*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io nn vedo nulla di strano , anno aperto da 10 ore circa se tutto va bene o tutto va male ne riaprira un altro. Qui lo vedo bene come server ma nn posso dire altro visto che al momento nn si conosce tutto del game , riguardo lo staff credo che se apriste un post nel loro forum qualche risposta ve la danno , nn credo che possono rispondere a tutti qui .

Io nn vedo nulla di strano , anno aperto da 10 ore circa se tutto va bene o tutto va male ne riaprira un altro. Qui lo vedo bene come server ma nn posso dire altro visto che al momento nn si conosce tutto del game , riguardo lo staff credo che se apriste un post nel loro forum qualche risposta ve la danno , nn credo che possono rispondere a tutti qui .
lil punto non e che dovrebbero rispondere a tutti ma almeno dovrebbero rispondere ....

server off???nn ho capito se e on o login e piu lento di una lumaca vecchia e anziana k si deve riposare ogni mezzo secondo x lo sforzo

Si è vero ogni volta che si usa il teleporter crasha o va in tilt..devono risolvere anche questo..ma non bastano 5-10 minuti..visto che x creare sto problema ci hanno messo 30 minuti..vediamo qnt ci mettono x risolvere o.ò

- - - Updated - - -

una lumaca è piu veloce penso xD

Si è vero ogni volta che si usa il teleporter crasha o va in tilt..devono risolvere anche questo..ma non bastano 5-10 minuti..visto che x creare sto problema ci hanno messo 30 minuti..vediamo qnt ci mettono x risolvere o.ò

- - - Updated - - -

una lumaca è piu veloce penso xD
sn fermo a e in corso il loogin da 1/4 d ora

- - - Updated - - -

ora lo cronometro e partito a lle 18:18 vediamo qnd logga

- - - Updated - - -

sn fermo a e in corso il loogin da 1/4 d ora

- - - Updated - - -

ora lo cronometro e partito a lle 18:18 vediamo qnd logga
ad dopo mezzo secondo

Ragazzi il server e in manutenzione e tutto il pomeriggio che lo dicono , nn so se pensare che lo fate solo x aprire bocca o ci prendete gusto a scrivere ste caxxate , aprira alle 18:30 così a detto il gf in tutto il pomeriggio.

Ragazzi il server e in manutenzione e tutto il pomeriggio che lo dicono , nn so se pensare che lo fate solo x aprire bocca o ci prendete gusto a scrivere ste caxxate , aprira alle 18:30 così a detto il gf in tutto il pomeriggio.

scusa tutto il pomeriggio cosa che è in manutenzione da 30 minuti.

prima di parlare informati il gf ha detto ke dalle 18.00 alle 18.30 poi è dalle 17.30 ke da problemi quindi :gtfo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom