dz_HannibaL
Utente Platinum
Entrate abbiamo inserito un anti doss serio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo come va adesso, ci scusiamo con tutti i player, ma per colpa di qualche nabbo che dossa nessuno può giocare.
Vediamo stsera come va con questo anti-doss, se no siamo costretti a tenere il server off fino a che non risolviamo!
Server Online:
Abbiamo deciso di comprare protezione nel frattempo il server e' off ritorneremo on al piu' presto. Abbiamo scelto 4 players che testeranno il server. Abbiamo cancellato tutte le reti hamachi, le riapriremo quando starteremo il server con gli anti doss e con il No-Ip
Cavolo e io che avevo visto un nuovo server e già le reti sono state cancellate D:
Comunque una domanda : Se il server avrà successo farete anche il dedicato?
Perchè devi rianimare topic?Per aumentare il counter dei messaggi?!E' on ?