Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bhe da quanto ho visto ha cambiato nick da [GF]Sky a [GF]Yankee accostato ad un '' work in progress '' Niente ragà ha chiuso, starà facendo un altro server ( il terzo che chiuderà dopo 5 giorni ) CiauFino a ieri avevano detto che avevano i backup ora da dove saltano fuori tutte ste pippe mentali che vi fate?

Un fondo di verità su quello che avete detto c è?
Ieri sul forum ahnno fatto vedere la conversazione col gf dove dice che aveva i backup
Ora io non conosco il gf ma fino ad ora quello che ha detto lo ha mentenuto
Un fondo di verità su quello che avete detto c è?
Ieri sul forum ahnno fatto vedere la conversazione col gf dove dice che aveva i backup
Ora io non conosco il gf ma fino ad ora quello che ha detto lo ha mentenuto

le pippe mentali che ci facciamo provengono dal fatto che uno ho Ciambox su skype che qui per voi sarebbe GF Sky secondo poi sono un'ex giocatore di StayMT2 primo loro server e come hanno fatto con questo hanno fatto lo stesso anche con l'altro....Fino a ieri avevano detto che avevano i backup ora da dove saltano fuori tutte ste pippe mentali che vi fate?
le pippe mentali che ci facciamo provengono dal fatto che uno ho Ciambox su skype che qui per voi sarebbe GF Sky secondo poi sono un'ex giocatore di StayMT2 primo loro server e come hanno fatto con questo hanno fatto lo stesso anche con l'altro....
se ci vuoi credere ancora buon per loro ma fidati che non andrà + on....
di quanto è scemo sta facendo di nuovo la stessa cosa cambia il nick su skype adesso è GF Yankee e c'è scritto "Notte...Work in progress u.u" vorrà aprire un terzo server pacco.
fCEVO Prte dello staffer sono successi dei casini non ho capito perchè non vi hanno avvertito mi dispiace ma il server è andato off per sempre ragazzi per altre info addatemi skype ale.nov1![]()