Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Aspetteremo per un server decente livello 250 nuove armi ecc... prendete esempio dai tedeschi che "pezzi di merd*" quanto volete ma di server ci fanno pisciare. 
Vorrei capire con che prove dite queste cose.Vedo che sta merd* di server ha finito di DOSSARE BlackWorld mt2..ci credo da quanto avete dossato avete fatto chiudere..
Ah, capito.Semplice. BlackWorld aveva gli stessi item ma era piu' bello cosi' questi lo hanno dossato.Ci arriva chiunque.
Senza prove, senza fondamento. Non mi pare che hai postato prove concreteIl fondamento ce l'ha ed e' anche chiaro se non riesci a trovarlo chiedi aiuto allo staff di sto game,lui sicuramente lo sapra'.![]()
Non sto a fare il lecchino però non credo alle prime cagate che scrive la gente, sopratutto se son fatte senza uno straccio di prova.ah ok quindi ora che hai s*******to questo Damiano se non ti vediamo più sarà per questo asdIo ne so di piu,sono in pericolo tutti i server dedicati,Damiano contatto skype:cocaina833 prima ti dossa poi o si fa fare [GM] oppure si fa dare tutto in gioco resta 10giorni si diverte non spende un euro gli danno tutto,per paura che gli butta giu il server,poi ovviamente chi gioca su quel server.ci inizia a litigare perchè non trova giusto che uno nuovo in 10 giorni faccia il 250 o il limite massimo,fa amicizia con altri player,se li porta via,approdono su un altro server,in questo caso dove giocavi te skyofwar,dove era [GM] RITORNA SUL SERVER, dove aveva ottenuto tutto,in questo caso metin2mistery,e per un suo capriccio,perchè un players ci aveva litigato,lo ha dossato con 24GB spaccandolo,i bei tempi dei dedicati è al termine, se qualcuno non interviene a fermare il tipo,ci ritroveremo o su un amachi o sull'italiano.Ed è inutile prendere daccordi con lui,perchè [GF]NexuS gli aveva offerto di diventare socio al 50%, ma lui Damiano vuole avere tutto,perchè lui un server lo tiene,gli serve solo il client per poterlo aprire,ma essendo ignorante in materia,non sa aprirlo,e se qualcuno glielo farà? Con 24GB attaccherà tutti i server solo per avere lui tutta l'utenza,e se parlo.è perchè queste cose me le ha dette Damiano stesso.
Non potete aprire un topic vostro per questo genere di cose? Cioè a me pare un po spam venire qua a dire cose di altri retro server, ne ice?iCe +1

Posso confermarlo.Io ne so di piu,sono in pericolo tutti i server dedicati,Damiano contatto skype:cocaina833 prima ti dossa poi o si fa fare [GM] oppure si fa dare tutto in gioco resta 10giorni si diverte non spende un euro gli danno tutto,per paura che gli butta giu il server,poi ovviamente chi gioca su quel server.ci inizia a litigare perchè non trova giusto che uno nuovo in 10 giorni faccia il 250 o il limite massimo,fa amicizia con altri player,se li porta via,approdono su un altro server,in questo caso dove giocavi te skyofwar,dove era [GM] RITORNA SUL SERVER, dove aveva ottenuto tutto,in questo caso metin2mistery,e per un suo capriccio,perchè un players ci aveva litigato,lo ha dossato con 24GB spaccandolo,i bei tempi dei dedicati è al termine, se qualcuno non interviene a fermare il tipo,ci ritroveremo o su un amachi o sull'italiano.Ed è inutile prendere daccordi con lui,perchè [GF]NexuS gli aveva offerto di diventare socio al 50%, ma lui Damiano vuole avere tutto,perchè lui un server lo tiene,gli serve solo il client per poterlo aprire,ma essendo ignorante in materia,non sa aprirlo,e se qualcuno glielo farà? Con 24GB attaccherà tutti i server solo per avere lui tutta l'utenza,e se parlo.è perchè queste cose me le ha dette Damiano stesso.
...è finita l'era di metin e dei server che duravano mesi o anni...Oramai i GM sono tutti ragazzini e dopo qualche settimana il server chiude...RIDICOLI!!Che c è che non ti piace negli npc ._.
C'era gente che mandava pvt a entrambi i gm per voler livellare due volte. se tu avevi l'exp buggata bastava che ne mandavi solo a un gm/tm il pm.Minimo 5 riavvii al giorno server pieno di bug ci hanno fatto scaricare un autopatcher con un virus potentissimo e dicevano che era un falso positivo ma NON LO è....Server penoso staff incompetente che non sa nemmeno implementare una battaglia...Bannano come si svegliano la mattina...Per esempio ieri sera bannavano se inviavi un pvt a 2 GM...Ah dimenticavo sono più i GM che i player totali...è finita l'era di metin e dei server che duravano mesi o anni...Oramai i GM sono tutti ragazzini e dopo qualche settimana il server chiude...RIDICOLI!!