uno spreco di tempo.
Come già detto in passato, questo server farà la stessa identica fine di StayMetin2.

ice non mi sembra che mi conosci, io non mi permetto di giudicare tutti i componenti di uno staff da quelle poche persone che vedi la prossima volta se devi dire una cosa del genere almeno specifica chi secondo te sarebbe infantile perchè non mi sembra che io abbia mai infamato te.....

Non ho detto infamare o meno.
Ho parlato giá personalmente con Kaochi, ci saranno svariati cambiamenti da quanto ho potuto capire dalle sue intenzioni.
Spero nel meglio per voi.
Entro stasera verrà applicato il limit_level al NPC Viaggiatore limitando livelli di accesso.
E qualche kick nello staff verrà effettuato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom