*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che sta merd* di server ha finito di DOSSARE BlackWorld mt2..ci credo da quanto avete dossato avete fatto chiudere..

Server di merd* invidioso della bellezza dell'unico server carino che c'era ora BRAVI *******I non c'è più un pazzo di server bello. Tutte merdate come questo schifo qua :) Aspetteremo per un server decente livello 250 nuove armi ecc... prendete esempio dai tedeschi che "pezzi di merd*" quanto volete ma di server ci fanno pisciare. :bye:

Il fondamento ce l'ha ed e' anche chiaro se non riesci a trovarlo chiedi aiuto allo staff di sto game,lui sicuramente lo sapra'.;)

Il fondamento ce l'ha ed e' anche chiaro se non riesci a trovarlo chiedi aiuto allo staff di sto game,lui sicuramente lo sapra'.;)
Senza prove, senza fondamento. Non mi pare che hai postato prove concrete :| Non sto a fare il lecchino però non credo alle prime cagate che scrive la gente, sopratutto se son fatte senza uno straccio di prova.

Non sono uno a cui servono le prove,ho abbastanza cervello per andare di logica,comunque se fossi un player di BlackWorld diresti cioe' che sto dicendo io,invece se io fossi di questo game penserei lo stesso ma non lo scriverei perche' intanto non ci giocavo,ragion percui non me ne frega un pazzo.

Sto già personalmente sviluppando BlackWorld su una diversa piattaforma (Dedicato).
Ho parlato con Smoker oggi vedremo a seguire come procede.
Sarà Fun Server ovviamente come il vecchio BlackWorld ormai chiuso.
Avrà un item-shop perforza, essendo un dedicato dobbiamo pagare le spese.
Per quanto riguarda SkyOfWar avete troppi bug e non siete capaci a risolverli, il bug exp è dato dalla tabella exp settata male (File game).
Detto questo buona fortuna @SkyOfWar.

Ma come parlate?Ma vi rendete conto dei termini che usate,siete voi che fate schifo e fate ridere lol.
Comunque server on,e stanno sistemando diverse cose,insomma ora la giocabilità e migliore!

- - - Updated - - -

Up-Stanno sistemando anche le tab quindi.
Basta aspettare...

Io ne so di piu,sono in pericolo tutti i server dedicati,Damiano contatto skype:cocaina833 prima ti dossa poi o si fa fare [GM] oppure si fa dare tutto in gioco resta 10giorni si diverte non spende un euro gli danno tutto,per paura che gli butta giu il server,poi ovviamente chi gioca su quel server.ci inizia a litigare perchè non trova giusto che uno nuovo in 10 giorni faccia il 250 o il limite massimo,fa amicizia con altri player,se li porta via,approdono su un altro server,in questo caso dove giocavi te skyofwar,dove era [GM] RITORNA SUL SERVER, dove aveva ottenuto tutto,in questo caso metin2mistery,e per un suo capriccio,perchè un players ci aveva litigato,lo ha dossato con 24GB spaccandolo,i bei tempi dei dedicati è al termine, se qualcuno non interviene a fermare il tipo,ci ritroveremo o su un amachi o sull'italiano.Ed è inutile prendere daccordi con lui,perchè [GF]NexuS gli aveva offerto di diventare socio al 50%, ma lui Damiano vuole avere tutto,perchè lui un server lo tiene,gli serve solo il client per poterlo aprire,ma essendo ignorante in materia,non sa aprirlo,e se qualcuno glielo farà? Con 24GB attaccherà tutti i server solo per avere lui tutta l'utenza,e se parlo.è perchè queste cose me le ha dette Damiano stesso.

Io ne so di piu,sono in pericolo tutti i server dedicati,Damiano contatto skype:cocaina833 prima ti dossa poi o si fa fare [GM] oppure si fa dare tutto in gioco resta 10giorni si diverte non spende un euro gli danno tutto,per paura che gli butta giu il server,poi ovviamente chi gioca su quel server.ci inizia a litigare perchè non trova giusto che uno nuovo in 10 giorni faccia il 250 o il limite massimo,fa amicizia con altri player,se li porta via,approdono su un altro server,in questo caso dove giocavi te skyofwar,dove era [GM] RITORNA SUL SERVER, dove aveva ottenuto tutto,in questo caso metin2mistery,e per un suo capriccio,perchè un players ci aveva litigato,lo ha dossato con 24GB spaccandolo,i bei tempi dei dedicati è al termine, se qualcuno non interviene a fermare il tipo,ci ritroveremo o su un amachi o sull'italiano.Ed è inutile prendere daccordi con lui,perchè [GF]NexuS gli aveva offerto di diventare socio al 50%, ma lui Damiano vuole avere tutto,perchè lui un server lo tiene,gli serve solo il client per poterlo aprire,ma essendo ignorante in materia,non sa aprirlo,e se qualcuno glielo farà? Con 24GB attaccherà tutti i server solo per avere lui tutta l'utenza,e se parlo.è perchè queste cose me le ha dette Damiano stesso.
ah ok quindi ora che hai s*******to questo Damiano se non ti vediamo più sarà per questo asd

Ultima modifica:
Ice,io provo a registrarmi seguendo tutte le regole,ma ogni volta che premo registrati mi dice "registrazione fallita,blablabla"..aiuto.Se mi potessi registrare tu..

EDIT:ci sono riuscito :)

Dopo la delusione di Metin2Mistery,provo questo.

Posso confermarlo.
Ma Damiano è GM solo perchè vi ha ricattati? Perchè una persona del genere nello staff vi fa rovinare...

Minimo 5 riavvii al giorno server pieno di bug ci hanno fatto scaricare un autopatcher con un virus potentissimo e dicevano che era un falso positivo ma NON LO è....Server penoso staff incompetente che non sa nemmeno implementare una battaglia...Bannano come si svegliano la mattina...Per esempio ieri sera bannavano se inviavi un pvt a 2 GM...Ah dimenticavo sono più i GM che i player totali :D...è finita l'era di metin e dei server che duravano mesi o anni...Oramai i GM sono tutti ragazzini e dopo qualche settimana il server chiude...RIDICOLI!!

Minimo 5 riavvii al giorno server pieno di bug ci hanno fatto scaricare un autopatcher con un virus potentissimo e dicevano che era un falso positivo ma NON LO è....Server penoso staff incompetente che non sa nemmeno implementare una battaglia...Bannano come si svegliano la mattina...Per esempio ieri sera bannavano se inviavi un pvt a 2 GM...Ah dimenticavo sono più i GM che i player totali :D...è finita l'era di metin e dei server che duravano mesi o anni...Oramai i GM sono tutti ragazzini e dopo qualche settimana il server chiude...RIDICOLI!!
C'era gente che mandava pvt a entrambi i gm per voler livellare due volte. se tu avevi l'exp buggata bastava che ne mandavi solo a un gm/tm il pm.
Autopatcher non c'è virus :|
GM ragazzini? si, qui ti posso dar ragione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom