*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peccato abbia eliminato i post di damiano, dove sparava solo cavolate, un vero peccato... si stava fregando da solo quell'uomo...

Appunto, dovevano lasciarli quei messaggi! Lo staff si fa tenere per le palle da un bambino, hanno paura di aprire bocca senno gli distrugge il server....Io appena apri il server l'ho difeso finche ho potuto per quanto riguarda il lato bug, ma pian piano che mi sono addentrato ed ho persino vissuto sulla mia pelle episodi disgustosi(tipo damiano portare a scalare in torre gli amichetti quando invece c'ero io ad aspettare...). Ora é inutile difenderlo se non sconsigliare ai player questo server, e non trovo giusto che i moderatori di inforge vengano qui ad eliminare prove schiaccianti su alcuni gm....

R: *_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e tanto altro

e molto bello se ami il new nn esagareto (tipo 20 corazze e 30 armi nuove a razza)consiglio davvero un bel server

New per modo di dire dato che per salire al 30 ci ho messo 1 ora.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

il server sarebbe stato bello se fosse piu curato.. i pet sono ancora buggati e anche altre cose pero.. la struttura non è poi tanto male..

Ormai tutte le strutture dei server son fatte bene, solo che dipende sempre dalla come viene curato e come si comporta lo staff (una merd* :asd: )

Ultima modifica:
1) "La pagina web non è disponibile" (sito)
2) "Errrore nel collegamento al server" (client)

Nono il server non ha chiuso .-.

- - - Updated - - -

Ci ho giocato e dico a chi ama giocare tranquillamente e divertirsi SCONSIGLIO VIVAMENTE

ORA VI SPIEGO QUALCHE TRA I TANTI MOTIVI....

Gli staffer sono degli incompetenti in quanto il [GF]Sky non e capace di sistemar un bug che se ne viene a crear un'altro..

prendono come staffer [GM]Elverth che e una gm pressocchè inutile...

bannano staffer competente ( [GA]Blood ) che ha dedicato un sacco di tempo e energie sul server solo per far entrar una ( [GM]Elveth ) senza ne avvertire ne dar spiegazioni soltanto xk [GA]Blood e [GM]Elverth hanno bisticciato in chiamata skype nemmeno in game...

il server e piu off che on perche non sono capaci di sistemare il server come dio comanda...

rispondono in malo modo e permettono che la gente venga offesa.. (esempio.. oggi uno ha detto a una shamy che gli faccia una pompa e gli staffer solo perche erano in call con quel player nemmeno un minimo rimprovero ) quindi le offese son permesse...

il [GF]Sky illude le persone dicendo che verranno messe come staffer anche se sono in 8... il giorno dopo ci son nuovi staffer mai visti e a te non ti rispondno nemmeno più

[GF]Sky ha dato in mano il db a qualche player cosi sto player piu farci quello che vuole...

hanno messo i lingotti da 1kkk che quando li cambi ti mangiano via 100kk su 10 lingotti 1kkk ti va via...

se questo vi sembra un bel server andateci se invece vi piace divertirvi cistantemente senza intoppo con un gameplay fluido... non andate su sto server perchè e davvero penoso e vi da sui nervi...
poi vedete voi.. loggate e provate di persona quello che sto dicendo..
IO VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE... SAREBBE LA VERSIONE UFFICIALE MA E PIU UN BETA DA COME VANNO LE COSE

Ultima modifica:
meglio di no autopacher e un virus k nn scherza io nn lo ho infatti(se state x dire e un falso positivo fatevi una scansione del pc)

vero oltre a tutte le cose che ho scritto in precedenza... e riguardo a quello che ho scritto sul server dimenticavo che anche [GM]Sbizza e stato bannato senza motivo o avvertenze fannno pena propio.. io non ci gioco ma e meglio FearLess2 che sta roba che rimarra on solo fin che raggiungono un quota di donazioni e poi ciao a tutti...

LaPeccatrice invece di giudicare e sparare cavolate perche non ti impegni ad aprire tu un retroserver come Dio Comanda vediamo cosa sai fare butta fuori le tue caratteristiche non nasconderti dietro le quinte e puntare il dito e buttare fuori da quella bocca un paio di kg di vongole mettiti a lavoro e dimostra le tue caratteristiche oppure sputi fuori tutta sta rabbia che hai dentro solo perche non sei stato preso come GM? :)

LaPeccatrice invece di giudicare e sparare cavolate perche non ti impegni ad aprire tu un retroserver come Dio Comanda vediamo cosa sai fare butta fuori le tue caratteristiche non nasconderti dietro le quinte e puntare il dito e buttare fuori da quella bocca un paio di kg di vongole mettiti a lavoro e dimostra le tue caratteristiche oppure sputi fuori tutta sta rabbia che hai dentro solo perche non sei stato preso come GM? :)
La finisci te di sparare cagate? :| qua vedo solo gente che critica (anche in modo costruttivo, ed a volte con prove).
L'unico che spara parole a caso sei tu :P

Ultima modifica:
BUONGIORNO A TUTTI sono [GM]ELVERTH POSTERò PRIMA I MIEI SCREEN E DOPO VI SPIEGHERò TUTTO :) http://tinypic.com/r/nx6z9w/6 http://tinypic.com/r/1jqp3k/6
E SU SKYPE DOVE IO NON HO DATO RISPOSTA: http://tinypic.com/r/35l93wl/6

NON CREDO DI ESSERMI COMPORTATA MALE NEI CONFRONTI DI NESSUNO... XKè IO X COSCIENZA SE UNO SCRIVE ''FAMMI UNA POMPA'' NON POSSO BANNARLO, xk di solito e lo possono dire tutti i player prima di bloccare chat o bannare richiamo 3 volte!!! ora per il fatto di [GA]Blood io non lo conosco non ci ho mai parlato sono entrata nello staff qnd lui già non c era +, e spero che anke lui smentirà presto questa cosa!!! IO CREDO D NON MERITARE TUTTO QUEST ODIO DA PARTE D UN PLAYER SONO STATA SEMPRE A DISPOSIZIONE....E DIFESO QUALUNQUE PLAYER! LO SO SONO ALLE PRIME ARMI NON SONO BRAVISSIMA...MA DATEMI L'OPPORTUNITà D'IMPARARE! CON QST VI LASCIO BUONAGIORNATA A TUTTI

P.S. ERANO LE 4 DI MATTINA...UNA BAMBINA DI 12 ANNI AL PC? MI SEMBRA MOLTO MA MOLTO STRANO... A VOI NO? :p

Ultima modifica:
MA POI IO VOGLIO DIRE UNA COSA PERCHE NOI SCRIVIAMO SU QUESTO IFORGE CHE QUESTI RIMANGONO SOLO LE COSE CHE GLI CONVENGONO I MIEI POST DOVE SONO? I POST CHE HANNO MESSO ALTRE PERSONE DI OFFESE CONTRO LA MIA PERSONA LI HANNO RIMASTI QUINDI IO VI DICO DI APRIRE UNA SEZIONE ANCHE SU FACEBOOK DOVE SI PUO SCRIVERE TUTTO CIO CHE VOGLIAMO MA ALMENO LE COSE RIMANGONO NON NE VALE LA PENA SCRIVERE QUI E POI I MODERATORI DI QUESTO FORUM CANCELLANO SOLO LE COSE CHE NON GLI CONVENGONO LEGGERE E RIBATISCO APRIAMO UNA SEZIONE SU FACEBOOK ! ECCO IL GRUPPO LO CREATO IO QUALSIASI COSA CHE VOLETE POSTARE CHE RIGUARDA METIN 2 QUI LO FARE TRANQUILLAMENTE E NESSUNO CANCELLERA' I POST CHE VENGONO MESSI !
https://www.facebook.com/groups/144310369077124/ AGGIUNGETELO TUTTI :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom