Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

k problema ti da magari ti aiuto
ogni volta ke nn posso uscire nn c'è un serve on senza problemi nn si puo cosi sti dosser di merd4
ff , che server del cavolo !ora vado otRagazzi ve l'ho detto fà la fine di stay![]()
Sono stato 2 ore e 30 a scaricare visto che scarica da fare schifo su sto sito
Poi appena ho finito lo dovevo estrarre cn winrar ma mi dice che è danneggiato ._.
comunque il client non ha nessun problema... non trovate scuse
ora vado ot
una domanda sei sei donna come dice il tuo profilo xke hai un sedere come avatar?e come firma?
staff sempre disponibile ecc
si ma se nn si puo collegare come giochiamosi avrete anche ragione ci sono abbastanza bug..lo staff ci mette un po a risolvere..Ma voi state guardando solo i lati negtivi (;
Se guardate i lati positivi vedrete un buon gameplay settato x bene..staff sempre disponibile ecc

io mi sn rotto le palle vi do 3 gg di tempo x sistemare tutto seno bye bye
OK CAPOOOio mi sn rotto le palle vi do 3 gg di tempo x sistemare tutto seno bye bye
ma vattèènne và
la la la ma k server di merd* la la la
lasenza di te si uccideranno sicuramente.io mi sn rotto le palle vi do 3 gg di tempo x sistemare tutto seno bye bye
Ho capito WAITING ma se questo server dovesse fare la fine di STAY che cmq io nn ci ho giocato..penso che dovrebbe dire addio a creare altri server ecc..
Sempre disponibile intendevo che è pronto ad aiutarti x eventuali domande ecc