Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Vi consiglio di fare il boss un pò più facile e di metterne più di uno, dato che tutti i player lo aspetterannoCi sono 2 Channel Funzionanti! Grazie![]()
Il drop dai boss è facile, non si droppa troppo difficilmente ora sta respwan 5 minuti!
Le reti NakushaMt2-1 arriva fino a -10
[SIZE=4][COLOR=#333333][FONT=Verdana][COLOR=#333333][SIZE=6][SIZE=4][SIZE=3][FONT=arial black][FONT=comic sans ms]-Scrivete sulla barra di ricerca "Firewall"
-Cliccate su WINDOWS FIREWALL[/FONT][/FONT][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/COLOR][/FONT][/COLOR][/SIZE][SIZE=4][COLOR=#333333][FONT=Verdana][COLOR=#333333][SIZE=6][SIZE=4][SIZE=3][FONT=arial black][FONT=comic sans ms]
-Quindi cliccate su spegni firewall[/FONT][/FONT][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/COLOR][/FONT][/COLOR][/SIZE]

Pagina registrazione dice sempre questo id esiste giàin più appena inserisco dati da errore collegamento
![]()

Ho chiesto allo staff il perchè poco prima lo chiedesti tu,mi hanno risposto il server apre alle 18:00 compreso pagina registrazione e tutto,se darà ID e PASSWORD ERRATI e perchè stanno apportando modifiche all'interno e la macchina è online ma non la pagina registrazione,a quanto ho capito questo server sarà totalmente online tra ben 18 minuti.

18 minuti....aggiungerei un forse...![]()

Tutto e possibile nella vita
Si potrebbe anche bruciare la scheda madre ed il server non andare online

Il GF mi ha detto: Per ora il server è offline
Ho chiesto allo staff il perchè poco prima che lo chiedesti tu,mi hanno risposto il server apre alle 18:00 compreso pagina registrazione e tutto,se darà ID e PASSWORD ERRATI e perchè stanno apportando modifiche all'interno e la macchina è online ma non la pagina registrazione,a quanto ho capito questo server sarà totalmente online tra ben 18 minuti.
Oppure una macchina potrebbe sbandare sfondargli la finestra e rompergli il computer![]()
Tutto è possibile nella vita.

Già due bug si vedono dagli screen..
Sto scaricando il tuo client da mega. Quando finisce devo inserire la loro patch, ho è già tutto pronto?
Non capisco come riesci a trovare dei bug tramite una descrizione,comunque sto loggando in questo momento.
Registrazione e server assicuro che sono online.