*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO A TUTTI sono [GM]ELVERTH POSTERò PRIMA I MIEI SCREEN E DOPO VI SPIEGHERò TUTTO :) Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
E SU SKYPE DOVE IO NON HO DATO RISPOSTA: [4.02.12] Nexus: MIA CUGINA MI HA APPENA DETTO CHE E SUCESSO[4.02.15] Nexus: MA COMPLIMENTI
[4.02.21] Nexus: SAI CHE TI DICO???
[4.02.31] Nexus: SEI UNA STAFFER INUTILE
[4.02.46] Nexus: E VAI A FAR POMPE IN GIRO VISTO CVHE NON E UN'OFFESA
[4.03.12] Nexus: ECCO XK SEI NELLO STAFF
[4.03.18] Nexus: XK FAI POMPE...
[4.03.25] Nexus: INTENDILA COME VOI
[4.03.37] Nexus: COME HAI RISPOSTO A MIA CUGINA DI 12 ANNI
[4.03.41] Nexus: STRONZONA

NON CREDO DI ESSERMI COMPORTATA MALE NEI CONFRONTI DI NESSUNO... XKè IO X COSCIENZA SE UNO SCRIVE ''FAMMI UNA POMPA'' NON POSSO BANNARLO, xk di solito e lo possono dire tutti i player prima di bloccare chat o bannare richiamo 3 volte!!! ora per il fatto di [GA]Blood io non lo conosco non ci ho mai parlato sono entrata nello staff qnd lui già non c era +, e spero che anke lui smentirà presto questa cosa!!! IO CREDO D NON MERITARE TUTTO QUEST ODIO DA PARTE D UN PLAYER SONO STATA SEMPRE A DISPOSIZIONE....E DIFESO QUALUNQUE PLAYER! LO SO SONO ALLE PRIME ARMI NON SONO BRAVISSIMA...MA DATEMI L'OPPORTUNITà D'IMPARARE! CON QST VI LASCIO BUONAGIORNATA A TUTTI

P.S. ERANO LE 4 DI MATTINA...UNA BAMBINA DI 12 ANNI AL PC? MI SEMBRA MOLTO MA MOLTO STRANO... A VOI NO? :p

Scusami ma nello screen quel player ha detto cose giuste e tu ci fai una pessima figura. Invece quel che riporti da skype non puo essere preso in considerazione perche non é uno screen, perche pare proprio sia un messaggi scritto, valenza zero!
Io spero chiudiate questo inutile server per il bene vostro, tanto Damiano ha fatto quel che ha voluto, lo sappiamo tutti a differenza vostra che fate finta di niente!

Senti , LaPeccatrice , ti chiamo così perchè reciti proprio come una scadente attrice , Elverth ( La gm ) è una persona stupenda , dolce , e sà svolgere il suo compito per il meglio .

Tu non sei niente e nessuno per giudicare , o perlomeno , prova prima a pensare .

Lei , è una persona troppo brava , dolce e simpatica .

Ed infine , non stà ad un'attrice come te giudicarLa .

Elverth , sai chi sono .

Ti voglio bene .

R: *_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e tanto altro

Senti , LaPeccatrice , ti chiamo così perchè reciti proprio come una scadente attrice , Elverth ( La gm ) è una persona stupenda , dolce , e sà svolgere il suo compito per il meglio .

Tu non sei niente e nessuno per giudicare , o perlomeno , prova prima a pensare .

Lei , è una persona troppo brava , dolce e simpatica .

Ed infine , non stà ad un'attrice come te giudicarLa .

Elverth , sai chi sono .

Ti voglio bene .

Arrapati unleashed.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Re: R: *_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e tanto altro

Ciao a tutti allora inizio dicendo che i gf.... e i gm sono molto bravi ci mettono tempo per fare una determinata cosa ma la fanno poi nessuno vi dice di giocarci punto primo poi il server da poco e aperto quindi già e da apprezzare il loro duro lavoro per il server secondo me e uno dei piu bei giochi di retro server metin 2 forse te la prendi un po troppo e prendi la cosa troppo alla leggera insultando i membri dello staff io ti consiglio di starti solo zitto e ti dico una sola cosa La [gm]ELVERTH E MOLTO BRAVAA!!! e fa bene il suo lavoro per il server comunque vi consiglio solo una cosa a voi che criticate questo server andate via e non uccideteci l'anima avete 11 oppure 16 anni ma mettete un paio di rotelle in quel piccolo cervelletto va be con questo vi lascio e prima di dire una cosa pensateci 2 volte ........My Love SKYOFWAR ... <3

Re: R: *_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e tanto altro

Ciao a tutti allora inizio dicendo che i gf.... e i gm sono molto bravi ci mettono tempo per fare una determinata cosa ma la fanno poi nessuno vi dice di giocarci punto primo poi il server da poco e aperto quindi già e da apprezzare il loro duro lavoro per il server secondo me e uno dei piu bei giochi di retro server metin 2 forse te la prendi un po troppo e prendi la cosa troppo alla leggera insultando i membri dello staff io ti consiglio di starti solo zitto e ti dico una sola cosa La [gm]ELVERTH E MOLTO BRAVAA!!! e fa bene il suo lavoro per il server comunque vi consiglio solo una cosa a voi che criticate questo server andate via e non uccideteci l'anima avete 11 oppure 16 anni ma mettete un paio di rotelle in quel piccolo cervelletto va be con questo vi lascio e prima di dire una cosa pensateci 2 volte ........My Love SKYOFWAR ... <3
Si tratta di dire le cose come stanno, niente di più e niente di meno.
Poi quali messaggi avrebberò cancellato???? Quelli che i moderatori han cancellato son quelli dove tu minacciavi di ddoss, e facevi il gran figo con tutti sparando cazzate su di me ed altri player solo perchè cercate di difendere l'indifendibile. (Ne Damiano?)

Ma guarda un po chi c'è qua, Damiano il distruttore fai i cuoricini nel server dove fai il [GM] finche non si stancheranno di te ne parli bene perchè ci guadagni,ma appena riusciranno a liquidarti, non sarai così tanto sdolcinato. Tuttavia,anche se deciderai in futuro di dossare Redirecting... non ci riuscirai, come gli ho detto a loro cosa fai,si sono fatti delle grasse grosse risate,perchè loro a differenza di metin2mistery e di SkyOfWar hanno protezioni migliori,e i tuoi doss scadenti,gli fanno solo il solletico.

Ma guarda un po chi c'è qua, Damiano il distruttore fai i cuoricini nel server dove fai il [GM] finche non si stancheranno di te ne parli bene perchè ci guadagni,ma appena riusciranno a liquidarti, non sarai così tanto sdolcinato. Tuttavia,anche se deciderai in futuro di dossare Redirecting... non ci riuscirai, come gli ho detto a loro cosa fai,si sono fatti delle grasse grosse risate,perchè loro a differenza di metin2mistery e di SkyOfWar hanno protezioni migliori,e i tuoi doss scadenti,gli fanno solo il solletico.
non x rompere è ma quello è manuele non damiano u.u manuele è un mio amiko uahuahua x voi è sempre damiano siete ridicoli giuro! hauhauhauhau

Sconsiglio questo server dal momento che mi sono ritrovata bannata senza motivo
forse il motivo era che non ci entravo piu' da tipo 1 settimana ahaha!

Sono stata definita da Damiano e Ciambox come una sorte di Kamikaze nei server che tipo ho dentro un hack che fa crashare tutti
ahahahahaha ma quante ne devo sentire !!!

Io ho la coscienza pulitissima voi no :D Fate prima a chiudere questo server prima che qualcun altro lo chiuda al posto vostro!

A buon intenditor.. ;)

Adieu!

non x rompere è ma quello è manuele non damiano u.u manuele è un mio amiko uahuahua x voi è sempre damiano siete ridicoli giuro! hauhauhauhau

ahuauhauhuuhuauahu che risata è? O_O

Sconsiglio questo server dal momento che mi sono ritrovata bannata senza motivo
forse il motivo era che non ci entravo piu' da tipo 1 settimana ahaha!

Sono stata definita da Damiano e Ciambox come una sorte di Kamikaze nei server che tipo ho dentro un hack che fa crashare tutti
ahahahahaha ma quante ne devo sentire !!!

Io ho la coscienza pulitissima voi no :D Fate prima a chiudere questo server prima che qualcun altro lo chiuda al posto vostro!

A buon intenditor.. ;)

Adieu!

mia cara io so bene il motivo del tuo ban... bè ti piaceva usare l'autokick al villo facendo crashare tutti quindì ragazzi direi di smetterla con qst critiche... xk io vi faccio zittire tutti e te mia cara sei la prima k nn può parlare e nn ha neanke il diritto di parlare in qst situazione ;) ciao bellissima <3

nexus mio caro continui a rompermi... ma cosè quasi devo pensare che ti sei innamorato di me? hauhauhua cmq basta criticare sembri una zitella in calore in mancanza di pene hauhauhau! sai cn qst ostilità verso di me io mi diverto di +? :P e cmq ragazzi qst è il vostro caro nexus ke scassa le balle con i suoi bei 36 anni solo perchè non è stato prso nello staff... diciamo ke.... si li dimostra tutti i 36 anni hahahahah Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Sbaglio o mi avevi detto che ne avevi parlato col gf riguardo agli screen che ho fatto?Sbaglio o mi hai detto in ptv che eri l'unica che si interessava dei player, questo significa che gli altri staffer non fan il loro dovere, peccato non abbia screennato nulla perchè pensavo veramente fossi una dei pochi dello staffer a nn essere marcio, ma sbaglio a quanto pare.
difendetevi all'infinito e non ammettete i vostri errori, pian pianino la gente se ne accorgerà di che gente seria siete...

Miriam ma ti fai?
Oh mio dio autokick non so manco usare lo switcher e mi parlate di queste cose !
Certo che Damiano deve minacciarvi proprio bene per farvi sparare simili stronzate ma chi mi conosce sa quindi inutile che tentate di infangarmi :D
E il vostro caro amico Damiano prima ha fatto un passo molto falso ovvero mi ha dossato la linea telefonica
domani mattina non farò altro che andare alla Polizia postale per denunciarlo
e visto che ci sono dovrò raccontare altri retro scena magari anche su di voi (tanto non è la prima volta che lo faccio)

quindi invece di inventare storielle sul mio conto
pensate alla vostra sporca coscienza ;)

Male non fare paura non avere.

Potete dire lo stesso voi? AHAHAHAHAHAH.

Sbaglio o mi avevi detto che ne avevi parlato col gf riguardo agli screen che ho fatto?Sbaglio o mi hai detto in ptv che eri l'unica che si interessava dei player, questo significa che gli altri staffer non fan il loro dovere, peccato non abbia screennato nulla perchè pensavo veramente fossi una dei pochi dello staffer a nn essere marcio, ma sbaglio a quanto pare.
difendetevi all'infinito e non ammettete i vostri errori, pian pianino la gente se ne accorgerà di che gente seria siete...
io difendo chi mi rispetta! basta leggere gli screen che ho messo prima! nn cè nnt da difendere visto k mi offende non credi? io non sono madre teresa di calcutta ho ache io una dignità u.u

- - - Updated - - -

Miriam ma ti fai?
Oh mio dio autokick non so manco usare lo switcher e mi parlate di queste cose !
Certo che Damiano deve minacciarvi proprio bene per farvi sparare simili stronzate ma chi mi conosce sa quindi inutile che tentate di infangarmi :D
E il vostro caro amico Damiano prima ha fatto un passo molto falso ovvero mi ha dossato la linea telefonica
domani mattina non farò altro che andare alla Polizia postale per denunciarlo
e visto che ci sono dovrò raccontare altri retro scena magari anche su di voi (tanto non è la prima volta che lo faccio)

quindi invece di inventare storielle sul mio conto
pensate alla vostra sporca coscienza ;)

Male non fare paura non avere.

Potete dire lo stesso voi? AHAHAHAHAHAH.

amore mio ma fai con comodo ;) vedi k ti dice la poliza postale poi fammi sapere in pvt ;)

mia cara io so bene il motivo del tuo ban... bè ti piaceva usare l'autokick al villo facendo crashare tutti quindì ragazzi direi di smetterla con qst critiche... xk io vi faccio zittire tutti e te mia cara sei la prima k nn può parlare e nn ha neanke il diritto di parlare in qst situazione ;) ciao bellissima <3
kst,qll,k,nn,neanke,bè....

:megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg:

Sia chi sia l importante è che arrivi il messaggio al tipo, emmm....non o capito se credi che io sia Nexus,perchè se pensi che io sia lui, sei fuori strada una cifra, il [GF] di Metin2Mistery a un suo nik su Inforge e gli amministratori lo sanno. Poi le minacce che avete avuto sul vostro forum da parte di questo Nexus,chi lo conosce,sa benissimo che non è il vero Nexus,mi sa tanto che sono prove che vi siete costruiti voi anche banali, solo per discreditare,il vero [GF] solo per avere ragione,anche perchè lo si capisce da come è scritto il nik. Sul vostro Forum c'è scritto Nexus quello è un falso, il creatore di Metin2Mistery è molto preciso e ci tiene,quando scrive il suo nome.[GF]NexuS,forse non lo sapevate ma vi è andata male,e aggiungo che [GF]NexuS quando scrive lo fa correttamente senza errori,ci tiene a fare bella figura, non si abbassa a scrivere certe gognate.Quindi vedete di fare pace col cervello.

Silvester e Paci avete il coraggio di aggiungermi su skype o fate i duri solo su iforge? il mio contatto e questo :) cocaina833 dai su ci facciamo 2 chiacchiere ;D

Hahahaha,io non ti aggiungo affatto,come se non lo sapessi,che appena ti aggiungo,mi dossi la linea telefonica,ci hai provato,diciamolo,ma non ci casco.Tu mi inviti in un confronto con tè?Dimmi dove stai che tra un grappino e l'altro,lo facciamo.:)

Per fortuna Ciambox è un ragazzo con la testa apposto e ha smentito le dicerie indette da Damiano e compagnia bella sul mio conto :)
Finalmente giustizia è stata fatta per cui il server di per sè merita..
sono certi elementi che oltre a sparire dai server dovrebbero sparire dal mondo!
Bye.

p.s: damiano dossa ha 34 anni e non fa altro nella vita :)

Detto questo continuo a lavorare al mio sito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom