*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO A TUTTI sono [GM]ELVERTH POSTERò PRIMA I MIEI SCREEN E DOPO VI SPIEGHERò TUTTO :) Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
E SU SKYPE DOVE IO NON HO DATO RISPOSTA: Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

NON CREDO DI ESSERMI COMPORTATA MALE NEI CONFRONTI DI NESSUNO... XKè IO X COSCIENZA SE UNO SCRIVE ''FAMMI UNA POMPA'' NON POSSO BANNARLO, xk di solito e lo possono dire tutti i player prima di bloccare chat o bannare richiamo 3 volte!!! ora per il fatto di [GA]Blood io non lo conosco non ci ho mai parlato sono entrata nello staff qnd lui già non c era +, e spero che anke lui smentirà presto questa cosa!!! IO CREDO D NON MERITARE TUTTO QUEST ODIO DA PARTE D UN PLAYER SONO STATA SEMPRE A DISPOSIZIONE....E DIFESO QUALUNQUE PLAYER! LO SO SONO ALLE PRIME ARMI NON SONO BRAVISSIMA...MA DATEMI L'OPPORTUNITà D'IMPARARE! CON QST VI LASCIO BUONAGIORNATA A TUTTI

P.S. ERANO LE 4 DI MATTINA...UNA BAMBINA DI 12 ANNI AL PC? MI SEMBRA MOLTO MA MOLTO STRANO... A VOI NO? :p

Qua si parla di persone che dicono fammi una pompa e non succede niente io ho scritto "porca ......." in chiama mi sono beccato 3 ore :matto:

Silvester e Paci avete il coraggio di aggiungermi su skype o fate i duri solo su iforge? il mio contatto e questo :) cocaina833 dai su ci facciamo 2 chiacchiere ;D

L'abbiamo già fatta la chiacchierata in game, e mi pare che ho ricevuto solo minacce di permaban di entrambi i miei pg, senza averti insultato, quale famosa chiacchierata vorresti farmi? (a parte attaccarmi la linea)
Comunque ora capisco il perchè la gm elverth mi ha chiesto skype, non certo per aiutarmi... staff patetico.

L'abbiamo già fatta la chiacchierata in game, e mi pare che ho ricevuto solo minacce di permaban di entrambi i miei pg, senza averti insultato, quale famosa chiacchierata vorresti farmi? (a parte attaccarmi la linea)
Comunque ora capisco il perchè la gm elverth mi ha chiesto skype, non certo per aiutarmi... staff patetico.

io li aggiungerei sy skype e mi farei attaccare la linea, solo che poi farebbero 2 chiacchiere con la postale. Non é che minacciano di dossarti il server privato che di per se é illegale quindi non si puo denunciare per ovvi motivi. Per il resto, visto che sono venute fuori le veritá, anziche chiedere scusa continuano a fare gli spavaldi! Io game ci ho fatto 1 giretto dopo che damiano e compagnia bella se ne sono andati, se prima avevano 200-300 player, ne avevano 90-100. Questo numero continuerá a calare visto l'atteggiamento strafottente :)

PS: 2 secondi fa ho provato a loggare, pur avendolo tra le eccezioni avg premium mi segnala i cavali di ***** :D

E caro Paci io e te non ci conosciamo,a quanto leggo,purtroppo,abbiamo avuto la sfortuna di averci avuto a che fare,con chi ci ha invitato ad aggiungerlo sul nostro skype,non ha tenuto conto,che di solito,aggiungiamo gli amici nei contatti,ma è tutto tranne che un amico lui,l'unica sua difesa è intimidire,fare estorsioni, minacciare,una persona con un pizzico di buon senso,non si sarebbe abbassato a tanto tranne lui,tutte cose che dovrà rendere conto,a chi di dovere, perchè il soggetto in questione è stato denunciato con 57 capi d'accusa aggravata,è solo una questione di tempo.Sicuramente lui dopo che avrà letto questo scritto,si farà delle grasse e grosse risate,lasciamogliele fare,saranno le ultime.A p.s(Damiano,ti invito a fare altri DoSs,sarà più facile prenderti).

Senti , LaPeccatrice , ti chiamo così perchè reciti proprio come una scadente attrice , Elverth ( La gm ) è una persona stupenda , dolce , e sà svolgere il suo compito per il meglio .

Tu non sei niente e nessuno per giudicare , o perlomeno , prova prima a pensare .

Lei , è una persona troppo brava , dolce e simpatica .

Ed infine , non stà ad un'attrice come te giudicarLa .

Elverth , sai chi sono .

Ti voglio bene .

hahahahaha ma guarda caso che gli pari il c..o, statti zitto va che fai piu bella figura... chi conosce il server e i giri strani e misteriosi di staffer sa di che parlo. saluti vivissimi al server che spero per la dignità del nome METIN2 chiuda il prima possibile.. ciao ciao

- - - Updated - - -

nexus mio caro continui a rompermi... ma cosè quasi devo pensare che ti sei innamorato di me? hauhauhua cmq basta criticare sembri una zitella in calore in mancanza di pene hauhauhau! sai cn qst ostilità verso di me io mi diverto di +? :P e cmq ragazzi qst è il vostro caro nexus ke scassa le balle con i suoi bei 36 anni solo perchè non è stato prso nello staff... diciamo ke.... si li dimostra tutti i 36 anni hahahahah http://tinypic.com/r/wj6x7d/6

caro ciccino bello.. e la cosa ce di male scritto che mi sputtani???? ce scritto che visto che vi divertite a prender per il c..o i player ora faro sapere le vostre verita nascoste in giro... non ho mica scritto che inventero cavolate mi sembra caro il mio [GF]Sky.. hahahahah cmq non ho 36 anni ma 32 XD impara a far i calcoli... e impara a mantener la parola e a svolgere il tuo lavoro come si deve.. avete 2 server test su win e il server di gioco su linux.. e normale che se fate implementazione su sis. win e poi le mettete su sis. linux hce creano casini... son 2 sis. op. completamente diversi... anche un bimbo lo sa... e cmq complimenti per aver dato in mano a xRay o xRey non ricordo con esatezza, il db... un player con il db in mano... O.o ecco la tua serietà!! e con questo su sta dicussione non ci entro piu... tanto questo server e carino se sistemati i bug... MA 1 PICCOLO ACCORGIMENBTO TRA I 2 [gf] sKY DOVREBBE ANDAR VIA CON TUTTA LA SUA COMBRICOLA DEL BLASCO... E CHE L'ALTRO [gf] RECLUTI ALTRI STAFFER SERI E ALLORA SI CHE QUESTO SERVER SPACCHEREBBE TUTTI GLI ALTRI... MA COSI COME STA CARO MIO SEI TE CHE LO ROVINI, tu e ti tuoi giochetti con tutti i tuoi amici...

[GM]Elverth... rispondo alla tua domanda riguardo una bambina di 12 anni sveglia alle 4 di mattina.....
MA IN STO SERVER TUTTI I PLAYER ON LA NOTTE COMPLETA SIANO TUTTI MAGGIORENNI??? o.O EPIK FAIL RAGAZZA MIA...
E CMQ MIA NIPOTE HA DORMITO DA ME.. SI E SVEGLIATA NON AVEVA PIU SONNO E XK NON LASCIARLA UNA NEZZORETTA CHE GIOCHI???

RAGAZZA BELLA E CARA, NESSUNO TI CROCIFIGGE PER IL FATTO CHE SEI NUOVA E DEVI IMPARARE.. ANZI IN QUEL SENSO VAI BENE... IL FATTO E CHE NEL SERVER BLOCCATE CHAT PER COSE MOLTO PIU BANALI E SENZA AVVERTIRE 3 VOLTE... E SE RICORDI BENE QUELLA SERA IL TIPO CHE HA SETTO A MIA NIPOTE NON LO HA SCRITTO 1 O 2 VOLTE MA HA CRASHATO TANTO CHE LO HA RIPETUTO.. CERAVATE TE E [tm]iNFAMOUs CHE TRA L'ALTRO IL TITOLO CHE HA SCELTO GLI SI ADDICE DA PAURA.. QUINDI 2 STAFFER A VEDER UNA COSA COSI STANNO ZITTI E BUONI??? SI E TI DICO IL PERCHE... E UN VOSTRO AMICO ED ERAVATE IN CHIAMATA SU SKYPE... QUINDI NON TI ARRAMPICARE SUGLI SPECCHI...

UN SALUTO A TUTTI I PLAYER CHE BENE O MALE NON HANNO COLPA DELLA SITUAZUIONE E NON MERITANO UN SERVER COSI... RETIFICO.. MERITANO UN SERVER COSI MA CON STAFFER SERIO... NON VOI... SPERO CHE L'ALTRO [gf] CHIEDO SCUSA SE NON RICORDO IL NOME, SEGUA IL CONSIGLI E RIVEDA TUTTI I SUOI COLLABORATORI CHE IL SERVER IN SE E DAVVERO BELLO...

Il server di per sè è carino ma ha un pò troppi problemi, di fatto però, spero che nei prossimi giorni si aggiusti, come la famigerata exp 120-135 che chiunque abbia dato un'occhiata al forum, o abbia giocato nota il vero problema, ok la pappa pronta non piace a nessuno ma 11 ore per fare dal 134-135 mi sembra eccessivo,
spero che le cose cambino.

Forum : [h=1]Not Found[/h]The requested URL /forum.php was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Apache/2.2.24 (Unix) mod_ssl/2.2.24 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_bwlimited/1.4 Server at board.skyofwar.it Port 80

Have fun.

Ci sono 2 ipotesi.... o lo stanno dossando e chiuderà.... o lo stanno sistemando andrà on e al prox riavvio chiuderà ò.ò.. Comunque se risolvono i bugg ecc. Consiglio.... se nn li risolvono... nn scaricatelo nemmeno XD

Peccato.. il server in se se aggiustati i bugg poteva spaccaere la pecca era solo e soltanto un GF e il resto dello staff.. per il resto lo avrei consigliato UNA VOLTA CAMBIATO STAFF E SISTEMATI I BUGG

Poi dicono che non serve avere uno staff serio,comunque godo che abbia chiuso,almeno lo staff smette dossare(almeno credo) gli altri server da concorrenza.

Credo proprio che sia andato offline permanentemente. Sito e Forum sono ko :oddio: era un server abbastanza decente, ma pieno di bug nell'exp.. Credo proprio che lo dovranno rinominare SkyOffWar :asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom