GioGioGio1
Utente Electrum
Si il login è moltooooooo lentoooooo ma in game e fluido devono risolvere..
Abbiamo capito che ti piace il server ma non puoi mascherare che lo staff fa cagare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si il login è moltooooooo lentoooooo ma in game e fluido devono risolvere..
Login buggato, staff assente... stessa cosa di stay. Vergogna ciambox.

è un server che posto ma è di un mio amico '' come per discolparsi già AHAHAHAH![]()

Abbiamo capito che ti piace il server ma non puoi mascherare che lo staff fa cagare
Su questo hai ragione
- - - Updated - - -
A me rispondeva sempre.
.lil punto non e che dovrebbero rispondere a tutti ma almeno dovrebbero rispondere ....Io nn vedo nulla di strano , anno aperto da 10 ore circa se tutto va bene o tutto va male ne riaprira un altro. Qui lo vedo bene come server ma nn posso dire altro visto che al momento nn si conosce tutto del game , riguardo lo staff credo che se apriste un post nel loro forum qualche risposta ve la danno , nn credo che possono rispondere a tutti qui .
ongi volta che uso teleporter mi crasha e va tutto in tilt
vedo ke nn capisci nnt di italianoRispondEVA, imperfetto, hai detto bene.

sn fermo a e in corso il loogin da 1/4 d oraSi è vero ogni volta che si usa il teleporter crasha o va in tilt..devono risolvere anche questo..ma non bastano 5-10 minuti..visto che x creare sto problema ci hanno messo 30 minuti..vediamo qnt ci mettono x risolvere o.ò
- - - Updated - - -
una lumaca è piu veloce penso xD
ad dopo mezzo secondosn fermo a e in corso il loogin da 1/4 d ora
- - - Updated - - -
ora lo cronometro e partito a lle 18:18 vediamo qnd logga
Ragazzi il server e in manutenzione e tutto il pomeriggio che lo dicono , nn so se pensare che lo fate solo x aprire bocca o ci prendete gusto a scrivere ste caxxate , aprira alle 18:30 così a detto il gf in tutto il pomeriggio.
come faccio ad andare sul sito quando clicco sul link mi esce una cosa strana
Lo staff annuncia che il server va in manutenzione alle ore 18:00 fino alle ore 18:30 forse adesso sono stato piu cristallino.scusa tutto il pomeriggio cosa che è in manutenzione da 30 minuti.

prima di parlare informati il gf ha detto ke dalle 18.00 alle 18.30 poi è dalle 17.30 ke da problemi quindiRagazzi il server e in manutenzione e tutto il pomeriggio che lo dicono , nn so se pensare che lo fate solo x aprire bocca o ci prendete gusto a scrivere ste caxxate , aprira alle 18:30 così a detto il gf in tutto il pomeriggio.

fermo su e in croso il login
evvai stay si ripeteciambox su skypea cosa si riferirà?? mmmhhhh
a quanto pare sie ora mi esce il tuo account e gia collegato ma scherziamo???
- - - Updated - - -
evvai stay si ripete