*_*_* SkyOfWar NewStyle 2013 100%shop item in game lvl 150 new mappe item dungeon armi mob mount e t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pff ora riprovo a loggare , se non entra elimino il client e ciao ciao a tutti . Sinceramente mi sono rotto le palle ..

Come avevo previsto , non logga . Io elimino client , addio . Poteva anch'essere un buon server , ma con tutti questi bug del cavolo non lo sarà mai .. Addio !

Chiudete la discussione finchè non riapre se no, qui arriviamo a 200 pagine di spam. Dicono tutti che è brutto ma ci giocano. Se non vi piace non spammare, andate negli altri server.

questo server sta facendo la stessa cosa del server stay cioe va off dicono ke dura 20 min riavvio dopo qualche ora il server kiude

Giogio ho capito che sei qui solo x lamentarti..
Lo staff risponde subito ^^ si vede che nn ci hai giocato e sei qui solo x lamentarti e aumentare i tuoi mex.

Come avevo previsto , non logga . Io elimino client , addio . Poteva anch'essere un buon server , ma con tutti questi bug del cavolo non lo sarà mai .. Addio !
è la fine delmondo !!! Non ci lasciare ti preeegoo
nuu.gif.pagespeed.ce.1Tjv8q6EEI.gif

io nn capisco una cosa xke negli altri server il client nn da problemi'xke negli altri server puoi usare teleporter portatile snz crashare xke negli altri server se il server va off ti informano e qui no?

E intanto io continuo ad aver sto problema che mi dice che il file è danneggiato e non posso riscaricarlo x ci sta al 2 o e mezza :tafazzi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom