*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo personalmente " Staff SUPER DISPONIBILE NONOSTANTE 6500 MILA PERSONE CHIEDONO DI BUG E COSE VARIE " Server stabilie e exp sistemata ed ora fluida..
Sono al 110 e fino adesso non ho riscosso nessun tipo di problema apparte l exp , che me l hanno subito sistemata!
Provatelo E stra-consigliato.

Player che vengono livellati in vil, io metto in mezzo il "porco" per un aiuto e lolo mi banano ps''s's's''s's pesimi sconsiglio staf demmerda ;) vye n00b
Semplicemente controllano se realmente han l'exp buggata su 100% in tal caso gli ridanno l'exp e quindi livella, niente di più e niente di meno.

wow, adesso il server si giudica persino dalla struttura del testo di presentazione? Complimenti, non ce limite al ridicolo :)

- - - Updated - - -

Come detto, io sono totalmente daccordo per quanto riguarda i favoritismi che non dovrebbero esistere, ma sinceramente parlando esistono in tutti i server, e su questo posso chiudere anche 2 occhi. Ma io non posso accettare questo tuo atteggiamento, sembrerebbi che tu impersonifichi il creatore di metin e ti faccia schifo questa situazione, oltre a te, nessun'altro conosce i server di metin.Santa pazienza... Io come ho detto, bisogna dare il tempo allo staff per sistemare gli errori presenti, e quelli futuri. Criticare non server a niente, se invece la tua intenzione é quello di screditare il server, allora é un altro discorso. Nessun server é perfetto e privo di bug, ci sono solo server strutturati meglio rispetto a altri, questo ha qualche difetto risolvibile.

Ho detto che in partenza è scoraggiante, non ho detto che lo si giudica dalla grammatica. Ma già un server con un testo di presentazione scritto così fa veramente poco ben sperare, riuscire a mettere una parola dietro l'altra in modo corretto è roba da poco, sicuramente meno complicato di settare un intero server. Ma se già si scorge una simile superficialità nel testo iniziale non oso immaginare con quale criterio siano state settate le altre cose.

Dagli screen e da quelle 4 parole per me è un server adatto alle persone con meno di 16 anni, stop.

sicuramente sono più maturo di voi bambini che volete la pappa pronta per ogni cosa, questo è certo....
Cosa centra con quello che ho scritto prima? usa il cervelletto bello...qui non si parla di difficoltà di gioco pff anzi per me è difficile meglio è ....qui si parla del fatto che siete dei falliti già ancor prima di iniziare i vostri lavori ed è così credimi .

ma davverò allora sei un veggente e come mai eravamo 135 on ieri sera "ah perchè abbiamo fallito" vai in un altro server e smettila di spammare messaggi qui grazie :D

135 e sei felice? Ares anche StayMT2 agli inizi era a quei numeri se non di più eppure che è successo? ti prego rispondimi tu. ci sarà un motivo se mezza utenza vi sta prendendo per il culo...purtroppo se attirate i bambini ingenui non ci si può far nulla.

vi prego rialzate le rate exp dal 102 al 105 ho fatto tipo 20 mobbate 10% <.< cosi si impazzisce mettete come ieri perfavore.

Mettere off il server per sistemare i bug no??? Vi è mai passato per la testa questa cosa? Sembra come i primi retro tutto in cinese con mille bug e mille hack, la differenza tra quelli e questo è che questo non ha le scritte cinesi.

Ragazzi il server è buono,vi consiglio di provarlo.
Chi lo critica è sicuramente GF di qualche serveraccio.
I ROSICONI SONO LA ROVINA D'INFORGE!

Ragazzi devo dire,che in questi giorni ho provato diversi server.
Questo e quello a cui sto continuando a giocare.
Dello staff i miei preferiti SGM Light,che mi risponde sempre. TM Infamous stessa cosa.Il resto e antipatico per me :)
Game divertente!Eventi finalmente un server che dice e li fa,cioe e da tanto che ogni sera non mi divertivo cosi.
Se volete consigli o una mano,mandatemi un pm.

In game DarkPowa.

Ultima modifica:
Ciamox però con l autopatcher avete fato una cagata assurda 28 virus mi sono ritrovato se vuoi ti facci ovedere lo screen
E l antivirus continua a eliminarmi file oggi pome formatto tutto

Ps ora l antivirus mi bolcca anche il forum e il sito che diavolo faccio ora? ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom