*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma un server non lo sapete tenere avete presente quando si dice"a pazzo di cane" voi ci fate i server...

Non era uno dei migliori , però prometteva e poteva diventare se lo staff era capace di gestirlo come si doveva , purtroppo si ha capito sin dal inizio che le cose stavano in modo diverso.Mi dispiace solo per chi ci ha creduto e sperato fino alla fine :( e mi dispiace tantissimo che ultimamente ( non capisco il motivo) i server promettenti , ben strutturati che attirano tantissima gente , chiudono dopo 2-5 giorni .

Peccato in tre giorni ero al 155 , o litigato parecchio con lo staff x correggere molte violazioni al regolamento , violazione fatat da molti gm tm ecct gli unici due che mi son sembrati subito gente seria e matura GA Blood GF Khaochi x il resto erano tutti spazzatura .Chiudete.

Mamma mia mi meraviglio di gente.. Che non segue i topic.. è viene qui a scrivere "IL SERVER è MORTO." SE I LINK FUNZIONASSERO"MA LA REGISTRAZIONE NON FUNGE" Ma siete ritardati o cosa ? °-° :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom