_ BETA _★NakushaMt2 ★Semi-FUN PVP ★Server Serio ★NO EXP ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex Todi

Utente Electrum
30 Settembre 2011
130
26
42
106
Ultima modifica:
Riapriamo appena sistemato doss!
Edit...

10 Minuti per quel boss..beh è davvero esagerato!Conta che almeno 10 player, se non di più, lo attenderanno..sarà difficile!
Comunque sia buona fortuna. :)

Ultima modifica:
Scusate errore mio!!!
Ho corretto la discussione
Nell ID= NakushaMt2-1

No NakushaMT2

Il drop dai boss è facile, non si droppa troppo difficilmente ora sta respwan 5 minuti!
Le reti NakushaMt2-1 arriva fino a -10

Il drop dai boss è facile, non si droppa troppo difficilmente ora sta respwan 5 minuti!
Le reti NakushaMt2-1 arriva fino a -10

La pagina registrazione ha problemi,non fa registrare.
Il client bisogna avviarlo da amministratore altrimenti da una stringa cinese modifica la descrizione ( aggiungilo ) .

Conosco i backup di unknow a sua volta consiglio il server anche perchè la v1.5 non è una versione utilizzata da tante persone,quindi sarà un nuovo gameplay per la gente.
Se ci sono 6 gb di ram veramente dedicati lo proverò provabilmente ma consiglio di abbasare a 4 giga perchè è meglio non dare mai il massimo.
Vi consiglio di passare il server in no-ip altrimenti vi dossano e vi fanno crashare portmap.

Codice:
[SIZE=4][COLOR=#333333][FONT=Verdana][COLOR=#333333][SIZE=6][SIZE=4][SIZE=3][FONT=arial black][FONT=comic sans ms]-Scrivete sulla barra di ricerca "Firewall"
-Cliccate su WINDOWS FIREWALL[/FONT][/FONT][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/COLOR][/FONT][/COLOR][/SIZE][SIZE=4][COLOR=#333333][FONT=Verdana][COLOR=#333333][SIZE=6][SIZE=4][SIZE=3][FONT=arial black][FONT=comic sans ms]
-Quindi cliccate su spegni firewall[/FONT][/FONT][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/COLOR][/FONT][/COLOR][/SIZE]

Questo è per far connettere gli altri player nel pc del hoster ma i player non lo devono fare.
Per il resto posso consigliare,non mi sembra male ;)

Pagina registrazione dice sempre questo id esiste già :\ in più appena inserisco dati da errore collegamento :|

Pagina registrazione dice sempre questo id esiste già :\ in più appena inserisco dati da errore collegamento :|

Ho chiesto allo staff il perchè poco prima che lo chiedesti tu,mi hanno risposto il server apre alle 18:00 compreso pagina registrazione e tutto,se darà ID e PASSWORD ERRATI e perchè stanno apportando modifiche all'interno e la macchina è online ma non la pagina registrazione,a quanto ho capito questo server sarà totalmente online tra ben 18 minuti. :asd:

Ho chiesto allo staff il perchè poco prima lo chiedesti tu,mi hanno risposto il server apre alle 18:00 compreso pagina registrazione e tutto,se darà ID e PASSWORD ERRATI e perchè stanno apportando modifiche all'interno e la macchina è online ma non la pagina registrazione,a quanto ho capito questo server sarà totalmente online tra ben 18 minuti. :asd:

18 minuti....aggiungerei un forse... :\

Il GF mi ha detto: Per ora il server è offline
Ho chiesto allo staff il perchè poco prima che lo chiedesti tu,mi hanno risposto il server apre alle 18:00 compreso pagina registrazione e tutto,se darà ID e PASSWORD ERRATI e perchè stanno apportando modifiche all'interno e la macchina è online ma non la pagina registrazione,a quanto ho capito questo server sarà totalmente online tra ben 18 minuti.
Oppure una macchina potrebbe sbandare sfondargli la finestra e rompergli il computer
rulz.gif.pagespeed.ce.qXKyc-4YFi.gif
Tutto è possibile nella vita.

Starta tra 10 minuti,o almeno si crede/pensa. :asd:

Venite in tanti e scusate per la presentazione fatta un po a casaccio ma e' la mia prima discussione bye bye da [GA]KnockOut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom