Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUONGIORNO A TUTTI sono [GM]ELVERTH POSTERò PRIMA I MIEI SCREEN E DOPO VI SPIEGHERò TUTTOImage - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
E SU SKYPE DOVE IO NON HO DATO RISPOSTA: Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
NON CREDO DI ESSERMI COMPORTATA MALE NEI CONFRONTI DI NESSUNO... XKè IO X COSCIENZA SE UNO SCRIVE ''FAMMI UNA POMPA'' NON POSSO BANNARLO, xk di solito e lo possono dire tutti i player prima di bloccare chat o bannare richiamo 3 volte!!! ora per il fatto di [GA]Blood io non lo conosco non ci ho mai parlato sono entrata nello staff qnd lui già non c era +, e spero che anke lui smentirà presto questa cosa!!! IO CREDO D NON MERITARE TUTTO QUEST ODIO DA PARTE D UN PLAYER SONO STATA SEMPRE A DISPOSIZIONE....E DIFESO QUALUNQUE PLAYER! LO SO SONO ALLE PRIME ARMI NON SONO BRAVISSIMA...MA DATEMI L'OPPORTUNITà D'IMPARARE! CON QST VI LASCIO BUONAGIORNATA A TUTTI
P.S. ERANO LE 4 DI MATTINA...UNA BAMBINA DI 12 ANNI AL PC? MI SEMBRA MOLTO MA MOLTO STRANO... A VOI NO?![]()

"Fammi una pompa" Parla con Kyoshy ahahahahahahahaQua si parla di persone che dicono fammi una pompa e non succede niente io ho scritto "porca ......." in chiama mi sono beccato 3 ore![]()
Silvester e Paci avete il coraggio di aggiungermi su skype o fate i duri solo su iforge? il mio contatto e questococaina833 dai su ci facciamo 2 chiacchiere ;D
L'abbiamo già fatta la chiacchierata in game, e mi pare che ho ricevuto solo minacce di permaban di entrambi i miei pg, senza averti insultato, quale famosa chiacchierata vorresti farmi? (a parte attaccarmi la linea)
Comunque ora capisco il perchè la gm elverth mi ha chiesto skype, non certo per aiutarmi... staff patetico.

E caro Paci io e te non ci conosciamo,a quanto leggo,purtroppo,abbiamo avuto la sfortuna di averci avuto a che fare,con chi ci ha invitato ad aggiungerlo sul nostro skype,non ha tenuto conto,che di solito,aggiungiamo gli amici nei contatti,ma è tutto tranne che un amico lui,l'unica sua difesa è intimidire,fare estorsioni, minacciare,una persona con un pizzico di buon senso,non si sarebbe abbassato a tanto tranne lui,tutte cose che dovrà rendere conto,a chi di dovere, perchè il soggetto in questione è stato denunciato con 57 capi d'accusa aggravata,è solo una questione di tempo.Sicuramente lui dopo che avrà letto questo scritto,si farà delle grasse e grosse risate,lasciamogliele fare,saranno le ultime.A p.s(Damiano,ti invito a fare altri DoSs,sarà più facile prenderti).L'abbiamo già fatta la chiacchierata in game, e mi pare che ho ricevuto solo minacce di permaban di entrambi i miei pg, senza averti insultato, quale famosa chiacchierata vorresti farmi? (a parte attaccarmi la linea)
Comunque ora capisco il perchè la gm elverth mi ha chiesto skype, non certo per aiutarmi... staff patetico.
Senti , LaPeccatrice , ti chiamo così perchè reciti proprio come una scadente attrice , Elverth ( La gm ) è una persona stupenda , dolce , e sà svolgere il suo compito per il meglio .
Tu non sei niente e nessuno per giudicare , o perlomeno , prova prima a pensare .
Lei , è una persona troppo brava , dolce e simpatica .
Ed infine , non stà ad un'attrice come te giudicarLa .
Elverth , sai chi sono .
Ti voglio bene .
nexus mio caro continui a rompermi... ma cosè quasi devo pensare che ti sei innamorato di me? hauhauhua cmq basta criticare sembri una zitella in calore in mancanza di pene hauhauhau! sai cn qst ostilità verso di me io mi diverto di +?e cmq ragazzi qst è il vostro caro nexus ke scassa le balle con i suoi bei 36 anni solo perchè non è stato prso nello staff... diciamo ke.... si li dimostra tutti i 36 anni hahahahah http://tinypic.com/r/wj6x7d/6
ecco la tua serietà!! e con questo su sta dicussione non ci entro piu... tanto questo server e carino se sistemati i bug... MA 1 PICCOLO ACCORGIMENBTO TRA I 2 [gf] sKY DOVREBBE ANDAR VIA CON TUTTA LA SUA COMBRICOLA DEL BLASCO... E CHE L'ALTRO [gf] RECLUTI ALTRI STAFFER SERI E ALLORA SI CHE QUESTO SERVER SPACCHEREBBE TUTTI GLI ALTRI... MA COSI COME STA CARO MIO SEI TE CHE LO ROVINI, tu e ti tuoi giochetti con tutti i tuoi amici...
EPIK FAIL RAGAZZA MIA...a me da questo errore quando avvio l'autopacher http://oi49.tinypic.com/1z2mxkx.jpg e usando quello che e gia dentro il client non mi fa metere le pietre nelle armi (ho gia scaricato le pacht dal forum )
La tua immagine del profilo mi convince a credere quello che diciNon ha scritto stati su skype ciambox come suo solito, quindi presumo non sia andato off per sempre

era un server abbastanza decente, ma pieno di bug nell'exp.. Credo proprio che lo dovranno rinominare SkyOffWar