_ BETA _★NakushaMt2 ★Semi-FUN PVP ★Server Serio ★NO EXP ★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo come va adesso, ci scusiamo con tutti i player, ma per colpa di qualche nabbo che dossa nessuno può giocare.
Vediamo stsera come va con questo anti-doss, se no siamo costretti a tenere il server off fino a che non risolviamo!
Server ​Online:
 
Dai dossare anche un'hamachi..? Siete fottutamente malati, bimbimerd*.

- - - Updated - - -

Vediamo come va adesso, ci scusiamo con tutti i player, ma per colpa di qualche nabbo che dossa nessuno può giocare.
Vediamo stsera come va con questo anti-doss, se no siamo costretti a tenere il server off fino a che non risolviamo!
Server ​Online:

Non potete risolvere un attacco ddos ...
 
Abbiamo deciso di comprare protezione nel frattempo il server e' off ritorneremo on al piu' presto. Abbiamo scelto 4 players che testeranno il server. Abbiamo cancellato tutte le reti hamachi, le riapriremo quando starteremo il server con gli anti doss e con il No-Ip
 
Abbiamo deciso di comprare protezione nel frattempo il server e' off ritorneremo on al piu' presto. Abbiamo scelto 4 players che testeranno il server. Abbiamo cancellato tutte le reti hamachi, le riapriremo quando starteremo il server con gli anti doss e con il No-Ip

riusciamo a giocare ancora stasera?
 
Cavolo e io che avevo visto un nuovo server e già le reti sono state cancellate D:
Comunque una domanda : Se il server avrà successo farete anche il dedicato?
 
ragazzi mi dispiace dirlo ma come avevo pensato: "Il gioco è bello quando dura poco" credo di aver detto tutto chi vuole capire capisca :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom