*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono l'unico che aspetta un tot di tempo prima di fare delle conclusioni? è aperto da un giorno non da 3 settimane / un mese.

Paci , non devi stare 1 anno per capire se una cosa funziona o meno .O sei vuoi tu , io (parlo sempre in mio nome ) sono istintiva , mi serve un attimo per sapere se una cosa mi va o meno e nel metin ( come in tante altre cose ) il primo impatto e decisivo , proprio come e la prima impressione sulle persone se vuoi :)Questo server , sarà cosi pure dopo un bel po di tempo , fidati ( se dura ).

Mi potete saltare nella testa se volete , mi potete aggredire quanto vi piace però ce da dire che un server cosi mal gestito non ho mai visto in tutti miei anni di metin , e non sono pochi .Ora si ha fatto un spawn morte in ogni villo ( dopo mezz ora da un altro ) e mi chiedo : non e che non si hanno tolto gli item del cosi detto ,,incidente di quell GM ,, quindi si cerca disperatamente camuffare il fatto o si vuole chiudere la bocca alla gente ??!!!! Hanno giocato oggi con le rate exp come hanno voluto ( adesso sono al 100%), gli armi non si uppano , ci sono tanti bug da risolvere ancora però........Bah , ne avevo dubbi seri al inizio quando ho visto tutti i problemi che dava client , sono entrata e ne ho visto altre cose che non andavano , oggi però hanno dato proprio il meglio .Mi dispiace a dirlo ma non avrà vita lunga .Riflettete un po sopra , voi , staff di questo server , e dite con sincerità assoluta : voi , da semplici players saresti contenti di giocare su un server come il vostro???
Tutto quello che dici e pura verita , io nn me la sento di espormi al momento voglio dargli piu tempo , e aperto da 1 giorno quindi posso anche aspetatre ancora un po prima di lanciare frecciate.

Paci , non devi stare 1 anno per capire se una cosa funziona o meno .O sei vuoi tu , io (parlo sempre in mio nome ) sono istintiva , mi serve un attimo per sapere se una cosa mi va o meno e nel metin ( come in tante altre cose ) il primo impatto e decisivo , proprio come e la prima impressione sulle persone se vuoi :)Questo server , sarà cosi pure dopo un bel po di tempo , fidati ( se dura ).

Non ti posso dare torto su certi fatti.
Bisogna essere più seri ed eguali con tutti senza distinzioni di player e amici.
Provvederó a parlarne con il founder.
Non faccio parte dello staff voglio sottolineare.

Staff troppo disponibile non si è mai visto ^^
Bug? i bug vengono risolti oggi anzi adesso.
Per l'incidente accaduto è vero girano 10-20 hwang in piu ma alla fine hanno organizzato un evento in oasi e in tutti i villi con dropp 100% dalla morte di una hwang.
Per quelli che si lamentano ora o di sicuro hanno preso la loro hwang ma non gli piace il server o purtroppo non sono riusciti a raccogliere un forziere visto che non erano mica 100 al massimo 20 -30 come ho gia detto e di queste 20-30 io ne ho ridate 6 visto che il drop era meta mio piu o meno che per sbaglio avevo dato 1 colpo alle morti.
Gente che si lamenta dell exp-ke i mob levano troppo-ke ci sono poki mob ecc ma se volete la pappa pronta createvi il vostro server hamachi fatevi 2 pg e moddatevi magari volete anke questo adesso daLLO STAFF?:|
comunque server PIU CHE CONSIGLIATISSIMO

Per l'incidente accaduto è vero girano 10-20 hwang in piu ma alla fine hanno organizzato un evento in oasi e in tutti i villi con dropp 100% dalla morte di una hwang.
Per quelli che si lamentano ora o di sicuro hanno preso la loro hwang ma non gli piace il server o purtroppo non sono riusciti a raccogliere un forziere visto che non erano mica 100 al massimo 20 -30 come ho gia detto e di queste 20-30 io ne ho ridate 6 visto che il drop era meta mio piu o meno che per sbaglio avevo dato 1 colpo alle morti.
Gente che si lamenta dell exp-ke i mob levano troppo-ke ci sono poki mob ecc ma se volete la pappa pronta createvi il vostro server hamachi fatevi 2 pg e moddatevi magari volete anke questo adesso daLLO STAFF?:|

Scusa IceCream , io ho semplicemente detto la mia ( senza offendere nessuno ) come tu hai il diritto di dire la tua , ma dimmi un attimino m tu che sei esperta ( io ho sempre detto che sono la più grande niubba ) non era meglio fare un beta , risolvere bello bello tutto , e poi aprire ???? Cosi tutte queste figuracce non li facevano .E per quanto uno prova a scusargli , non ci si può .

Seriamente state facendo discussioni su un server che ha aperto poco piu di 24 ore? Dategli il tempo di risolverli sti problemi...Io ho sempre dato 1-2 mesi ad ogni server in cui ho giocato, se non chiudono prima, e sinceramente sono rimasto soddisfatto da quasi tutti i server i cui ho giocato. Di certo chi si mette a criticare dopo 30 ore dall'apertura lo fa solo per dare aria alla bocca :)

Scusa IceCream , io ho semplicemente detto la mia ( senza offendere nessuno ) come tu hai il diritto di dire la tua , ma dimmi un attimino m tu che sei esperta ( io ho sempre detto che sono la più grande niubba ) non era meglio fare un beta , risolvere bello bello tutto , e poi aprire ???? Cosi tutte queste figuracce non li facevano .E per quanto uno prova a scusargli , non ci si può .

Il problema è che se facessero la beta, non lo starteranno mai in official.
Vedasi StayMt2.

ok galatea ho capito è vero che un server con tutti sti bug non lo mai visto..ma solo xkè lo staff non si è preso la briga di testare il server con una beta..
Ma e anche vero che è un server che merita davvero (;

su un new style non si è mai visto rate 100% ahaha bello woow..... pensare che nella descrizione ci sta scritto 200% bah! .... fare dal 95 in su in atla2 fa skifo..veramente..

Siamo nel 2013 e ancora pensate che l'exp e il drop di item e yang sia totalmente influenzato dalle rate? xD Siamo messi male.. .-.

- - - Updated - - -

Seriamente state facendo discussioni su un server che ha aperto poco piu di 24 ore? Dategli il tempo di risolverli sti problemi...Io ho sempre dato 1-2 mesi ad ogni server in cui ho giocato, se non chiudono prima, e sinceramente sono rimasto soddisfatto da quasi tutti i server i cui ho giocato. Di certo chi si mette a criticare dopo 30 ore dall'apertura lo fa solo per dare aria alla bocca :)

Il tuo discorso vale per i bug, per valutare lo staff bastano 10 minuti in game, e lo staff conta tutto. ^^ Se si mettono a spawnare boss a un loro amico credi ci mettano tanto a creargli item moddati? :D

- - - Updated - - -

Te sei l'amico che si è preso i draghi? >_>

si.. ogni giorni cerchiamo di risolvere i bug ke ci dite.. abbiate pazienza

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Uno si fa il (__Y__) ad expare come non so cosa quando la rate sono basse per scalare la classifica, poi come sempre vengono aumentate
per soddisfare i piagnucoloni quando invece andavano benissimo così com'era e ora ci sono non so quanti livelli 100 a momenti
che l'hanno fatto come ridere !!!

Ormai ti ho capita a te, lasci un server ogni qual volta ti superano in classifica :|

PS: Il server fà lo stesso pietà :nuu:

Ultima modifica:
si.. ogni giorni cerchiamo di risolvere i bug ke ci dite.. abbiate pazienza

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Vero Ciambox ??? Quando riconosci la verità : non ce la fate ! Ecco il esempio bello chiaro e tondo ( e sfido tutti quelli che mi hanno detto ieri che mi sono affrettata a giudicare ) : hanno risolto ( pure parzialmente ) alcuni bug ieri sera , hanno implementato il pet e ora ci sono ben ALTRI 6 BUG :)))) Giudicate voi adesso :) Non e ostinazione la mia , ma capite che oggi come oggi ,quando escono i server da un giorno al altro e di metin la gente se ne intende un po , non potete permettervi di fare degli sbagli cosi grossi sin dal inizio .PIù tempo passa , più sbagli state facendo .Vi chiedo di nuovo : voi giocherete in un server come il vostro adesso ???e quanto credito darete dal punto di vista di semplice player ?!

Vero Ciambox ??? Quando riconosci la verità : non ce la fate ! Ecco il esempio bello chiaro e tondo ( e sfido tutti quelli che mi hanno detto ieri che mi sono affrettata a giudicare ) : hanno risolto ( pure parzialmente ) alcuni bug ieri sera , hanno implementato il pet e ora ci sono ben ALTRI 6 BUG :)))) Giudicate voi adesso :)

Lo facevano anche con stay, risolvevano un bug e altri 10 ne uscivano... ripeto StayMt2 La Vendetta!!

Vero Ciambox ??? Quando riconosci la verità : non ce la fate ! Ecco il esempio bello chiaro e tondo ( e sfido tutti quelli che mi hanno detto ieri che mi sono affrettata a giudicare ) : hanno risolto ( pure parzialmente ) alcuni bug ieri sera , hanno implementato il pet e ora ci sono ben ALTRI 6 BUG :)))) Giudicate voi adesso :) Non e ostinazione la mia , ma capite che oggi come oggi ,quando escono i server da un giorno al altro e di metin la gente se ne intende un po , non potete permettervi di fare degli sbagli cosi grossi sin dal inizio .PIù tempo passa , più sbagli state facendo .Vi chiedo di nuovo : voi giocherete in un server come il vostro adesso ???e quanto credito darete dal punto di vista di semplice player ?!
I bug per me sono il problema minore, basta che col tempo li risolvono, l'importante e che non ci siano favoreggiamenti, e da quanto ho capito dai messaggi alcuni pensano che ci siano già stati.
Vorrei capire bene questa cosa.

Io non capisco l'utilità di queste cavalcature enormi, comunque bisognerebbe sistemare l'intere presentazione..compresi gli screen :).

non copiarmi la battuta <.<"

solo ora leggo che Ciambox posta la descrizione per un'amico che sarebbe Sky che a sua volta sarebbe lui stesso.....dico Skype ti frega in 2 secondi...veramente la prossima volta lavora per un cervello lol

<.< Secondo me l'ha fatto perchè già vuole discolparsi di un futuro ( anche se molto vicino ) flop del server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom