Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah si vede che il gf ci ha rimpiazzati con "bimbi"Lo stesso io fanta.![]()

Io con metin ho praticamente smesso. Loggo qua solo per farmi delle risateC'est la vie. Ora mi dedico solo a bio. D:

Vedo che ci tenete molto ad avere utenza sul serverSi, Tornera On... Con maggiori protezioni rate exp abbassate ovviamente ^_^ e poi pet funzionanti e anche cavalcature
Qualcuno che aveva accesso al db ha cancellato tuttoUnico server oldstyle bello e guarda che fine è andato a fare D:
ma come mai è successa questa cosa non ho ancora capito?

Secondo me dicono il vero, già solo direMa davvero ci credete dai??? Ma secondo voi perchè hanno messo in scena stà cosa??? Perchè avevano 30 player online al giorno e si erano rotti le **** per non dire chiudiamo e per non perdere credibilità ( certo come no ) hanno detto così
con questa frase perdono di credibilità, accesso al db persone che non sono dello staff?Ci sono due che avevano accesso al db e non facevano parte dello staff .. quindi uno di questi due.
Non lo sapevo neanche, bene.

Secondo me dicono il vero, già solo dire
con questa frase perdono di credibilità, accesso al db persone che non sono dello staff?
Serietà meno che 0.