*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi mancava il 10% al liv max e lo mandate off.... ma v-----------

Niente ragazzi come dicevo in un post più sopra tutto dipende dallo skype di ciambox :| bhe da quanto ho visto ha cambiato nick da [GF]Sky a [GF]Yankee accostato ad un '' work in progress '' Niente ragà ha chiuso, starà facendo un altro server ( il terzo che chiuderà dopo 5 giorni ) Ciau

da GF Sky a GF Yankee praticamente come ha fatto con StayMt2 ...starà cambiando server ancora una volta non fateci caso ..

un consiglio cercatevi altro.

Un fondo di verità su quello che avete detto c è?
Ieri sul forum ahnno fatto vedere la conversazione col gf dove dice che aveva i backup
Ora io non conosco il gf ma fino ad ora quello che ha detto lo ha mentenuto

Fino a ieri avevano detto che avevano i backup ora da dove saltano fuori tutte ste pippe mentali che vi fate?
le pippe mentali che ci facciamo provengono dal fatto che uno ho Ciambox su skype che qui per voi sarebbe GF Sky secondo poi sono un'ex giocatore di StayMT2 primo loro server e come hanno fatto con questo hanno fatto lo stesso anche con l'altro....

se ci vuoi credere ancora buon per loro ma fidati che non andrà + on....

di quanto è scemo sta facendo di nuovo la stessa cosa cambia il nick su skype adesso è GF Yankee e c'è scritto "Notte...Work in progress u.u" vorrà aprire un terzo server pacco.

cmq il server era veramente carino io dico che motivo c'è di rifare un server nuovo bastava questo poi come gli pare il gf cmq del server non ho nulla da criticare a parte alzare un pò le rate xke nella mappa 120 dal 132 in su era troppo bassa l'exp e poi un altra cosa i bonus avvelenamento tipo c'era 3% e 4% e rallentamente e danni ssorbiti da mp si poteva anche togliere cmq bel server.

le pippe mentali che ci facciamo provengono dal fatto che uno ho Ciambox su skype che qui per voi sarebbe GF Sky secondo poi sono un'ex giocatore di StayMT2 primo loro server e come hanno fatto con questo hanno fatto lo stesso anche con l'altro....

se ci vuoi credere ancora buon per loro ma fidati che non andrà + on....

di quanto è scemo sta facendo di nuovo la stessa cosa cambia il nick su skype adesso è GF Yankee e c'è scritto "Notte...Work in progress u.u" vorrà aprire un terzo server pacco.

Io parlo di quello che ho visto io perchè ho provato solo questo e non StayMt2
E su questo server quello che il GF ha detto lo ha mantenuto poi le porcate che ha fatto sul vecchio server non le so...
Comunque se lo vuole rimettere su lo rimette su se ha intenzione come dite voi di aprire un server ogni 15 giorni andrò a cercarmene un altro

N.B Non c è neanche uno staffer che ci dia almeno una notizia le voci che circolano cominciano a farsi sempre più vere a questo punto.

fCEVO Prte dello staffer sono successi dei casini non ho capito perchè non vi hanno avvertito mi dispiace ma il server è andato off per sempre ragazzi per altre info addatemi skype ale.nov1 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom