_ BETA _★NakushaMt2 ★Semi-FUN PVP ★Server Serio ★NO EXP ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovete inserire la patch, Server Totalmente Online, Buon Game!

Ultima modifica da un moderatore:

Non capisco come riesci a trovare dei bug tramite una descrizione,comunque sto loggando in questo momento.
Registrazione e server assicuro che sono online.

Il primo si vede nel primo screen, dove vedi che al 105 hai 770 hp, questo è dovuto al fatto che logghi già al 105, senza livellare dopo aver loggato, quindi non ti da gli hp che guadagni ogni livello, infatti al 105 dovresti avere tra i 4 ed i 5k di hp.
Il secondo si vede nello screen delle cavalcature in quanto hai messo quelle di 2 tipologie diverse, che usate insieme si possono buggare.

Il primo si vede nel primo screen, dove vedi che al 105 hai 770 hp, questo è dovuto al fatto che logghi già al 105, senza livellare dopo aver loggato, quindi non ti da gli hp che guadagni ogni livello, infatti al 105 dovresti avere tra i 4 ed i 5k di hp.
Il secondo si vede nello screen delle cavalcature in quanto hai messo quelle di 2 tipologie diverse, che usate insieme si possono buggare.

- - - Updated - - -

Leggi la mia risposta sotto, i miei commenti almeno servono a far sistemare i 2 bug segnalati, il tuo invece è completamente inutile.

Livellando automaticamente pure con il comando /a nomepg 105 il personaggio non riceve bonus,hp o i bonus che si dovrebbero ricevere livellando,questa non è una cosa solo di questo server ma di molti fun pvp perchè compilano quasi tutti la stessa .quest e quindi quasi tutti hanno lo stesso metodo di livellamento.
In teoria però non è un vero e proprio bug perchè è una cosa che succede a tutti i pg,l'unica differenza che può causare è quella della durata di un duello non gravissima.
Per il secondo bug non posso darti torto ma è un bug facilmente risolvibile a cui non ho pensato quando ho pubblicato il backup appena darò la patch per risolvere i bug della v1.5 questa sarà uno dei bug che verranno risolti.

- - - Updated - - -

Passatelo in no-ip e mettete un firewall al modem perchè vi preannuncio che siete già sotto attacco Doss a causa di qualche stupido :asd:

stiamo per startare ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo una buona permanenza

- - - Updated - - -

SERVER IS ON

- - - Updated - - -

Fra poco passiamo a No-IP

oseFV.png
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom